Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Megagiro by Drago stamani in quel del Palazzo...robba da chiodi in su e anche in giue.

Partenza ritardata causa [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] che dovrà offrire colazione al prox giro.
Unico neo, il tiro mancino di [MENTION=47357]paobike[/MENTION] che mi fa cilecca sul fontanello e mi dovrà offrire megaperitivo alla prox pizzata Botola.

Infine..non so cosa dovrà offrire [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] per giustificare le continue assenze...e pensare che poi bubela che non beccz mai i bei giri :nunsacci: :-)

appena posso vi metto du fotine ;-)

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Un Dragorex in grande spolvero ci ha portato a spasso in nuovi crinali mai percorsi prima, un giro favoloso, peccato per chi non c'era, reso anche di molto duro dalla fangazza ma a fine giro si può dire SPETTACOLO! bbiamo finito con 50km e non so quanto dislivello, la prox volta potremmo proseguire da S. Cassiano e Cippo Meoni per ricollegarci alla Croce. Insomma oggi un altro grande giro della premiata ditta Dragorex& Paobike! :celopiùg:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
la prox volta potremmo proseguire da S. Cassiano e Cippo Meoni per ricollegarci alla Croce. Insomma oggi un altro grande giro della premiata ditta Dragorex& Paobike! :celopiùg:

Si, però con quella variante ci portiamo dietro un po' di salsicce e vino rosso e fi fermiamo a banchettare!

Comunque gran bel giro!!!!!!! e, anche se trasfigurati dalla fatica delle salite, i panorami di cui abbiamo goduto dal crinale erano meravigliosi.
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
bellissima mattinata (anche se meteorologicamente inzomma) e compagnia di livello.
da rifare con un pelo di fango in meno.
degne di nota le frasi mitiche che si sono aggiunte man mano che procedeva la locomitiva:
1- ora spiana ( e la salita diventava sempre più ignorante....)
2- ora s'apre e viene il sole ( seeee seeeee )
3- siamo arrivati (vedi sopra)

un vedo l'ora di ripartire.
grandi botoli e mitico DRAGOREX.

il Cross è assente giustificato: gni ha fatto contatto l'urecchia con la galloppela del piede :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per l'altimetria siamo messi così: 1148 registrati (io sono risalito fino allo scopetone, chi ha fatto il torrino avrà qualche metro meno) + 150 metri (e 4 km) che mancano della partenza fanno 1300 e 40 km (da casa mia, ossia la pasticceria fonterosa). Ora a 'sti oggettini gna fagni un po' de tara, se sa; diciamo che s'è sfiorato i 1200 va!
Notare l'amabile salita di Donatiella che porta da 400 a 970 in 7 km.
Peccato che il fango ci ha massacrato gambe e meccanica e non ci ha fatto finire il giro previsto, ma di questo daremo sempre colpa al marcomo :rosik: che se c'è da pisticchiare la tastiera per usolare il cisp è sempre il primo, poi se perde le comunicazioni importanti :spetteguless:.
Si riproverà con l'asciutto :celopiùg:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco ,Donatiella la voglio tenere a mente perche' non la voglio più rifare.A parte questo il giro è stato bello e vario ,come il meteo che da nebbioso ha poi lasciato posto ad un po' di sole.
Per la prossima volta propongo il giro in senso contrario.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
uffa, voi a divertirvi e io al centro affari :omertà:
e se si rifacesse questo giro il 1° maggio? :specc:

Sie proprio te che te manco tre giorni fa te se sciroppato la mitica CAPOLIVERI LEGEND :celopiùg:... GRANDE PAPAU!!!!

2- ora s'apre e viene il sole ( seeee seeeee ) ... e è arrivato il vento contrario :smile:

Peccato che il fango ci ha massacrato gambe e meccanica... a me se bucta la gomma a scendere dal torrino il lattice ha riparato in parte e durantre il giro sferragliava il carro posteriore era svitato il freno dietro!

Per la pizza se si potesse fre in città sarebbe meglio...

Grande giro e davvero bella compagnia :celopiùg:
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
salve ,sicuramente non mi considera nessuno visto che noi siamo freeride esagerati x molti,ma non è cosi e solo un divertimento...volevo far presente che il GIANT FOREST è finito anche la seconda parte....saluti FAFFOSTYLE!!!!!!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
salve ,sicuramente non mi considera nessuno visto che noi siamo freeride esagerati x molti,ma non è cosi e solo un divertimento...volevo far presente che il GIANT FOREST è finito anche la seconda parte....saluti FAFFOSTYLE!!!!!!!!

GRANDE FAFFO! Altro che te sei il nostro fiore all'occhiello dei botoli sezione freeride! Col Nik oggi al ritorno s'era anche pensato di passarci al giant forest ma era troppo tardi e arrivati al Palazzo c'è stato il fuggi fuggi generale, presto ci passeremo tutti insieme almeno si fa il sentiero :celopiùg:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
complimenti [MENTION=195]Drago[/MENTION],
giro da galera(come direbbe il mio Maestro di Vita), ma bello,
:spetteguless: un consiglio, la prossima volta per salire a Donatiella, non prendere la ritta, vai più avanti(500MT circa) e prendi per Cà Lucano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo