Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
divago un'attimo,scusatemi.....

Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????

1-Nik
2-Crossandr
3-...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ottimo giro, molto bello mi sono divertito anche molto sull`interminabile discesa!

P.s.
Siete rientrati senza problemi spero, noi dalla consuma a quasi firenze abbiamo trovato un nibifragio che se eravamo in bici non so come andava a finire..
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie Botoli
è sempre un piacere girare con voi
:prost:
Bel giro, anche duretto, e bei posti. E poi vuoi mettere la soddisfazione di girare fianco a fianco adun double hero!! :-)
Tra l'altro era il mio primo giro "serio" post incidente e sono abbastanza contento.
Mi spiace per avervi abbandonato sull'ultima discesa ma avevo un impegno a cui non potevo tardare.
come ha detto Barto spero siate riusciti ad entrare senza prendere acqua, noi abbiamo trovato il finimondo :paur:

Alla prox
Fabio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un giro che ha superato le nostre aspettative, ieri!

Sia per il gruppo, ampio ma affiatato, che per il Parco, che offre sempre il meglio di sé e spesso ce ne dimentichiamo.

Bella la partenza da Stia alla stazione, col ritrovo di amici bikers vecchi e nuovi
Bello il salire al sole ma al fresco
Bello il farsi le battute tra bikers "spalla a spalla"
Bello il silenzio nei momenti più duri dell'ascesa
Bella la gente che ti guarda passare sorridendo
Bello il pedalare sorridendo
Bella la natura, i posti, i boschi, i laghi, i torrenti, le sorgenti. le cascate
Belli i sentieri, i passaggi tennici, i flow, i trails
Bella la scarpinata fino alle cascate del Piscino
Bello il Carne e Marco che non s'arrabbiano da veri Botoli
Bello lo stringere i denti in salita, e la goduria in discesa
Bello il crinale, i panoramidaurlo, l'essere arrivati in cima
Bello..il non aver preso un'acquata

Insomma oltre ai dati tecnici, alle altimetrie, alle foto, a tutto...
BELLA QUESTA USCITA!!!


Grazie a tutti i Botoli, in particolare Massimo e Mizio che era da moltissimo che non rivedevamo con noi e [MENTION=50149]Carra[/MENTION] che ha lasciato solasoletta la [MENTION=17501]pilla[/MENTION] e Marco per raidare ieri nel PFC :-).
E Grazie ai CasentinoMTB, a [MENTION=10973]nofix[/MENTION], a [MENTION=59441]Barto78[/MENTION] che son venuti :prost:!

Confermo i dati tecnici del giro, stasera posto le fotine :-)
Alla prossima Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo