Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Canfield nimble9...


Ahhhh,ho capito,è quella starniera che lavora in v.Bologna su appuntamento....:smile:


Oggi mega FR-DAY con il mitico Civitex!!! Il bello è che abbiamo deciso di andare ieri sera all'ultimo minuto: tempo OK,location da urlo,poca gente a girare,(forse sapevano che eravamo presenti noi?:nunsacci:).Unico neo,stasera sono tutto rotto!!!!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
A ragionare de biciclette con voi é proprio come...come mette la gravatta al maiale, ecco, poco originale ma meglio di così un si pole spiegare.
Per chi era con me cmq: la gomma era strappata e piena piena de spini, tolto il lattice si sentivano tutti, ed il cerchio piegato.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ahhhh,ho capito,è quella starniera che lavora in v.Bologna su appuntamento....:smile:


Oggi mega FR-DAY con il mitico Civitex!!! Il bello è che abbiamo deciso di andare ieri sera all'ultimo minuto: tempo OK,location da urlo,poca gente a girare,(forse sapevano che eravamo presenti noi?:nunsacci:).Unico neo,stasera sono tutto rotto!!!!!!

Braviii. Siete andati all'Amiata?! che spettacolo...

Mettete qualche foto dai, se ne avete fatte!
Certo passare dal crinale del PFC; dall'Amiata ai Pratacci non è il massimo!
Ci vorrebbero transizioni più morbide :-)

Buon lunedì,
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
A ragionare de biciclette con voi é proprio come...come mette la gravatta al maiale, ecco, poco originale ma meglio di così un si pole spiegare.
Per chi era con me cmq: la gomma era strappata e piena piena de spini, tolto il lattice si sentivano tutti, ed il cerchio piegato.

ho giusto un paio di ruote Roval da piazzare... :-)
sischerzaeh

buona manutenzione! Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Braviii. Siete andati all'Amiata?! che spettacolo...

Mettete qualche foto dai, se ne avete fatte!
Certo passare dal crinale del PFC; dall'Amiata ai Pratacci non è il massimo!
Ci vorrebbero transizioni più morbide :-)

Buon lunedì,
Nik

Macchè,mica siamo andati all'Amiata sai? Non avevano posto sul furgone per le risalite e quindi abbiamo "ripiegato" su Sestola......:i-want-t:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Che dire di un'uscita così: nulla le grandi emozioni sono sempre senza parole! Un'uscita che, in altri termini può essere definita in un solo mdo: USCITA DEL SECOLO. Tutto bello e perfetto: luoghi, percorso, compagni e compagnia. Quindi un GRAZIE a tutti i partecipanti ed organizzatori. speriamo ci siano presto altre occasioni simili.
P.s. chi ha le foto e/o la traccia potrebbe pubblicarle nel forum? grazie ancora e buona settimana
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Originalmente inviato da CROSSANDR
divago un'attimo,scusatemi.....

Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????



1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Originalmente inviato da CROSSANDR
divago un'attimo,scusatemi.....

Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????



1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58

:arrabbiat: cazzo lavoro fino alle 24 ... Se fate la seconda manche alle 1:00 vengo

Adesso vedo se riesco a cambiar turno ...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????

Mi sembra aveva aderito anche il Cispuglio!!

1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58
4-Cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Apericena...forse senza bici.
Quanto a front robusta...Ragley BIG WIG?
http://farm8.staticflickr.com/7282/8731415976_b7df4e3308_z.jpg
interessante...

lascia perdere le Ragley. sarebbe un downgrade passare dalla tua a questa;
van bene come terza bici per zullare, per farci una front da 130mm, ma pesano il giusto e non credo siano il meglio per i giri come sabato :nunsacci:
Io lascerei stare l'acciaio, poi fai te!

Oh, se ti serve la bici lo sai che la Nineraccia è a disposizione, almeno finché regge il corpo ruota libera Specy :omertà:
Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
lascia perdere le Ragley. sarebbe un downgrade passare dalla tua a questa;
van bene come terza bici per zullare, per farci una front da 130mm, ma pesano il giusto e non credo siano il meglio per i giri come sabato :nunsacci:
Io lascerei stare l'acciaio, poi fai te!

Oh, se ti serve la bici lo sai che la Nineraccia è a disposizione, almeno finché regge il corpo ruota libera Specy :omertà:
Nik
Sempre il solito problema, la mia è robustisima, ha le geometrie giuste ma è troppo rigida, la forcella è XC puro, un si tiene, scalcia davanti e dietro e se metto la pressione appena sotto 2bar per compensare vedi che succede poi: mi piglia il verro e stallono o peggio squarcio.
Quanto al peso poco mi importa, te l'ho sempre detto, per me non conta nulla 1kg, semmai il peso sulle ruote...ma la big wig tanto usata un si trova e montata con ruote base si va a spendere oltre 1500 euro.
Avrei visto una inbred29 usata poco a 800 euro, ma è montata proprio easy e ha il canotto 1 e 1/8 che non si trova manco più le forcelle...
L'ultima spiaggia sarebbe montare le 2.35 sulla mia, ma poi chi la porta al giro in Gratena con quei gommoni?
La full non mi esalta, mi piacciono i carri elaborati ma costano, tipo Yeti SB, I-DRIVE, i vari DW link o i svincoli bassi tipo Lapierre.
Bo.
Ammetto che la Camber va parecchio bene ma se avessi avuto quella dubito che avrei finito il giro senza scoppiare.
Aribo.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Originalmente inviato da CROSSANDR
divago un'attimo,scusatemi.....

Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????


1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58


Maledizione, io non ci sarò, dato che mi aspetta una lunga trasferta tra Olanda e Nuovo Mondo.....A tale proposito, considerando anche il fatto che mi sono perso sia il bellissimo giro di sabato scorso, sia la AR- LA Verna, che ne dite di organizzare un altro giro epico per sabato prossimo?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Maledizione, io non ci sarò, dato che mi aspetta una lunga trasferta tra Olanda e Nuovo Mondo.....A tale proposito, considerando anche il fatto che mi sono perso sia il bellissimo giro di sabato scorso, sia la AR- LA Verna, che ne dite di organizzare un altro giro epico per sabato prossimo?

ovviamente sì.
Avevamo pensato a un crinale di Poti ma, complice il caldo africano che han previsto, io cambierei programma.
Sarei per partire presto, fare un bel sentiero dei Tedeschi (come disse Carne2k) e arzigogolare verso Camaldoli, per tornare ad un ora decente a casa verso le 13,30 circa. Non vienen neanche un giro troppo hard, ma sicuramente bello e fresco.
Che ne dite?!

Poi domenica si fa il giro epico ovviamente :omertà: (scherzo..non ci sonooo)
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi sembra aveva aderito anche il Cispuglio!!

1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58
4-Cisp

....:spetteguless:Vi ricordo che stiamo parlando di LUNEDI 29 LUGLIO....:spetteguless:

[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]: te s'è il peggio della provincia di Arezzo!! trovi sempre una scusa per non essere dei nostri nelle scorribande facili,ti aggreghi solo ai giri epici,ma smettiiiiii......E poi da un trojajo che hai ne vuoi prendere un'altra.....ma prenditi un aNiner,una Cannondale,una Giant,prenditi una Specy,ma prenditi una bici seria non le capperate!!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
@cispugliaio: te s'è il peggio della provincia di Arezzo!! trovi sempre una scusa per non essere dei nostri nelle scorribande facili,ti aggreghi solo ai giri epici,ma smettiiiiii......E poi da un trojajo che hai ne vuoi prendere un'altra.....ma prenditi un aNiner,una Cannondale,una Giant,prenditi una Specy,ma prenditi una bici seria non le capperate!!!!

O quando l'avete fatte mai le scorribande facili? Alla sagra della porchetta? O quella della nana?

Eppoi io ce l'ho di già la bici seria, anche se un pò troppo XC, che per ora in un anno e mezzo un sè mai rotto niente anche se è stata nei peggio posti e portata da un cignale
mica come quelle co la S maiuscola, che han le rote de cartapesta e i freni de plastica... :spetteguless:
alò...
ah, quelle pasticchine rosse marca iena son belle che finite! che le fano de dado knorr?
Ariordina quell'altre io lai!
@Nikthenightfly
grazie per l'offerta muletto niner ma il cerchio è ok, l'ho ardirizzato bene, mi ci vuole solo il suo flap DT ed un copertone nuovo un po al verso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo