Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora basta...non ne posso più ..... lo devo dire, per tutti quelli che domenica non c'erano......
Il nostro caro cispuglio...ha svoltato subito dopo la partenza !!!!! siamo appena arrivati al convento di Sargiano, e lui che ha fatto ????:via!:ha svoltato inventando una scusa, che non vi racconto sennò vince il botolo d'oro per altri dieci anni !!!!
:sculacci:

:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:


:babb::babb::babb:AUGURI DI BUONE FESTE !!!!!!:babb::babb::babb:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: ....grande soliarieta' al cisp,purtroppo e vero che ho svoltato:i-want-t: ....ma avendo spezzato la lancia:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:minchia in che forum so entrato!!!!!!!!!!! ha ....dicevo, era per una buona causa,che non sto a dire....comunque grazie alex.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se un voi andare in Gratena , gira per Pratacci !

:smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stamani sembrava che avessero portato Gratena a Poti .... infatti abbiamo trovato tonnellate di mota :smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani sembrava che avessero portato Gratena a Poti .... infatti abbiamo trovato tonnellate di mota :smile::smile:
Stamattina siamo stati in bc e come avevo detto siamo stati di qua.Devo dire
che di mota non ne abbiamo trovata tanta,anzi il fondo era tutto secco e
ricoperto di uno strato tipo crosta un pò duro ma friabile,diciamo che il bosco
era tutto Gratenato:help:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:il-saggi: sono della tua stessa idea, passiamo da ridicoli, anche perché (nei pochi raduni che ho fatto) tutti ci vedono come un gruppo compatto e ben organizzato......quindi non più parole ma pedalare :il-saggi:
:spetteguless:oggi ho fatto la prima medicazione, se tutto va bene dopo la Befana torno in bici :i-want-t::celopiùg:
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Parole sante ,ora si che si comincia a ragionare da 1 gruppo serio sono d'accordo al 100x100.anche io avevo smesso di scrivere X c'era solo da parlare di .......c.......e
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo