niente di serio, piccola operazione alla manoMarco cosa hai fatto mica stai male?
Ma ti sei fatto male in bici?cmq in bocca al lupo a presto.niente di serio, piccola operazione alla mano
.......ama gratena come te stessodiceva un saggio,ma te invece di odiare il prossimo,ama..............GRATENAAAAAAAAAAAAAAA...e poi prima de parlare sciaquati la bocca col diluente alla nitrodai crops la tua e tutta ìnvidia,e poi a detto bene andreanet.....ti ci rimane sempre pratacciper le tue frullate fuori servizio.il cispIo stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora".... Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
....anche teserpente de acqua dolce ,ti schieri con chi odia gratena??????? ma se e' li che ai imparato ad andare in mtb!!!!!! e non sputare nel piatto dove mangi che senno' babbo natale il prossimo hanno te porta er carboncoc.xcispsono della tua stessa idea, passiamo da ridicoli, anche perché (nei pochi raduni che ho fatto) tutti ci vedono come un gruppo compatto e ben organizzato......quindi non più parole ma pedalare
oggi ho fatto la prima medicazione, se tutto va bene dopo la Befana torno in bici
non si e fatto male in mtb....ma ha solo infamato gratena e guarda cosa gli e successo.sicche occhio malocchio prezzemolo e finocchio.xcispMa ti sei fatto male in bici?cmq in bocca al lupo a presto.
purtroppo il fondo boschivo de poti e il peggio che ce nella zona de arezzo...provare per credere.............xcispStamani sembrava che avessero portato Gratena a Poti .... infatti abbiamo trovato tonnellate di mota
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora".... Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Credo che tra i buoni propositi 2013 ci sia quella di adoperare gli interventi sul forum solo per apprendere dove si ritroveranno i Botoli storici,quelli con cui abbiamo organizzato tante cose (Gratena compresa ma fortunatamente non solo,ANZI.....).
Basta con questa Gratena,veramente è PA_TE_TI_CA ...Ho iniziato a non uscire + in bici durante la settimana proprio perchè in pausa pranzo son costretto ad andare in Gratena,non ne posso +. Sto iniziando ad odiare la mtb appunto per Gratena :BASTA,BAAASTAAAAAAAAA
Non sto scherzando ragazzi,basta davvero,è anticostituzionale per chi ci legge da fuori,stiamo passando per patetici BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stamani sembrava che avessero portato Gratena a Poti .... infatti abbiamo trovato tonnellate di mota
Io stamattina,come da copione,non sono andato in bici perchè...."unn'ho el fisico ancora".... Direi che riprenderò da anno nuovo,(speriamo....),ma una cosa vorrei dirla:
Comunque ragazzi il problema non è GratenaCONCORDO AL 100X100 !!!
L'importante è pedalare in compagnia, dovunque si vada.
E come ho già detto un'altra volta, il mondo è un po' più grande di Gratena
io "non sputo nel piatto dove mangio"(per la cronaca io ho imparato ad andare in MTB a Lignano, perchè uscivo con quelli di S. Firmina), è che un se pò scrivere paginate intere su " è meglio Gratena di Poti o Lignano" ,....anche teserpente de acqua dolce ,ti schieri con chi odia gratena??????? ma se e' li che ai imparato ad andare in mtb!!!!!! e non sputare nel piatto dove mangi che senno' babbo natale il prossimo hanno te porta er carboncoc.xcisp
...potevate anche telefonare....si faceva un giro assieme e vi portavo in dei posti nuovi....sara' per la prossima volta.xcispciao cisp ..io e lupo 76 stamani abbiamo invaso la tua proprieta' (gratena)pensavo che almeno il fango lo avevi tolto!!!!salutissimi
....mi auguro che quando ritorni a pedalare in gratena!!!!!!...ti colpisca un meteorite grosso come un nocciolo de ciliegia e poi se non ti piace gratena ,vai a pedolare lungo la bonifica insieme alle nutrie.....vavavavavavavava alla palina.xcisp......Difatti,il problema non è se Gratena si o no.....Il problema è essere petulante e logorroico con stà Gratena.......
Pedalare,via,pedalareee