O quando l'avete fatte mai le scorribande facili? Alla sagra della porchetta? O quella della nana?
Eppoi io ce l'ho di già la bici seria, anche se un pò troppo XC, che per ora in un anno e mezzo un sè mai rotto niente anche se è stata nei peggio posti e portata da un cignale
mica come quelle co la S maiuscola, che han le rote de cartapesta e i freni de plastica...
alò...
ah, quelle pasticchine rosse marca iena son belle che finite! che le fano de dado knorr?
Ariordina quell'altre io lai!
@Nikthenightfly
grazie per l'offerta muletto niner ma il cerchio è ok, l'ho ardirizzato bene, mi ci vuole solo il suo flap DT ed un copertone nuovo un po al verso.
Sei un mito! Ti ribattezzo er Trilussa della Valdichiana
A proposito, se ti piacciono le front più AM vai su qualcosa di più valido, tipo la TransAM la paghi di più ma a sto punto hai di più!
Per i giri facili: io quasiquasi lunedì 29, fermorestando che se va dal Benci alla Casina ad apericenare, anziché il giro del pallaio proporrei di fare una salitina a Sansevero e ritorno così si fa una notturna Botola come si deve.
Tipo: Scopetone Miele asfalto CAI50 SanSevero saliscendi Pomaio San Marino (campi) Casina del Prato.
Che ne dite?!
Nik