Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bene ci siano piu idee&proposte :celopiùg:

cmq io preferisco partire prima, troppi tafani al giro e se sali prima ne eviti dipiue :-)

[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] [MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] domani la direz è Catenaia, però giro basso max molin di ghiora e falciano.oggi col [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] se sdato di Casentino..s è toccato il sassospicco e s è preso il pecorino a Canvecchio. Ma Rimbocchi s ha da tornacce in mtb....che posto lunare!!!

a domani Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
bene ci siano piu idee&proposte :celopiùg:

cmq io preferisco partire prima, troppi tafani al giro e se sali prima ne eviti dipiue :-)

[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] [MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] domani la direz è Catenaia, però giro basso max molin di ghiora e falciano.oggi col [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] se sdato di Casentino..s è toccato il sassospicco e s è preso il pecorino a Canvecchio. Ma Rimbocchi s ha da tornacce in mtb....che posto lunare!!!

a domani Nik

....:spetteguless:...Io intanto mi Rimbocco le maniche e mi fiondo a cena.....Poi domani mattina qualche santo provvederà....:smile:
Comunque confermato h 08,30 in v.Colombo!!!!
Per adesso siamo io,il Mazzinga,Sandro64,Marmoweb,oGiva,AlexBaldi..:i-want-t:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
....:spetteguless:...Io intanto mi Rimbocco le maniche e mi fiondo a cena.....Poi domani mattina qualche santo provvederà....:smile:
Comunque confermato h 08,30 in v.Colombo!!!!
Per adesso siamo io,il Mazzinga,Sandro64,Marmoweb,oGiva,AlexBaldi..:i-want-t:

Sandroooooo
ho bucato 2 volte in un km, maledizione alle camere d'ariaaaa!!!!
Le bici a provare devono essere tubelessssssssss
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
bene ci siano piu idee&proposte :celopiùg:

cmq io preferisco partire prima, troppi tafani al giro e se sali prima ne eviti dipiue :-)

@fabri.beluga @Eneweb domani la direz è Catenaia, però giro basso max molin di ghiora e falciano.oggi col @marcomo64 se sdato di Casentino..s è toccato il sassospicco e s è preso il pecorino a Canvecchio. Ma Rimbocchi s ha da tornacce in mtb....che posto lunare!!!

a domani Nik

Ok; allora 8,20 a Giovi (di fronte al Fogher può andare?) o 8,30?
[MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] : ci troviamo alle 8,10 di fronte a casa tua, ok?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Si ma per arrivare a poti alto ti ci fai paracadutare ? :nunsacci:

Perché per arrivarci c'è da passare da poti basso e li ti aspettano al varco :smile:
ma che ridi salamella, sali da san polo che non ci sono, no cavalli no mucche no pecore, ne potrai trovare tre de numero.
sennò fai come te pare, vai a fare un giretto qui sopra vai che artrovano giusto la bicicletta, forse.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ma che ridi salamella, sali da san polo che non ci sono, no cavalli no mucche no pecore, ne potrai trovare tre de numero.
sennò fai come te pare, vai a fare un giretto qui sopra vai che artrovano giusto la bicicletta, forse.

Stamani , Oliveto , Ciggiano , Solaia , Cornia e Civitella , senza problemi.
Se sai dove andare ne trovi pochi , se vai a cercarli è ovvio che ti scotennano.

Dopo San Polo ..... li si che ci sono sempre stati.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
sgambata a Molin di Ghiora, grande [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] che ha stretto i denti e ha completato il quarantello; finalmente si rivede Lucignolo in splendida forma ;-). Tafani pochi e solo all'attacco della salita poi, complice l'arietta da Ghiora a Falciano sono praticamente spariti!!
Già da Falciano si vedeva tutto, sentieri asciutti persino lo 04 senza pozze, mai visto :-)

[MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] plz post&foto sul sentiero dei tedeschi&dintorni! :celopiùg:

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
sgambata a Molin di Ghiora, grande [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] che ha stretto i denti e ha completato il quarantello; finalmente si rivede Lucignolo in splendida forma ;-). Tafani pochi e solo all'attacco della salita poi, complice l'arietta da Ghiora a Falciano sono praticamente spariti!!
Già da Falciano si vedeva tutto, sentieri asciutti persino lo 04 senza pozze, mai visto :-)

[MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] plz post&foto sul sentiero dei tedeschi&dintorni! :celopiùg:

Nik
un cio foto, cmq è stato un bel giretto di mantenimento, scorrevole e fresco, doppia maglia tutta la mattina
per croce gaggi con queste temperature si sale bene
sui tedeschi son venuti giù parecchi alberi
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
sgambata a Molin di Ghiora, grande @marcomo64 che ha stretto i denti e ha completato il quarantello; finalmente si rivede Lucignolo in splendida forma ;-). Tafani pochi e solo all'attacco della salita poi, complice l'arietta da Ghiora a Falciano sono praticamente spariti!!
Già da Falciano si vedeva tutto, sentieri asciutti persino lo 04 senza pozze, mai visto :-)
Nik

Eh, però vi siete persi il (purtroppo cortissimo) single track finale che ci siamo goduti io e [MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] ;-)

Comunque davvero in bel giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo