Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
.......ama gratena come te stesso:nunsacci:diceva un saggio,ma te invece di odiare il prossimo,ama..............GRATENAAAAAAAAAAAAAAA:rosik:...e poi prima de parlare sciaquati la bocca col diluente alla nitro:smile::smile::smile::smile:dai crops la tua e tutta ìnvidia,e poi a detto bene andreanet.....ti ci rimane sempre pratacci:celopiùg::celopiùg::celopiùg:per le tue frullate fuori servizio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.il cisp
 
:il-saggi: sono della tua stessa idea, passiamo da ridicoli, anche perché (nei pochi raduni che ho fatto) tutti ci vedono come un gruppo compatto e ben organizzato......quindi non più parole ma pedalare :il-saggi:
:spetteguless:oggi ho fatto la prima medicazione, se tutto va bene dopo la Befana torno in bici :i-want-t::celopiùg:
....anche te:il-saggi:serpente de acqua dolce ,ti schieri con chi odia gratena??????? ma se e' li che ai imparato ad andare in mtb:i-want-t::i-want-t:!!!!!! e non sputare nel piatto dove mangi che senno' babbo natale il prossimo hanno te porta er carboncoc:smile::smile::smile::smile:.xcisp
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CONCORDO AL 100X100 !!!

L'importante è pedalare in compagnia, dovunque si vada.

E come ho già detto un'altra volta, il mondo è un po' più grande di Gratena
 

Allegati

  • imagesCA2LXI81.jpg
    imagesCA2LXI81.jpg
    7,8 KB · Visite: 10

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora"....:smile: Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA:arrabbiat:
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

O Crosse , a parte il Sindaco , poi sei il secondo a tirarla in ballo !
Magari per parlarne male .......
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....anche te:il-saggi:serpente de acqua dolce ,ti schieri con chi odia gratena??????? ma se e' li che ai imparato ad andare in mtb:i-want-t::i-want-t:!!!!!! e non sputare nel piatto dove mangi che senno' babbo natale il prossimo hanno te porta er carboncoc:smile::smile::smile::smile:.xcisp
io "non sputo nel piatto dove mangio"(per la cronaca io ho imparato ad andare in MTB a Lignano, perchè uscivo con quelli di S. Firmina), è che un se pò scrivere paginate intere su " è meglio Gratena di Poti o Lignano" ,
BASTA pedala e zitto che quando potrò ripedalare si và a Novole :celopiùg:
a presto Capo Piroga :cucù:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
......Difatti,il problema non è se Gratena si o no.....Il problema è essere petulante e logorroico con stà Gratena.......
Pedalare,via,pedalareee:i-want-t:
 
......Difatti,il problema non è se Gratena si o no.....Il problema è essere petulante e logorroico con stà Gratena.......
Pedalare,via,pedalareee:i-want-t:
....:rosik:mi auguro che quando ritorni a pedalare in gratena!!!!!!...ti colpisca un meteorite grosso come un nocciolo de ciliegia:smile::smile::smile::smile: e poi se non ti piace gratena ,vai a pedolare lungo la bonifica insieme alle nutrie:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.....vavavavavavavava alla palina.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:spetteguless: in cosa lo cambi,in Cispuglieta o Cistena?:spetteguless:
Ancora unn'è capito che il problema non è il nome,ma il luogo che è si siompatico,ma non va PRESO DI PUNTA COME FAI TE SEMPRE A SFINIMENTO,SVEGLIETEEEEEEEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo