Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
.

Dici proprio bene .... :spetteguless: ci saranno 3 discese che conoscono in pochi tecniche e singh trak ....tanta roba.:omertà:

.... e mi girano le scatole che un posso venire maremma maj++a non mi son segnato fino alla fine proprio perche sapevo sarebbe stato difficile poter venire

ci speravo proprio ....
... o poi almeno passa la traccia

PS sò al lavoro anche oggi RImaremma maj++a :omertà: :down:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Il momento più memorabile del giro di oggi è stato quando ci siamo fermati a far merenda :magna:
D'altra parte vuoi mettere la rotoPRESSA con la sopPRESSAta??
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come è andata stamani ?

Oggi giro Classico di Civitella, mattinata estiva e colori Botoleschi...ma soprattutto sapori!! :sbavon:
Mitica merenda dei cinghialai del 1 maggio che qualcuno senza far nomi :omertà: ha santificato ben benino!

Le foto le ho messe QUI, e poi sul solito FB per chi ci bazzica :loll:

Mica sapete per caso chi è il biker che s'è fatto male stamani verso Lignano?! deve essere di Castglioni, è in codice rosso speriamo bene.. :nunsacci:

per Nik mi spieghi il giro di domenica al pratomagna (perchè se se magna di sicuro ci sono i botoli) poi ti chiedo se per cortesia mi mandi la traccia di domenica scorsa perchè il drago me la spedita con formato mela bacata ...
ciao Clo

[MENTION=76813]Clo1967[/MENTION] Ti ho inviato una mail ;-)

Infine rivediamo quanti siamo domani sera Botoli (Pappa&cena h 20,15/20,30 più siamo e più ci si diverte e più maglie si prenota :loll:
1. Nik
2. Cisp
3. mymmo
4. Clo
5. fabri
mancano Cross, RobShox, Maxpadellone, Cispugliaio, ecc ecc
gnamo

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
per Nik mi spieghi il giro di domenica al pratomagna (perchè se se magna di sicuro ci sono i botoli) poi ti chiedo se per cortesia mi mandi la traccia di domenica scorsa perchè il drago me la spedita con formato mela bacata ...
ciao Clo

O che dici rintronato ! Te l'ho mandato in gpx, il formato più diffuso che c'è!
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
in bici non mi avete visto ma per la cena di domani sera ci sono !

Infine rivediamo quanti siamo domani sera Botoli (Pappa&cena h 20,15/20,30 più siamo e più ci si diverte e più maglie si prenota
1. Nik
2. Cisp
3. mymmo
4. Clo
5. fabri
6. Eneweb
 
Come è andata stamani ?
...e andata a finire come sempre:nunsacci:...ce chi e ruzzolato per terra ....ce chi se strafogato de prosciutto de cignale ...baccelli..e annaffiato con del vino rosso... e per fare 38 km ce volata via tutta la mattinata:rosik: comunque ci siamo divertiti e quello che conta.ps indu' eri stamani,che non sei venuto?cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo