Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...e andata a finire come sempre:nunsacci:...ce chi e ruzzolato per terra ....ce chi se strafogato de prosciutto de cignale ...baccelli..e annaffiato con del vino rosso... e per fare 38 km ce volata via tutta la mattinata:rosik: comunque ci siamo divertiti e quello che conta.ps indu' eri stamani,che non sei venuto?cisp

Da tempo s'era deciso di fare un uscita alle gallerie della vecchia ferrovia fino al palazzo e poi di fare il salto al lupo.
Pensato dal mio barrista di fiducia e con un ospite speciale che ci ha aspettato per tutti i 63 km che abbiamo fatto :mrgreen: ( ndr Forzini ).
Mi dispiaceva mancare anche perché era da tanto che insistevo per farlo ....
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Oggi giro Classico di Civitella, mattinata estiva e colori Botoleschi...ma soprattutto sapori!! :sbavon:
Mitica merenda dei cinghialai del 1 maggio che qualcuno senza far nomi :omertà: ha santificato ben benino!

Le foto le ho messe QUI, e poi sul solito FB per chi ci bazzica :mrgreen:

Nik
:nunsacci: ma la camicia il Cross, dove la presa, alla contrada dell'Istrice o della Pantera :nunsacci:
:spetteguless: credo che sia della Pantera, visto come si è buttato in quel prosciutto di cinghiale :omertà: :smile::smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci: ma la camicia il Cross, dove la presa, alla contrada dell'Istrice o della Pantera :nunsacci:
:spetteguless: credo che sia della Pantera, visto come si è buttato in quel prosciutto di cinghiale :omertà: :smile::smile::smile::smile:

...:spetteguless: O stai a vedere che io ero il solo a sgrifare,è!!??
Mica dici che ha cominciato il Cispuglio,il Nik seguito da manuele-ballerino e max-padellone!!! Poi io ero titubante perchè avevo appunto mangiato una barretta energietica ,(da vero atleta....:smile:),poi il Cisp mi ha indotto in tentazione e il resto è storia:apriti cielo e spalancati terra........:smile:
 
...:spetteguless: O stai a vedere che io ero il solo a sgrifare,è!!??
Mica dici che ha cominciato il Cispuglio,il Nik seguito da manuele-ballerino e max-padellone!!! Poi io ero titubante perchè avevo appunto mangiato una barretta energietica ,(da vero atleta....:smile:),poi il Cisp mi ha indotto in tentazione e il resto è storia:apriti cielo e spalancati terra........:smile:

Ma che barretta...era un cacciatorino con la scritta Energy....banana.xcisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
...:spetteguless: O stai a vedere che io ero il solo a sgrifare,è!!??
Mica dici che ha cominciato il Cispuglio,il Nik seguito da manuele-ballerino e max-padellone!!! Poi io ero titubante perchè avevo appunto mangiato una barretta energietica ,(da vero atleta....:smile:),poi il Cisp mi ha indotto in tentazione e il resto è storia:apriti cielo e spalancati terra........:smile:
"apriti cielo e spalancati BOCCA" :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
C'e' chi dice che sia anticostituzionale,ma i prezzi dell'abbigliamento botolo vanno resi pubblici.....

Maglia estiva manica corta xc € 27.00
maglia autunnale/primaverile manica lunga xc €33.00
pantaloncino corto a salopette estivo xc € 35.00
maglia free-ride/dh manica lunga € 32.00
giacca invernale antivento e traspirante (forse…) € 58.00
calzamaglia invernale € 45.00


ovviamente da questa sera sara' possibile ordinarle alla cena dando la "mocca" = gli €uri........

PS: RICORDATEVI DI ORDINARE UNA TAGLIA SOPRA QUELLO CHE VESTITE ABITUALMENTE!!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, qui c'è il file con il dettaglio dell'ordinato, NON è modificabile se non da me.
Invito tutti quelli che hanno ordinato qualcosa di verificare che non ci siano errori e nel caso di comunicarmelo, così come coloro che vogliono qualcosa o cambiare qualcosa.
Direi che chi non CONFERMA il proprio rigo nel file non ordina, quindi spendete 30 secondi per farlo e scrivete un post di conferma.
Ad oggi abbiamo il quorum sulle meglie estive ed invernali xc, ne MANCANO ancora 2 di quelle a manica lunga (andiamo !!!!!!!!!).
Sono abbastanza spacciati i pantaloncini corti, sono morti stecchiti giubbotti e pantaloni lunghi.
[MENTION=26977]milas27[/MENTION] : hai ordinato una taglia 3!!!!! Io ho una 5 (se aderente) o 6 (per stare largo) fai i tuoi conti ...
[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] : credo ci sia un errore nel file, dimmi cosa vuoi che lo correggo.
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
Ragazzi, qui c'è il file con il dettaglio dell'ordinato, NON è modificabile se non da me.
Invito tutti quelli che hanno ordinato qualcosa di verificare che non ci siano errori e nel caso di comunicarmelo, così come coloro che vogliono qualcosa o cambiare qualcosa.
Direi che chi non CONFERMA il proprio rigo nel file non ordina, quindi spendete 30 secondi per farlo e scrivete un post di conferma.
Ad oggi abbiamo il quorum sulle meglie estive ed invernali xc, ne MANCANO ancora 2 di quelle a manica lunga (andiamo !!!!!!!!!).
Sono abbastanza spacciati i pantaloncini corti, sono morti stecchiti giubbotti e pantaloni lunghi.
[MENTION=26977]milas27[/MENTION] : hai ordinato una taglia 3!!!!! Io ho una 5 (se aderente) o 6 (per stare largo) fai i tuoi conti ...
[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] : credo ci sia un errore nel file, dimmi cosa vuoi che lo correggo.

per me è ok.
grassie
:-):i-want-t:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
ragazzi, qui c'è il file con il dettaglio dell'ordinato, non è modificabile se non da me.
Invito tutti quelli che hanno ordinato qualcosa di verificare che non ci siano errori e nel caso di comunicarmelo, così come coloro che vogliono qualcosa o cambiare qualcosa.
Direi che chi non conferma il proprio rigo nel file non ordina, quindi spendete 30 secondi per farlo e scrivete un post di conferma.
Ad oggi abbiamo il quorum sulle meglie estive ed invernali xc, ne mancano ancora 2 di quelle a manica lunga (andiamo !!!!!!!!!).
Sono abbastanza spacciati i pantaloncini corti, sono morti stecchiti giubbotti e pantaloni lunghi.
@milas27 : Hai ordinato una taglia 3!!!!! Io ho una 5 (se aderente) o 6 (per stare largo) fai i tuoi conti ...
@marcomo64 : Credo ci sia un errore nel file, dimmi cosa vuoi che lo correggo.
voglio una manica lunga xc invernale
on lo vedi dal prezzo.....
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ragazzi, qui c'è il file con il dettaglio dell'ordinato, NON è modificabile se non da me.
Invito tutti quelli che hanno ordinato qualcosa di verificare che non ci siano errori e nel caso di comunicarmelo, così come coloro che vogliono qualcosa o cambiare qualcosa.
Direi che chi non CONFERMA il proprio rigo nel file non ordina, quindi spendete 30 secondi per farlo e scrivete un post di conferma.
Ad oggi abbiamo il quorum sulle meglie estive ed invernali xc, ne MANCANO ancora 2 di quelle a manica lunga (andiamo !!!!!!!!!).
Sono abbastanza spacciati i pantaloncini corti, sono morti stecchiti giubbotti e pantaloni lunghi.
@milas27 : hai ordinato una taglia 3!!!!! Io ho una 5 (se aderente) o 6 (per stare largo) fai i tuoi conti ...
@marcomo64 : credo ci sia un errore nel file, dimmi cosa vuoi che lo correggo.

Confermo il mio ordine!
Stasera procediamo anche con il saldo?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
rettifica ordine e te lo riepilogo :
maglia invernale xc n. 1 tg 6
maglia estiva xc n.1 tg 6
maglia estiva xc n.1 tg 7
pantalone estivo n.1 tg 6
Grazie
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
OK.
Per me confermo il mio ordine dei 3 capi per un totale di €...come scritto li!
provvederò al pagamento appena qualcuno di voi viene a trovarmi al lavoro,io questa sera proprio non ce la faccio......Mi spiace.

Drago: vorrei metterti in ordine per SANDRO64 :

1 Maglia xc manica corta taglia 4=L
1 Pantaloncino corto estivo Xc 4=L
------------------------------------------------------------------------------------------

Per Mario: Considera una corporeatura stile Marcomò,quindi...

1 maglia estiva XC manica corta 8=XXXL
1 pantalone estivo corto 8=XXXL
1 maglia manica lunga XC 8=XXXL

Ovviamente per Mario se la taglia 8 non è disponibile va bene la 7,infondo al momento è a dieta e ha già perso un 6/7Kg......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo