Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domani c'è qualche trasfertina in programma ?!?
Io volevo andare ad esplorare il crinale lato di là verso Cetica o Raggiolo ... Avete Qualche traccia buona .... ;-)

(Altrimenti vado in gratena faccio prima)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dunque....Ricapitolando per domani mattina il programma vede ritrovo Agippe V.Colombo alle ore 8 direzione Catenaia....Ma,avendo perduto l'allenamento a pedalare,il Salsa marca la sua presenza in V.Colombo alle 8,30 per una sana sgambata denominata "diRientro".........:smile:
Infatti,a parte gli scherzi,Catenaia per me ancora è troppo lontana,quindi vedrò se facciamo un gruppettino magari con il mazzinga,Giva,ManueleBallerino,sentirò lo zampa,e chiunque altro si vuol aggregare...E poi domani è giorno di giostra,non si puo tornare tardi....
Quindi io questa sera controllo se ci sono partecipanti in v.Colombo,altrimenti dovrò tornare in quel di Indicatore mio malgrado......
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Dunque....Ricapitolando per domani mattina il programma vede ritrovo Agippe V.Colombo alle ore 8 direzione Catenaia....Ma,avendo perduto l'allenamento a pedalare,il Salsa marca la sua presenza in V.Colombo alle 8,30 per una sana sgambata denominata "diRientro".........:smile:
Infatti,a parte gli scherzi,Catenaia per me ancora è troppo lontana,quindi vedrò se facciamo un gruppettino magari con il mazzinga,Giva,ManueleBallerino,sentirò lo zampa,e chiunque altro si vuol aggregare...E poi domani è giorno di giostra,non si puo tornare tardi....
Quindi io questa sera controllo se ci sono partecipanti in v.Colombo,altrimenti dovrò tornare in quel di Indicatore mio malgrado......

:celopiùg: Per me va bene via colombo ore 8.30 ... è un mese esatto senza risalire in bici....e prima non è che abbia fatto tanti Km, quindi sgambatina pre giostra :il-saggi:
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Dunque....Ricapitolando per domani mattina il programma vede ritrovo Agippe V.Colombo alle ore 8 direzione Catenaia....Ma,avendo perduto l'allenamento a pedalare,il Salsa marca la sua presenza in V.Colombo alle 8,30 per una sana sgambata denominata "diRientro".........:smile:
Infatti,a parte gli scherzi,Catenaia per me ancora è troppo lontana,quindi vedrò se facciamo un gruppettino magari con il mazzinga,Giva,ManueleBallerino,sentirò lo zampa,e chiunque altro si vuol aggregare...E poi domani è giorno di giostra,non si puo tornare tardi....
Quindi io questa sera controllo se ci sono partecipanti in v.Colombo,altrimenti dovrò tornare in quel di Indicatore mio malgrado......
Anch'io sono di Giostra.
Via colombo 8,30 per me va bene,poi devo rientrare prima delle 12,00.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Che è sta diaspora?
tutti pei cazzi sua, anche io...
aria di ferie ancora...
alò che quest'anno se ride [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]
ieri ero in zona monte labro - roccalbegna ed arcidosso
per lavoro (eufemismo)
ascolta bene, bisogna andarci, è spettacolare, sentiamo la [MENTION=26646]morina[/MENTION]...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo