Si la fava, cio una tana nel copertone che c'entra un dito e va a capire che altro cè dentro...oggi smonto tutto cmq mi ci vuole una front più adatta, conoscete la nimble9?
Si la fava, cio una tana nel copertone che c'entra un dito e va a capire che altro cè dentro...oggi smonto tutto cmq mi ci vuole una front più adatta, conoscete la nimble9?
Mettici le rote del Landini di una volta
Canfield nimble9...
Ahhhh,ho capito,è quella starniera che lavora in v.Bologna su appuntamento....
Oggi mega FR-DAY con il mitico Civitex!!! Il bello è che abbiamo deciso di andare ieri sera all'ultimo minuto: tempo OK,location da urlo,poca gente a girare,(forse sapevano che eravamo presenti noi?).Unico neo,stasera sono tutto rotto!!!!!!
A ragionare de biciclette con voi é proprio come...come mette la gravatta al maiale, ecco, poco originale ma meglio di così un si pole spiegare.
Per chi era con me cmq: la gomma era strappata e piena piena de spini, tolto il lattice si sentivano tutti, ed il cerchio piegato.
Braviii. Siete andati all'Amiata?! che spettacolo...
Mettete qualche foto dai, se ne avete fatte!
Certo passare dal crinale del PFC; dall'Amiata ai Pratacci non è il massimo!
Ci vorrebbero transizioni più morbide
Buon lunedì,
Nik
Originalmente inviato da CROSSANDR
divago un'attimo,scusatemi.....
Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????
1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58
notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????
Apericena...forse senza bici.
Quanto a front robusta...Ragley BIG WIG?
http://farm8.staticflickr.com/7282/8731415976_b7df4e3308_z.jpg
interessante...
Sempre il solito problema, la mia è robustisima, ha le geometrie giuste ma è troppo rigida, la forcella è XC puro, un si tiene, scalcia davanti e dietro e se metto la pressione appena sotto 2bar per compensare vedi che succede poi: mi piglia il verro e stallono o peggio squarcio.lascia perdere le Ragley. sarebbe un downgrade passare dalla tua a questa;
van bene come terza bici per zullare, per farci una front da 130mm, ma pesano il giusto e non credo siano il meglio per i giri come sabato
Io lascerei stare l'acciaio, poi fai te!
Oh, se ti serve la bici lo sai che la Nineraccia è a disposizione, almeno finché regge il corpo ruota libera Specy
Nik
Originalmente inviato da CROSSANDR
divago un'attimo,scusatemi.....
Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????
1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58
Maledizione, io non ci sarò, dato che mi aspetta una lunga trasferta tra Olanda e Nuovo Mondo.....A tale proposito, considerando anche il fatto che mi sono perso sia il bellissimo giro di sabato scorso, sia la AR- LA Verna, che ne dite di organizzare un altro giro epico per sabato prossimo?
Mi sembra aveva aderito anche il Cispuglio!!
1-Nik
2-Crossandr
3-@lex58
4-Cisp
@cispugliaio: te s'è il peggio della provincia di Arezzo!! trovi sempre una scusa per non essere dei nostri nelle scorribande facili,ti aggreghi solo ai giri epici,ma smettiiiiii......E poi da un trojajo che hai ne vuoi prendere un'altra.....ma prenditi un aNiner,una Cannondale,una Giant,prenditi una Specy,ma prenditi una bici seria non le capperate!!!!