Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
sabato io e mio cognato siamo saliti ai tavolini di lignano da rigutino
70% della strada a piedi
la neve si bloccava sul carro inchiodando la ruota posteriore, piedi gelati, sosta sigaretta ma in discesa alcuni punti permettevano di mollare i freni, ne e' comunque valsa la pena
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Drago concordo con te... non bisogno però pensare che tutto ciò che è robotizzato sia sinonimo di qualità. Spesso vengono usati macchinari di dubbia precisione, che anche se automatizzati non producono tutti pezzi uguali o montaggi perfetti. Inoltre un'altro fattore importantissimo è la qualità dei materiali.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Io a questo punto farei cosi: Cispuglio,dove vuoi andare te domenica??? E poi noi si organizza per andare da altre parti:hahaha:

Cisp mandalo a cagare ! :smile:
E vieni con me a fare un pò di allenamento serio Domenica!!
Anzi ti dico già da ora che per le domeniche a venire fino ad Aprile sei precettato come compagno per gli allenamenti.
Il Crosse un ce se porta che sennò ci frena :sumo:
 
Cisp mandalo a cagare ! :smile:
E vieni con me a fare un pò di allenamento serio Domenica!!
Anzi ti dico già da ora che per le domeniche a venire fino ad Aprile sei precettato come compagno per gli allenamenti.
Il Crosse un ce se porta che sennò ci frena :sumo:
.....ha cacare no:il-saggi:...ma a fare intuculo:rosik:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ma infondo :nunsacci:ma dimolto infondo al crops gni vogliomo bene :celopiùg: e poi ce se porta anche lu' a fare un po' de allenamento serio che gni fa bene al corpo e alla mente:nunsacci:minchia sto parlando come un guro indiano:medita:...apparte i scherzi, da domenica si comincia a fare le cose sul serio.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
.....ha cacare no:il-saggi:...ma a fare intuculo:rosik:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ma infondo :nunsacci:ma dimolto infondo al crops gni vogliomo bene :celopiùg: e poi ce se porta anche lu' a fare un po' de allenamento serio che gni fa bene al corpo e alla mente:nunsacci:minchia sto parlando come un guro indiano:medita:...apparte i scherzi, da domenica si comincia a fare le cose sul serio.il cisp
per tutti quelli che non fanno le cose sul serio e non gli importa una s..a delle gare, si può fissare il ritrovo per domenica 8,30 AGIP direzione Lignano
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
per tutti quelli che non fanno le cose sul serio e non gli importa una s..a delle gare, si può fissare il ritrovo per domenica 8,30 AGIP direzione Lignano

....E io ce sò!!!!!
Comunque non mi rendo conto se può interessare a qualcuno,ma io-SENZA IMPEGNO- ho parlato con il rappresentante di Parentini,nota azienda di abbigliamento ciclistico di livello più che accettabile.Mi son fatto lasciare il listino prezzi inerente ai completini squadre,e per di + non serve l'impianto del bozzetto,perchè loro lo includono nel prezzo. Unico inconveniente non producono abbigliamento da enduro-Fr-Dh....mi spiace,ma ad esempio per le giacche invernali SERIE,i pantaloncini in licra e le magliette estive ed eventualmente a manica lunga primaverili,loro fanno roba fotonica.... ne ho parlato anche con Cispuglio,eventualmente se questa cosa viene presa in considerazione ci si può mettere con le gambe sotto ad un tavolo e dietro a delle birre parlarne......:celopiùg:
PS: se qualcuno ha contatti con aziende valide che producono anche merce più gravity,a me va bene uguale,purchè non siano come quelle che abbiamo al momento......
 
....E io ce sò!!!!!
Comunque non mi rendo conto se può interessare a qualcuno,ma io-SENZA IMPEGNO- ho parlato con il rappresentante di Parentini,nota azienda di abbigliamento ciclistico di livello più che accettabile.Mi son fatto lasciare il listino prezzi inerente ai completini squadre,e per di + non serve l'impianto del bozzetto,perchè loro lo includono nel prezzo. Unico inconveniente non producono abbigliamento da enduro-Fr-Dh....mi spiace,ma ad esempio per le giacche invernali SERIE,i pantaloncini in licra e le magliette estive ed eventualmente a manica lunga primaverili,loro fanno roba fotonica.... ne ho parlato anche con Cispuglio,eventualmente se questa cosa viene presa in considerazione ci si può mettere con le gambe sotto ad un tavolo e dietro a delle birre parlarne......:celopiùg:
PS: se qualcuno ha contatti con aziende valide che producono anche merce più gravity,a me va bene uguale,purchè non siano come quelle che abbiamo al momento......
......visto che ai in mano il listino ,deciderei che in settimana prossima ci si puo' ritrovare al DYNKI...nota bettola de arezzo:omertà: verso martedi'....il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
PS: se qualcuno ha contatti con aziende valide che producono anche merce più gravity,a me va bene uguale,purchè non siano come quelle che abbiamo al momento......

Parentini?!? ma che, volete darvi ale corse?!?! lascia perdere dai..
se non erro @lex58 aveva un contatto, cmq quest'anno al vestiario ci pensa qualche altro Botolo eh :-)

Domenica h 8,30 agip okkkkkkkk
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E allora facciamoci avanti!!! Alex,vedi di farti vivo con questa azienda....Ma di chi si tratta??? Spero che non sia quella d'Arezzo!!! Dai ragazzi non abbiamo bisogno di ditte che fanno di tutto e di + e non sono specifiche in niente.O si fa da una ditta di abbigliamento ciclistico o tanto vale rimanere dove siamo con quella dei maremmani.Per quanto riguarda l'intendere tale abbigliamento "da agonisti"....bèh........mica tutti quelli che vestono pantaloni in licra si mettono il numero,anzi.....Comunque son pensieri e parole!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo