Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
CONSIDERAZIONI DI UNA USCITA DA SVOGLIATI=SEGHE MENTALI :....Mi sono svegliuato chiedendomi se era il caso o no di andare.....Ho chiamato la torre di controllo e già mi dicevano che i collegamenti erano saltuari.....Ho deciso di partire ma alle prime rimolinature delle gambe era evidente del non perfetto feeling tra navicella e pilota.....Poi le salite erte e rabbiose,corte ma tecnicissime,faticosissime come solo Gratena ci ha abituato,anzi,eravamo proprio li,in Gratena!!!! Sono salite che non ti danno il tempo di prendere il proprio passo,ed il cuore sale,sale,sale e il collegamento con Houston è sempre + difficile....La navicella mi sembra che in salita tenda ad impuntarsi e nelle brevi discese sobbalza come un capriolo......Houston? possiamo ripristinare il feeling?....Macchè,non ci sentono+......Decido di virare verso la terra e con solo 13 KM,(.......!!!!!!.......),rientro e cosa scopro? 2 cose:
1° - la navicella da 150 con le ruotine da 26 va benissimo se pedalata con suoi simili,hai voglia te di cercare di intercettare le 29...
2° -......Ho fatto tutto il mini tour con la forcella chiusa!!!!!!:spetteguless: Ke tordo!!!!!


@ Rignolo : ma che siete matti con quell'andature in discesa? Lo sai che è pericoloso,no?
visto che sei in collegamento con Houston, stai attento che non ti rottamino come lo SHUTTLE :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....confermo tutto quello che avete detto, aggiungo solo GRANDE Simone (di Pisa), il mio atleta, che ha percorso i 3,5KM:i-want-t: con il tempo di 8min. e 17sec.,
credo che abbia vinto la gara :celopiùg:
P.S. non ho mai visto una persona tanto felice[/QUOTE]

Che dire: Marcomò,un nome una garanzia... Grandi veramente,superlativi!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo