Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
alex mandami la tua e.mail cosi ti mando un paio di foto di un bel culo da sballo..:pirletto:

ovviamente non ci facciamo mancare niente! :smile:
Visto che donne in tanga o madonne di Pontenano non se ne vedono più :omertà:

A proposito, grazie a tutti ma soprattutto al [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] che ci ha fatto compagnia per tutto il giro mattutino...alla fine da Civitella, s'è trovato una porta aperta de Grrr e siamo entrati senza chiedere niente.

Certo, ancora c'era un po' di mota segno che le pulizie ancora non sono state fatte bene :loll:

Ma il giro, impreziosito da sosta panoramica a Montarfoni e da panorami significativi (con annesso amarcord a St Martin on the fields della mitica Grangratena ;-) ), è garbato dimolto a tutti. :celopiùg:

Alla fine..ci mancava solo che [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] s'accattasse una front nova nova, l'ho dovuto tirar via sennò non si staccava più :smile: :smile:

x domani passo a causa di impegni familiari, divertitevi e non fate piovere eh :prega:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Speriamo che non mi avete tritato gratena,altrimenti ve sono come tamburi del saracino....e sto scherzando botolacci,tanto gira che te rigira in gratena dovete venire per divertivi.xcisp

A proposito Lunedì , tanto sei allenato , attacca un rullo alla bici che almeno mi spiani indo sono passati con i trattori così per martedì trovo tutto liscio.
:smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]
Quindi ndo l'hai portati sti Aretini ?
Ce l'hai fatta a portarli a San Pancrazio :nunsacci: perchè Montarfoni non mi pare sia in strada...... A meno che uno non la pigli larga parecchio.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]
Quindi ndo l'hai portati sti Aretini ?
Ce l'hai fatta a portarli a San Pancrazio :nunsacci: perchè Montarfoni non mi pare sia in strada...... A meno che uno non la pigli larga parecchio.
macchè, siamo andati esattamente dalla parte opposta, io poi ero in fondo a inseguire co la lingua a penzoloni come un setter...
mi sarebbe piaciuto farli salire da malpertuso ma siamo poi finiti a salire da tuori, strada che io ho fatto una sola volta con te ed anche loro non ricordavano bene
infatti sé zeppato a piedi cercando una corta diretta che non cè
malpertuso e migliari nulla, sarà per la prossima, spero
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
macchè, siamo andati esattamente dalla parte opposta, io poi ero in fondo a inseguire co la lingua a penzoloni come un setter...
mi sarebbe piaciuto farli salire da malpertuso ma siamo poi finiti a salire da tuori, strada che io ho fatto una sola volta con te ed anche loro non ricordavano bene
infatti sé zeppato a piedi cercando una corta diretta che non cè
malpertuso e migliari nulla, sarà per la prossima, spero

Da Malpertuso c'èuna bella salita che sbuca alla fine del cemento di Tuori , fatta appena giovedì per vedere in che condizioni era.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
macchè, siamo andati esattamente dalla parte opposta, io poi ero in fondo a inseguire co la lingua a penzoloni come un setter...
mi sarebbe piaciuto farli salire da malpertuso ma siamo poi finiti a salire da tuori, strada che io ho fatto una sola volta con te ed anche loro non ricordavano bene
infatti sé zeppato a piedi cercando una corta diretta che non cè
malpertuso e migliari nulla, sarà per la prossima, spero

Ale, direi che il percorso in su fino a Crispinino era duro sì, ma di molto ganzo! :-)
Se non erro s'è fatto il CAI 107.
E sì, un tratto a spinta: che imho rende sempre il trail più tosto e alla fine un po' AM come direbbe il Cross :prost:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo