Ve lo siete filati parecchio il buon Leonets alòòòòò, dategli un po' di informazioni invece di battibeccare che per quello c'è già le socere
Qualcuno domattina fa festa e vuol pedalare?
Ve lo siete filati parecchio il buon Leonets alòòòòò, dategli un po' di informazioni invece di battibeccare che per quello c'è già le socere
SABATO mattina ore 8.30 Euronics e poi si vede dove andare (meteo permettendo).
Fatemi sapere se a qualcuno interessa.
Andrea
.....per la cronaca.....
in data odierna il nome gratena non verra' piu' mensionato, dal CISPUGLIO....per il bene della comunita' botola.......il nome verra' cambiato...ve lo dirro' piu' avanti . xcisp
E io che nel giorno di S. Stefano ero emigrato dalla Chiana alle ridenti colline di Gr.... ehm... volevo dire... ai motosi sentieri di S. Zio con altri 6 sciagurati alla scoperta di nuovi itinerari... Proprio ora è stata messa al bando!
Siamo destinati a rimanerne orfani, ahimè!
Ok ora basta, possiamo brindare, si dia inizio alle danze!
Siete scesi per fogliarina , il fango ce lo trovi certo !
Ma poi perchè avete fatto anda e rianda per S. Zio senza nemmeno entrarci nell'Area X
Cmq al bandolo un c'è niente , chi un ce vole veni un ce venga
Ma te se ricapiti da queste parti avverti prima !
.....per il nome pensavo VALCROSS,E POI SE SI PARLA DE SVEGLIASSE METTETE IN CODA E RESPIRA .......SALUD IL XCISPin cosa lo cambi,in Cispuglieta o Cistena?
Ancora unn'è capito che il problema non è il nome,ma il luogo che è si siompatico,ma non va PRESO DI PUNTA COME FAI TE SEMPRE A SFINIMENTO,SVEGLIETEEEEEEEE
....se domenica te va ,te se porta volentieri ( il cisp e andreanet) alia el gatto e la volpe ,a fare un bel giro nella valcross.....xcispe io che nel giorno di s. Stefano ero emigrato dalla chiana alle ridenti colline di gr.... Ehm... Volevo dire... Ai motosi sentieri di s. Zio con altri 6 sciagurati alla scoperta di nuovi itinerari... Proprio ora è stata messa al bando!
Siamo destinati a rimanerne orfani, ahimè!
Ok ora basta, possiamo brindare, si dia inizio alle danze!
ciao botoli e auguri tutti!
volevo chiedervi se qualcuno sa darmi alcune indicazioni sul SENTIERO DELLA BONIFICA.
Mi interessa sapere se ci sono collegamenti fra il sentiero della bonifica e le stazioni di Cast Fiorentino e Cortona, l'idea è di arrivare lì in bici e tornare in treno caricandoci la bici, se qualcuno sa anche le distanze in km del sent bonifica fino a Cst Fiorentino e quella fino a Cortona, magari qualcuno che ha tracciato con il gps. GRAZIE attendo fiducioso le vostre indicazioni
P.S.. COMUNQUE IN GRATENA QUANDO CI SO STATO A ME M'è PIACIUTA mi dispiace solo che è un pò lontana dalle mie zone E comunque al cisp anche se parla di gratena gni si perdona gni cosa perche è uno de core e va bene così W IL CISP !!! number one!!!
SABATO mattina ore 8.30 Euronics e poi si vede dove andare (meteo permettendo).
Fatemi sapere se a qualcuno interessa.
Andrea
Ciao Mymmo
il sentiero della bonifica ha un proprio sito
[url]http://www.sentierodellabonifica.it/[/URL]
qui trovi la mappa con le indicazioni dei km
[url]http://www.sentierodellabonifica.it/mappe/mappa_web_2010.pdf[/URL]
di recente sono stati aggiunti due collegamenti verso Cortona:
- uno si dirige verso la stazione ferroviaria di Camucia
- il secondo giunge alle tombe etrusche in località Sodo
Qui trovi un mio giro con partenza dal Porto di Foiano fino al Sodo, poi strada alternativa per arrivare a Montecchio, salita verso il S. Egidio ma senza arrivare alla vetta, discesa al Sodo e ritorno
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/marco76mtb/6cq6r2blse7bp80r[/URL]
Se vuoi ho anche tracce gpx di tutto il percorso da Arezzo a Chiusi.
ciao aretini,
scusate "l'intervento" in questo post, forse, un pochino OT.
Da domani trascorrerò 10 giorni ad arezzo, mi porterò dietro la mtb e vorrei fare qualche giro di un paio d'ore nei giorni in cui il tempo permetterà.
Premetto che sono solo "un passeggiatore", quindi non ho gamba per cui ho bisogno di percorsi pianeggianti, ho visto sul sito del sentiero della bonifica una news di novembre che riportava l'impraticabilità del sentiero causa meteo che aveva, probabilmente, ingrossato i canali.
Esendo trascorso un pochino di tempo da quella news e non essendoci altri aggiornamenti volevo sapere se qualcuno ha info recenti circa l'attuale percorribilità del sentiero.
Inoltre sono graditi eventuali consigli nel caso ci sia qualcosa da sapere di particolare che sul sito non è riportato.
vi ringrazio anticipatamente le eventuali info.
ciao
Porta una bottiglia che se bagna èh.Io ci sarò. Il meteo, poi, sembra essere dalla nostra. E poi, sole, acqua o neve devo provare il nuovo velocipede, appena ritirato!