...ha svoltato subito dopo la partenza !!!!! siamo appena arrivati al convento di Sargiano, e lui che ha fatto ????
ha svoltato
È che non si può allontanare troppo da Gratena.
Sennò si sente male
...ha svoltato subito dopo la partenza !!!!! siamo appena arrivati al convento di Sargiano, e lui che ha fatto ????
ha svoltato
...speriamo invece che me la porti bonae un po'm....la...per gratena se ne puo' parlare.ciao bussinoAuguri Botoli.......e non
Cisp. speriamo che BabboNatale ti porti un pò di voglia di uscire da Gratena
....grande soliarieta' al cisp,purtroppo e vero che ho svoltato ....ma avendo spezzato la lanciaminchia in che forum so entrato!!!!!!!!!!! ha ....dicevo, era per una buona causa,che non sto a dire....comunque grazie alex.il cispOra basta...non ne posso più ..... lo devo dire, per tutti quelli che domenica non c'erano......
Il nostro caro cispuglio...ha svoltato subito dopo la partenza !!!!! siamo appena arrivati al convento di Sargiano, e lui che ha fatto ????ha svoltato inventando una scusa, che non vi racconto sennò vince il botolo d'oro per altri dieci anni !!!!
AUGURI DI BUONE FESTE !!!!!!
...e proprio vero..se mi allontano troppoda gratelandia mi abbandonano gli anticorpi .il cispÈ che non si può allontanare troppo da Gratena.
Sennò si sente male
...il 26 classica uscita smaltipandoro....ore 08.30 indovinate dove??????...al semaforo de indicatore,destinazione valgratenae vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.xcispIl 26 classica uscita smaltiscipanettoni.
Ore 8:30 v. Colombo ?
...il 26 classica uscita smaltipandoro....ore 08.30 indovinate dove??????...al semaforo de indicatore,destinazione valgratenae vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.xcisp
Il 26 classica uscita smaltiscipanettoni.
Ore 8:30 v. Colombo ?
...che il dio pliluvio ce scarichi in quel de lignano, invece de acqua tanta mierda e ci strafoghi chi ce se trova....apparte i screzi,domattina rimango in zona.xcispAlò dai , facciamo Lignano !
Un giretto tranquillo , ma verso Lignano
Unn'è per dare ragione al cisp,che ddio ce ne scampi e totani,ma domattina sto per qua anch'io.........qua sarebbe gratena...che il dio pliluvio ce scarichi in quel de lignano, invece de acqua tanta mierda e ci strafoghi chi ce se trova....apparte i screzi,domattina rimango in zona.xcisp
Unn'è per dare ragione al cisp,che ddio ce ne scampi e totani,ma domattina sto per qua anch'io.........qua sarebbe gratena
Fate e andate dove volete........io faccio festa !!!!!! ultima modifica...............buona notte e buon anno
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora".... Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora".... Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stamattina siamo stati in bc e come avevo detto siamo stati di qua.Devo direStamani sembrava che avessero portato Gratena a Poti .... infatti abbiamo trovato tonnellate di mota
sono della tua stessa idea, passiamo da ridicoli, anche perché (nei pochi raduni che ho fatto) tutti ci vedono come un gruppo compatto e ben organizzato......quindi non più parole ma pedalareIo stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora".... Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla: