Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
salve ,sicuramente non mi considera nessuno visto che noi siamo freeride esagerati x molti,ma non è cosi e solo un divertimento...volevo far presente che il GIANT FOREST è finito anche la seconda parte....saluti FAFFOSTYLE!!!!!!!!

Stamani mentre s'andava a palazzo ho visto un paio di ragazzi armati di sega, zappa e attrezzi vari che risalivano a piedi per il rotolone: eravate voi? Appena posso vado a provare la nuova variante e ti porto a vedere la deviazione dhosa del segreto che ti dicevo!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Allora contiamoci per Giovedi 2 maggio pizzata x ordini abb botolo
h 20,30 posto da definire (pappa&cacio?)

1. Nik
2. Cisp
3. mymmo

pappa&ciccio non so dove sia, per me sarebbe meglio in città che ci si arriva meglio

comunque era meglio quando s'andava da rocco con quella bella carbonara! da quando s'è abbandonata la via del buon vecchio rocco siamo disorientati si cambia sempre posto ce vole il gps anche per andare alla pizzetta...
 

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito
1. Nik
2. Cisp
3. mymmo

pappa&ciccio non so dove sia, per me sarebbe meglio in città che ci si arriva meglio

comunque era meglio quando s'andava da rocco con quella bella carbonara! da quando s'è abbandonata la via del buon vecchio rocco siamo disorientati si cambia sempre posto ce vole il gps anche per andare alla pizzetta...

io ci sono il pappa e ciccia e vicino al pisini si può parcheggiare nel

parcheggio dietro vicino al pisini

1. Nik
2. Cisp
3. mymmo
4 Clo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora contiamoci per Giovedi 2 maggio pizzata x ordini abb botolo
h 20,30 posto da definire (pappa&cacio?)

1. Nik
2. Cisp




.....:celopiùg:...Io sarebbi stato per ertornare all'uriolo,ma vojaltri,duriiiii.....:spetteguless:
sabato e domenica grande raidata all'Uccellina e poi a Talamone...Temnpo non bene ma neanche male,bel giro comunque....
SABATO:


Uploaded with ImageShack.us

E DOMENICA...(quelle che si vedono nello sfondo sono le scialuppe di salvataggio della Costa Concordia...)


Uploaded with ImageShack.us
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io non ci sarò alla pizzata... però secondo me dovete dire al vostro pusher di davvi la roba più bona :smile: :smile: :smile:

Pappa e cenaaaa..!!! ex spritz

[MENTION=27115]mymmo[/MENTION]... :spetteguless: si racconta in giro che chi abbia fatto largo uso della carbonara di Rocco ha subito più di una mutazione genetica... :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Belle foto [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] ..anche se la prima sembra uno scatto post-tsunami :-) e si zulla eh!
Vabbé ti si giustificherà anche stavolta..segnati per giovedì sera però.

[MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] noo manchi anche stavolta :omertà: al Pappa e Cena .
Vorrà dire che a sto punto la prossima pizzata potremmo davvero rifarla
da Botolo Rocco :smile: :smile: tanto gli unici collo stomachino delicato eravate te e il Gove!! :loll:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:spetteguless: si potrebbe fare un giro in Gratena(è tanto che non si fa) o Lignano,
Poti basta è un mese che si frulla in quel poggio

Dài giochiamoci sta Gratena, concordo!!
Così facciamo rientrare il Cispuglio dalla Maremma :smile:

VI RICORDO CHE MANCANO ANCORA:
3 MAGLIE INVERNALI XC
3 MAGLIE FREERIDE
4 CALZONCINI CORTI XC

per poter arrivare al quantitativo minimo di ordinazioni.
Mentre mi sa che salopette invernale e giubbotto invernale non si faranno viste le esigue preordinazioni.
Darsi da fare Botoli che per Giovedì si chiudono gli ordini!!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Belle foto [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] ..anche se la prima sembra uno scatto post-tsunami :-) e si zulla eh!
Vabbé ti si giustificherà anche stavolta..segnati per giovedì sera però.
Nik


....Ma come non l'hai capita??? la 1° foto è l'essenza del parco dell'Uccellina di questi tempi: poca gente,(anzi punta!!!)....tempo fantastico,(il mare d'inverno....),la spiaggia nella sua intimità,cosi come il mare l'ha fatta....e poi il vento,forte,che rende l'aria piena di salsedine e sabbia...il tutto mixato con dell'ottimo odore di macchia mediterranea di pino erbe varie....troppo vera per essere finta...ecco,direi che il w.e. appena trascorso è di quelli che mi rigenerano,troppo bello.....

Giovedi alla pizza??? Boh...ho poca voglia sia di pedalare che di mangiare....
Ahhh..dimenticavo,io per domenica non ci sono,ho un pranzo dal tema spagnolo a cui è da tempo che non ripensando al raduno dello Zanzara,avevo prenotato....Mi spiace,ma mi toccherà saltare anche questa,(perdonami zanzi)....
Certo che è buffa la vita:è da Novembre scorso che non ho avuto impegni e ora che ci son giri in mtb toghi ho tutti i w.e. presi...roba da matti.....

Vendo in ordine di apparizione:
1 mtb specy Enduro 26" taglia L
2 corsa specy roubaix taglia L
3 mtb specy camber 29" taglia L
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Vorrei ordinare :
una maglia estiva tg 3 (con le misure non ci ho capito molto potro una M)
una maglia freeride (come sopra)

Vorrei ricordare che la maglia da FR altro non è che una maglia stile DH,cioè sta larghissima ed è a manica lunga,(ideale anche per mettere le protezioni sotto...).
Invece ricordo che per quanto riguarda l'invernale,se qualcuno volesse approfittare con pochi spiccioli c'è la giacca che tra l'altro è anche molto identificativa per i raduni autunnali.........
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Maaaaa.....perchè un ci si ritrova domani mattina alle 8,00 invece delle 8,30? Così anticipiamo e visto il passo da lumaconi si potrebbe fare + Km....E poi,patti chiari amicizia lunga:poche seghe con i viottolini sali e scendi chge si suda a guardarli all'insù,per poi godere della discesina in 3 minuti quando è grassa......OK?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo