Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora,
mercoledì 18 settembre pizzata Botola per decidere le prime cose del raduno di ottobre.
Decideremo la pizzeria quanto prima (se ve la dico ora cominciano i lamenti e le proteste :loll:)


mercoledì 18 settembre pizzata Botola
1) Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Che è sta diaspora?
tutti pei cazzi sua, anche io...
aria di ferie ancora...
alò che quest'anno se ride [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]
ieri ero in zona monte labro - roccalbegna ed arcidosso
per lavoro (eufemismo)
ascolta bene, bisogna andarci, è spettacolare, sentiamo la [MENTION=26646]morina[/MENTION]...

bravo!!! aspettiamo qualche settimana, penso che ora ci sono un pò di tafani, ma lì è bello anche in inverno, si vede fino ai Sibillini e al Gran Sasso, vi si organizza un giro bello!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
sbagliato menù...vanno attirati co la porchetta!
io non ci sarò a cena, se riesco pasdo dopo ma non credo che alle 11.30 sarete ancora lì
se mi libero vengo

alò, ma 'na pizza ragazzi è così difficile mangiarla assieme?!?
Non dico a te [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION], ma in generale la vedo abbastanza come il Cispuglio.
Sembra che trovarsi x una pizzata sia un affare di stato :nunsacci:

Va bene famiglia, lavoro, impegni, economie, amici&amiche (:omertà:), ma evidentemente la voglia di "Botoli" è venuta meno: legittimo eh! :il-saggi:
Vi anticipo però il mio pensiero: se si deve essere in 3 a pensare al Raduno di ottobre lasciamo perdere ;-)

Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito
alò, ma 'na pizza ragazzi è così difficile mangiarla assieme?!?
Non dico a te @cispugliaio, ma in generale la vedo abbastanza come il Cispuglio.
Sembra che trovarsi x una pizzata sia un affare di stato :nunsacci:

Va bene famiglia, lavoro, impegni, economie, amici&amiche (:omertà:), ma evidentemente la voglia di "Botoli" è venuta meno: legittimo eh! :il-saggi:
Vi anticipo però il mio pensiero: se si deve essere in 3 a pensare al Raduno di ottobre lasciamo perdere ;-)

Nik

A parte che vale il detto meglio pochi ma buoni (scherzo!) secondo me il raduno di Ottobre non va saltato per alcun motivo!!!!!!!!! Cerchiamo di trovare una data che vada bene a più persone possibile per discutere del raduno. Se non si può fare una pizzata ci si trova post cenam per gelato e si discute, ma discutiamo!!!! ci sono tante cose di cui parlare: itinerario, rinfreschino,.......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dài Marco, si fa per dire. Cmq sicuro che mercoledì 18 ci contiamo!
Te poi sei un presenzialista peggio di me :-)
la formazione tecnica si vede in queste cose :loll: ahah

Beh, della serie "pizza&fichi", vi posto un'istantanea di domenica mattina, col [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] in crisi ipoglicemica che - non trovando niente di meglio per nutrirsi - si getta famelico seguito da Lucio su una ficaia :smile: :smile.

20130901_102220.jpg

Nik
 
Dài Marco, si fa per dire. Cmq sicuro che mercoledì 18 ci contiamo!
Te poi sei un presenzialista peggio di me :-)
la formazione tecnica si vede in queste cose :loll: ahah

Beh, della serie "pizza&fichi", vi posto un'istantanea di domenica mattina, col @marcomo64 in crisi ipoglicemica che - non trovando niente di meglio per nutrirsi - si getta famelico seguito da Lucio su una ficaia :smile: :smile.

Vedi l'allegato 177968

Nik
e difatti il marcomori mancandogli la materia prima (ficaia a pelo raso) se butto a quella che e piu' facile prendere:smile::smile::smile:.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo