Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto non devi mica frenare ......

@cispugliobike64
Stasera ti sei perso un girettino di perlustrazione del territorio !
Poggio del Drago uno spettacolo asciutta da salire abbestia.
Dove hanno tagliato , intorno all'autostrada , un pò meno anche se sinceramente pensavo peggio.
...se ce la faccio ci vado stasera .......:i-want-t:frullata mercolidiana:smile::smile:.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..mentre voi continuate a farvi le seghe mentali sui giri,io vorrei capire se il discorso ABBIGLIAMENTO ha preso campo o no....:arrabbiat:
Forza ragazzi che se si va avanti così va a finire che ce l'abbiamo per novembre......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..mentre voi continuate a farvi le seghe mentali sui giri,io vorrei capire se il discorso ABBIGLIAMENTO ha preso campo o no....:arrabbiat:
Forza ragazzi che se si va avanti così va a finire che ce l'abbiamo per novembre......

basta tu non ti faccia le seghe mentali sull'abbigliamento, che è peggio :-)

presto novità su botoli.it.
Intanto, se a qualcuno interessa fare ordinazioni può sentire sia [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] che soprattutto [MENTION=76813]Clo1967[/MENTION]

Nik
 
basta tu non ti faccia le seghe mentali sull'abbigliamento, che è peggio :-)

presto novità su botoli.it.
Intanto, se a qualcuno interessa fare ordinazioni può sentire sia @CROSSANDR che soprattutto @Clo1967

Nik
stasera sono stato contattato da dei baikers de indicatore, sarebbero interessati alle maglie dei botoli......come e quando si possono prendere le ordinazzioni....fatemi sapere cosa gli devo rispondere.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Jaxxon,sei proprio un disagiato èh?! Le taglie da come avevamo provato alla pizzata dell'orologio sono una sopra quella che si porta,esempio: io porto "naturalmente" un 5= XL quindi dovrei ordinare una 6= XXL.....:omertà:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaxxon,sei proprio un disagiato èh?! Le taglie da come avevamo provato alla pizzata dell'orologio sono una sopra quella che si porta,esempio: io porto "naturalmente" un 5= XL quindi dovrei ordinare una 6= XXL.....:omertà:

Veramente prima dell'orologio si misurarono tutte, così ognuno avrebbe potuto confrontare le misure con una propria maglia della taglia corretta...

comunque fate vobis :ueh:

io tanto, mi sa, non ordino niente... :medita:
.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Me sa che ce un po di confusion......me sa che ce vole un altra spizzata,per schiarirsi le idee.xcisp

Che voi fare Cisp.
A me a volte cadono le braccia...ma poi le raccatto e me le rimetto :smile:

Allora:

- il referente "tecnico" per le maglie è Claudio, nel forum [MENTION=76813]Clo1967[/MENTION]
- per eventuali ordini potete o contattare me, o Claudio o il Cross sia per email o per cell o per MP oppure passando a trovarli: provvederemo a trasferire tempestivamente gli ordini a Claudio (Dio gliene renda merito :prega:)

Le taglie sono a numeri, e sono così rapportate alle taglie grossolane. Ovviamente per fare esempi la 2 è una M "piccola" e la 3 una M "grande", poiché le tg sono a cavallo:
S = 6J -1
M = 2-3
L = 4-5
XL = 6-7
XXL = 8-9

Gli articoli sono i seguenti:

giubbotto invernale felpato (58)
maglia invernale xc (33)
maglia estiva xc (27)
maglie manica lunga freeride (32)
pant invernali lunghi felp (salopette) xc (45)
pant estivi corti (salopette) xc (35)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Veramente prima dell'orologio si misurarono tutte, così ognuno avrebbe potuto confrontare le misure con una propria maglia della taglia corretta...

comunque fate vobis :ueh:

io tanto, mi sa, non ordino niente... :medita:
.

...OVVAI,il Jaxxon se n'è avuta a c.lo.......:smile:
Alò dai,sarà che unn'ordini niente?
@ Nik: non c'è bisogno di farsi cadere le braccia! procediamo all'ordine con quello che abbiamo in mano dal dopo cena.Ecco perchè io volevo rendere pubblica la spesa di ogni capo,perchè cosi tutti coloro che ci seguono on-line hanno la possibilità di ordinare e poche seghe con le taglie.da quello che si è visto va preso 1 TAGLIA SOPRA rispetto a quella abituale!!!!
Il Mori ad esempio deve prendere una 8!
Uno come il Jaxxon una 6!
Uno come Nik una7/8!
Uno come me una 7!
Mica bisognerà aver fatto la bocconi,no???
FORZA:DA OGGI SI PUO' ORDINARE L'ABBIGLIAMENTO BOTOLANTE FATE RIFERIMENTO PER I PREZZI A QUANTO RIPORTATO SOPRA DAL NIK,mentre per gli €uri fate riferimento a chi li raccoglie.....
Tempo stimato per ultimi giorni 10 giorni da oggi OK??????:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo