Dice che l'acciaio é confortevole, so na sega io. De sicuro l'alluminio amazza.Ma te un pezzo de fero morbido ndo l'hai visto ?
Il carbonio assorbirà di più le vibrazioni ma roba minima , mica che su una sei su un carretto e con l'altra su una poltrona eh
Domattina vengo anche io a Stia, ho fissato con il Carra!!
Ciao a domani
divago un'attimo,scusatemi.....
Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????
Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????
E così grazie a Giove Pluvio (domani mette pioggia) il mare e gli impegni di famiglia sono sfumati! Cari, carissimi compagni botoli sarò dei vostri. Tuttavia per problemi logistici e/o ringambate dell'ultimo minuto preferisco venire in auto. Ci vediamo direttamente alla stazione RFT di Stia alle 8.00. A domani botoli!!!!!!!
P.s. non dimenticatevi il K-Way!!!!!!!
Domani presente, ho visto che viene anche il Carra, gli ho mandato un sms comunque ci vediamo alla stazione!
A domani.
ci provo a mettere una foto che hai fatto te e' bellissimaOk!
Allora per chi viene in treno (io PauPau e Cispugliaio che parcheggia a casa mia) ritrovo alle 6,45 già bigliettati alla Stazione FS di Arezzo
Ritrovo PER TUTTI h 8,05 Stazione di Stia.
A domani, Nik
[/ATTACH]ci provo a mettere una foto che hai fatto te e' bellissima
sei un artista un po lo modificata io
Ok!
Allora per chi viene in treno (io PauPau e Cispugliaio che parcheggia a casa mia) ritrovo alle 6,45 già bigliettati alla Stazione FS di Arezzo
A domani, Nik
Ok!
A domani, Nik