Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ma il primo maggio te lo sei dimenticato? Io proporrei un bel giro gratena civitella san pancrazio e ritorno.....te gusta la banana?xcisp

Perchè in settimana prox nò ?
Se potrebbe fare quella vallata che diceva il crosse , ora dovrebbe essere asciutta. Oppure altre Varianti. Te tieniti libero che si fà !
Io intanto nei prox giorni sondo il terreno.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Basta co sta rotopressa!!! Al Papau stamani non gni stavo dietro, sembrava un rullocompressore!!! So tornato a casa con 42km siamo stati a Lignano, alla croce e giù gragnone e calbi, 50 scopetone,casa al vento, druscione, capitombolo e poi lui................... è ripartito verso Poti a mettere nelle gambe altri 20/30km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo fatto anche il famoso GIANT FOREST... è un sentiero davvero bello, guidato, se preso con calma abbsatanza semplice e fattibile anche con le xc poi si rientra nel druscione, insomma già era il più bel sentiero uscito dalla fantasia del Civitex e ora è diventato ancora più fluido veramente complimenti al FAFFO e Company per la nuova variante. :celopiùg:




@cispugliobike64 : GRANDE CISP IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI E TIENI ALTO L'ONORE DEI BOTOLI SIAMO TUTTI CON TE IN QUELL DELLA MAREMMABIKE!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Non esageriamo, in più ho fatto solo peneto vecchia e sono sceso da poggio mondo, alla fine il contakm segnava 52 km (che comunque buttali via, s'è fatto un gran giro!).
Mi associo ai complimenti a faffostyle per il giant forest, anche se con la forcella da 100 e senza il manico di mymmo molti tratti l'ho fatti a piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo