Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parentini?!? ma che, volete darvi ale corse?!?! lascia perdere dai..
se non erro @lex58 aveva un contatto, cmq quest'anno al vestiario ci pensa qualche altro Botolo eh :-)

Domenica h 8,30 agip okkkkkkkk
Nik
.....non per dare contro a nessuno:il-saggi:ma se l'azienda che a sentito il cross,ci a i prezzi giusti e la qualita',perche no!!!!! io sarei per ritrovarci e discuterne e poi valutare.il cisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io ho da ordinare 5-6 magliette ma niente completini da lycraoni per me!
Che poi non capisco che difetti hanno quelli che abbiamo preso finora. Per me l'unico pezzo scarso è il giubbotto invernale che tiene caldissimo ma non traspira un c@@@o e ci sudi come una zampogna.
La manica corta e la lunga da mezza stagione non mi sembrano male ... ma forse perché non ho mai avuto completini lycraoni della NASA come molti di voi pro :smile: Per me solo Decathlon da 15 euri :hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io ho da ordinare 5-6 magliette ma niente completini da lycraoni per me!
Che poi non capisco che difetti hanno quello che abbiamo preso finora. Per me l'unico pezzo scarso è il giubbotto invernale che tiene caldissimo ma non traspira un c@@@o e ci sudi come una zampogna.
La manica corta e la lunga da mezza stagione non mi sembrano male ... ma forse perché non ho mai avuto completini lycraoni della NASA come molti di voi pro :smile:

ti quoto in pieno :celopiùg:
sono prodotti assai validi; poi se qualcuno ha sbagliato taglia amen :loll:

Inoltre, so che il tizio con cui avevo i contatti ha creato un marchio che fa specificatamente prodotti da FR/AM, credo sia www.raveriders.com

hola Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
E allora facciamoci avanti!!! Alex,vedi di farti vivo con questa azienda....Ma di chi si tratta??? Spero che non sia quella d'Arezzo!!! Dai ragazzi non abbiamo bisogno di ditte che fanno di tutto e di + e non sono specifiche in niente.O si fa da una ditta di abbigliamento ciclistico o tanto vale rimanere dove siamo con quella dei maremmani.Per quanto riguarda l'intendere tale abbigliamento "da agonisti"....bèh........mica tutti quelli che vestono pantaloni in licra si mettono il numero,anzi.....Comunque son pensieri e parole!!!

A me avevano dato questo riferimento :
www.pissei.com
la sede è a pistoia,
ma andando a vedere l'abbigliamento mi sembra "troppo da strada",e da "fighetti" , non da "cignali" come noi, ops scusate il riferimento, quindi non ho nemmeno telefonato per sapere i prezzi. Questo è tutto :celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@CROSSE ma fa solo i completini della NASA ?

No perché Visto che l'attuale fornitore di maglie, giubbotti, pantaloni, etc. non è stato sempre il massimo, sopratutto in fatto di taglie, vediamo almeno cosa ha in catalogo.

È anche l'occasione per bere una birra, visto che al botolo d'oro n'aete beuta poca :-P

:smile: :smile:
 
@CROSSE ma fa solo i completini della NASA ?

No perché Visto che l'attuale fornitore di maglie, giubbotti, pantaloni, etc. non è stato sempre il massimo, sopratutto in fatto di taglie, vediamo almeno cosa ha in catalogo.

È anche l'occasione per bere una birra, visto che al botolo d'oro n'aete beuta poca :-P

:smile: :smile:
....purtroppo in questi momenti de crisi....anche il cross per arrotondare si da al commercio e lo spaccio de abbigliamento
....aiutiamolo a sopravvivere:smile::smile::smile::smile::smile::smile: e se arizzulla crops e poi te se vole troppo bene:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.il cisp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
domani mattina ci sono io e altre 2 persone si va verso poti ,si prova a fare lo skyline ,ore 9 rotatoria marchionna se vuoi venire ...?:i-want-t:
Avevamo intenzione di fare un po di botolandia,io non ci sono mai stato , poi se ce la facciamo con i tempi provavamo o lo skyline o se è tardi tornavamo giu dal capitombolo

dai ci vediamo domani mattina o-o
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....domattina chi non va a pedalare :i-want-t:e non sa cosa fare:nunsacci: ...potete venire al cispino ,cosi' qualcosa ve se trova da fare:il-saggi:.il cisp

...Cisp,ma perchè ormai che c'eri non l'hai fatta tutta in rima,tipo:DOMATTINA CHI NON VA A PEDALARE E NON SA COSA FARE,POTETE VENIRE AL CISPINO A VANGARE....:smile::smile:

TEMA ABBIGLIAMENTO: Non ho nulla contro pisei-cuore italiano,ma anche la squadra del team che conosco le ha fatte fare una volta:non male ma credo che la qualità sia media.Come si riconosce la qualità?? Ufffff,sempre il dopo-lavoro....:arrabbiat:Oltre al già citato problema inerente alle taglie,il K-Way ultimo arrivato è un semplice naylon da centro spaziale russo,(visto che voi ignioranti avete citato la nasa.....:smile:),io simili li vendo a €18,00 da scontare.......La giacca presumibilmente simil-windestoppere così calda e soffocante che non mi è riuscito a metterla nemmeno con i recenti -5 da quanto si infradicia:alla faccia della traspirabilità.....:spetteguless:Maglie enduro.....é vero che abbiamo sbagliato noi a ordinarle con quelle tasche a bischeri,ma mi dite chi è che le ha disegnate?????:smile:senza discutere che con una strusciata su un querciolo mi si è sverniciato un pezzetto di manica...ma mi dite voi se esiste la stoffa che si svernicia????:smile:Il pantalone da Fr che è di nylon e ogni qualvolta lo metto in lavatrice,e nella medesima c'è un capo in spugna,mi torna fuori che sembra un peluche....Alòòòòòòò
Comunque a questo punto,visto la media,direi che....Compriamo i prossimi completini da Stefan,forse è meglio:smile: tanto se per voi va bene avere una foglia di fico davanti e la roba NORMALe la definite da NASA......:medita:

Domenica,qualcuno và?? E' sempre confermato Agip??
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...Cisp,ma perchè ormai che c'eri non l'hai fatta tutta in rima,tipo:DOMATTINA CHI NON VA A PEDALARE E NON SA COSA FARE,POTETE VENIRE AL CISPINO A VANGARE....:smile::smile:

TEMA ABBIGLIAMENTO: Non ho nulla contro pisei-cuore italiano,ma anche la squadra del team che conosco le ha fatte fare una volta:non male ma credo che la qualità sia media.Come si riconosce la qualità?? Ufffff,sempre il dopo-lavoro....:arrabbiat:Oltre al già citato problema inerente alle taglie,il K-Way ultimo arrivato è un semplice naylon da centro spaziale russo,(visto che voi ignioranti avete citato la nasa.....:smile:),io simili li vendo a €18,00 da scontare.......La giacca presumibilmente simil-windestoppere così calda e soffocante che non mi è riuscito a metterla nemmeno con i recenti -5 da quanto si infradicia:alla faccia della traspirabilità.....:spetteguless:Maglie enduro.....é vero che abbiamo sbagliato noi a ordinarle con quelle tasche a bischeri,ma mi dite chi è che le ha disegnate?????:smile:senza discutere che con una strusciata su un querciolo mi si è sverniciato un pezzetto di manica...ma mi dite voi se esiste la stoffa che si svernicia????:smile:Il pantalone da Fr che è di nylon e ogni qualvolta lo metto in lavatrice,e nella medesima c'è un capo in spugna,mi torna fuori che sembra un peluche....Alòòòòòòò
Comunque a questo punto,visto la media,direi che....Compriamo i prossimi completini da Stefan,forse è meglio:smile: tanto se per voi va bene avere una foglia di fico davanti e la roba NORMALe la definite da NASA......:medita:

Domenica,qualcuno và?? E' sempre confermato Agip??

Madunnina , me tocca ridatte ragione , du volte in un giorno :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo