Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito
Uffa cò stò teste.... Già mi girano che mi occupa sia sabato tutto il giorno che domenica...
Comunque la domenica siamo operativi dalle 9 alle 12.30 a S.Andrea a pigli presso la sede dell'A.S.Cavallino.Dicono che hanno preparato un tragitto in direzione Lignano divertente,boh staremo a vedere.
sabato invece siamo impegnati in una full-immersion dalle 9 alle 18!!!
Certo devo dire una cosa....genersalmente i test li facciamo in posti dove il bosco è a lambire l'asfalto,a questo giro invece,considerando che specy porta un sacco di bici trail-A.M.-enduro ci siamo proposti con location non proprio al massimo.....
A Proposito,ma in questa 2 giorni,ci sarà una delegazione Botolesca che viene a provare qualche bici????

@ jaxxon: fai poco lo schizzignoso,già ci son persone che mi vogliono portare i soldi per ordinare gli articoli....



Io penso che sei vuoi i Botoli a S.Andrea devi porta i stumprocchi alla brace alora forse ne vedi arivare diversi ma se devono pedalare unloso.
Io penso di esserci domenica , e non mi chiamo Dragorex la sola
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Io essere cispuglino altresì detto cispugliaio e per i vecchissimi amici shaissetorten. Io vi consiglio di venire in macchina se volete andare a san Martino al ritorno, sennò le mugliere chiamano il Pegaso, o il trombaio, dipende. Quei 17 km del tratto iniziale stroncano, casomai alleggerisco con un warm up. Vediamo sul momento dai...cè tantissime varianti ma sempre tutto poco tecnico.
Allora non ci conosci bene!!!!!!!
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Abito a Tegoleto,sono fuooori forma ma se pol fà...Marco te che fai?

In genere il sabato mattina è dedicato al lavoro, stasera vi dico se riesco a liberarmi. Ultimamente 'sti botoli snocciolano dei bei giri di sabato, me li perdo tutti!

Quando facciamo il giro a Castiglion Fiorentino di cui si parlava a fine 2012? Io non ho date disponibili ad aprile, punterei diritto su maggio. Di sabato o domenica? Giro Rampichiana o alternativo?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
In genere il sabato mattina è dedicato al lavoro, stasera vi dico se riesco a liberarmi. Ultimamente 'sti botoli snocciolano dei bei giri di sabato, me li perdo tutti!

Quando facciamo il giro a Castiglion Fiorentino di cui si parlava a fine 2012? Io non ho date disponibili ad aprile, punterei diritto su maggio. Di sabato o domenica? Giro Rampichiana o alternativo?

Grande Lupo..gnamo! :prost:

Per il giro a Castiglioni, sarebbe buono farlo dopo il raduno di Zanzara del 5 maggio che è TASSATIVO Botoli: ad esempio Sab 11 o Dom 12 Maggio: sentiamo come sono messi Cross&co.

Vi ricordo che Dom 19 Maggio io e Sandro vorremmo organizzare una trasferta a Orvieto per raidare sulle tracce della OWM..stay tuned! :-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Calmi calmi....per maggio ci sarebbe anche il giro ad Orvieto il 19 e poi il 5 nel promontorio dello Zanzara & C....
Comunque è vero quello che dice Marco,il Nik sta destabilizzando tutti i giri e il gruppo!!!! Organizza bei giri al sabato mattina e con orari a lui congeniali e poi al sabato pomeriggio non c'è niente e figurarsi alla domenica:ci toccano le briciole.....Ma in fondo a mer va bene così tanto ultimamente di salire in bici,,,poca lana!!!!Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff:arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Calmi calmi....per maggio ci sarebbe anche il giro ad Orvieto il 19 e poi il 5 nel promontorio dello Zanzara & C....
Comunque è vero quello che dice Marco,il Nik sta destabilizzando tutti i giri e il gruppo!!!! Organizza bei giri al sabato mattina e con orari a lui congeniali e poi al sabato pomeriggio non c'è niente e figurarsi alla domenica:ci toccano le briciole.....Ma in fondo a mer va bene così tanto ultimamente di salire in bici,,,poca lana!!!!Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff:arrabbiat:

:prost:
destabilizzare, addirittura..manco fossi Marini :smile:

e poi la domenica che briciole!! S'è fatto 'na crinalata da urlo....che hai disertato!!! :celopiùg:

diciamo che ho fatto mio il motto del Cisp: fatti non pugnette :loll:

Comunque se volete una destabilizzazione fatta bene eccovi serviti:

PRIMAVERAESTATE BOTOLI RINGHIOSI.jpg


ps
le date sono da ritenersi indicative e non impegnano i Botoli a vincoli di sorta;
programma soggetto a modifiche su proposte motivate degli interessati;
chi partecipa lo fa suo rischio e pericolo per la sua salute mentale;
astenersi agarati.


Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Vi ricordo che Dom 19 Maggio io e Sandro vorremmo organizzare una trasferta a Orvieto per raidare sulle tracce della OWM..stay tuned! :-)

Nik

E' un giro bellissimo lo consiglio proprio, l'ho fatto un paio di anni fa.

Le prove specy sono anche il pom. del sabato e dove...

se sabato mattina qualcuno vuole fare un lungo si faccia sentire, magari restiamo in zona lignano e poti una 70ina km partenza 8,30
 
:prost:
destabilizzare, addirittura..manco fossi Marini :smile:

e poi la domenica che briciole!! S'è fatto 'na crinalata da urlo....che hai disertato!!! :celopiùg:

diciamo che ho fatto mio il motto del Cisp: fatti non pugnette :loll:

Comunque se volete una destabilizzazione fatta bene eccovi serviti:

Vedi l'allegato 169787


ps
le date sono da ritenersi indicative e non impegnano i Botoli a vincoli di sorta;
programma soggetto a modifiche su proposte motivate degli interessati;
chi partecipa lo fa suo rischio e pericolo per la sua salute mentale;
astenersi agarati.


Nik

Ma il primo maggio te lo sei dimenticato? Io proporrei un bel giro gratena civitella san pancrazio e ritorno.....te gusta la banana?xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo