Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
[MENTION=81357]talibano[/MENTION] e [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] : per le taglie dovete specificarmi il numero L = 4 o 5, XL = 6 o 7. La maglina per severi maurizio estiva o invernale?

Che banda di ceppi ... Dio c'ha fatto e poi c'ha riunito per benino; credo stia pianificando una grossa frana appena ci vede riuniti, così rimedia all'errore!
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
[MENTION=81357]talibano[/MENTION] e [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] : per le taglie dovete specificarmi il numero L = 4 o 5, XL = 6 o 7. La maglina per severi maurizio estiva o invernale?

Che banda di ceppi ... Dio c'ha fatto e poi c'ha riunito per benino; credo stia pianificando una grossa frana appena ci vede riuniti, così rimedia all'errore!
Meno male ci ha creato anche diversi,se vuoi te lo scrivo anche in arabo così lo capisci يكس لارج -xl la 6
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Lo vedi che c'ho ragione! Mi vuoi spiegare una cosa e me la scrivi in arabo! Sarai rifinito anche te ?!? :smile:

oh, sto scherzando eh!

Dammi un occhiata al file e dimmi se ho scritto bene il tuo ordine così lo segno come confermato o-o
 

criminalspeed

Biker novus
29/4/13
10
0
0
Arezzo
Visita sito
ciao ragazzi! mi chiamo giacomo son di arezzo vorrei aggregarmi al vostro gruppo per delle belle uscite :) qualcuno sabato va in mtb?? visto che siete in tema di abbigliamento, io ne sono sprovvisto se mi date delle info magari mi attrezzo...
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
C' è un errore nel mio ordine,non voglio la salopette corta ma bensi' la maglia invernale a manica lunga.Confermo la maglia maniche corte estiva.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E come volevasi dimostrare tutto all'ultimo minuto,vero?
Drago,comunque anche te a durezza non scherzi,è??
Non esiste Mario e Mario 2,ma è sempre il medesimo e vuole:
1 maglia estiva xc taglia 7
1 maglia invernale xc taglia 8
1 pantaloncino estivo taglia 8

E poi Sandro64 ha provveduto da solo a modificare l'ordine.........
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ciao ragazzi! mi chiamo giacomo son di arezzo vorrei aggregarmi al vostro gruppo per delle belle uscite :) qualcuno sabato va in mtb?? visto che siete in tema di abbigliamento, io ne sono sprovvisto se mi date delle info magari mi attrezzo...

Ciao e ben trovato criminale veloce....:nunsacci:....:omertà:..ma sappi che se il tuo motto è la velocità...:spetteguless:..lascia perdere i botoli:smile::hahaha:
Ovviamente si scherza!!!
Seguici sul forum e scoprirai ritrovi e giri mai visti.:celopiùg:
Già per domenica mattina è previsto il miniraduno del Pratomagno organizzato da zanzara,(tale valdarnotto....:smile:),e quindi chi ben comincia......
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
non l'ho già confermato? :nunsacci:

No, la conferma me la devi dare sul file, per evitare errori come quello di sandro64





C' è un errore nel mio ordine,non voglio la salopette corta ma bensi' la maglia invernale a manica lunga.Confermo la maglia maniche corte estiva.
Corretto, mi puoi confermare.






chi si occupa dell'ordinazione dei completi dei botoli?
io vorrei ordinare 1 completo (maglietta e pantaloni) sia estivo che invernale.
Io vorrei la taglia 5.
Aggiunto, ma i pantaloni invernali hanno poche speranze.
Anche te puoi confermarmi il file?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo