Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
io stamattina con simone baglioni abbiamo fatto 1 giro a poti ed abbiamo testato il sentiero il miele+il 50+il mitico skyline e veramente il terreno era quasi perfetto . p.s milas+skaluca vi abbiamo aspettato fino a alle 9.10 e poi siamo partiti .
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ammappate quante persone che discutono.....Allora tutto confermato,domani mattina ritrovo alle 08,45 all'Agip v.Colombo

Io conto di esserci; però a che ora è il rendez-vous, a e mezzo a ai tre quarti?

E soprattutto non fate come domenica, che al mio primo appuntamento all'Agip c'era il deserto! Meno male che è venuto il Jaxxon! :nunsacci:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
io stamattina con simone baglioni abbiamo fatto 1 giro a poti ed abbiamo testato il sentiero il miele+il 50+il mitico skyline e veramente il terreno era quasi perfetto . p.s milas+skaluca vi abbiamo aspettato fino a alle 9.10 e poi siamo partiti .

Ciao talibano! Ma dove eri ad aspettare. Perché noi alle 9 s'era nel parcheggio sotto la rotonda (quello con i camper).
Anche botolandia era perfetta.
 
...Cisp,ma perchè ormai che c'eri non l'hai fatta tutta in rima,tipo:DOMATTINA CHI NON VA A PEDALARE E NON SA COSA FARE,POTETE VENIRE AL CISPINO A VANGARE....:smile::smile:

TEMA ABBIGLIAMENTO: Non ho nulla contro pisei-cuore italiano,ma anche la squadra del team che conosco le ha fatte fare una volta:non male ma credo che la qualità sia media.Come si riconosce la qualità?? Ufffff,sempre il dopo-lavoro....:arrabbiat:Oltre al già citato problema inerente alle taglie,il K-Way ultimo arrivato è un semplice naylon da centro spaziale russo,(visto che voi ignioranti avete citato la nasa.....:smile:),io simili li vendo a €18,00 da scontare.......La giacca presumibilmente simil-windestoppere così calda e soffocante che non mi è riuscito a metterla nemmeno con i recenti -5 da quanto si infradicia:alla faccia della traspirabilità.....:spetteguless:Maglie enduro.....é vero che abbiamo sbagliato noi a ordinarle con quelle tasche a bischeri,ma mi dite chi è che le ha disegnate?????:smile:senza discutere che con una strusciata su un querciolo mi si è sverniciato un pezzetto di manica...ma mi dite voi se esiste la stoffa che si svernicia????:smile:Il pantalone da Fr che è di nylon e ogni qualvolta lo metto in lavatrice,e nella medesima c'è un capo in spugna,mi torna fuori che sembra un peluche....Alòòòòòòò
Comunque a questo punto,visto la media,direi che....Compriamo i prossimi completini da Stefan,forse è meglio:smile: tanto se per voi va bene avere una foglia di fico davanti e la roba NORMALe la definite da NASA......:medita:

Domenica,qualcuno và?? E' sempre confermato Agip??
....purtoppo con grande fatica me tocca darte ragione anche stavolta,e poi sono del opinione che se devo spendere dei denari,voglio almeno coprare robba bona,non eccellente ma almeno decente.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....:smile:Direi ottimo rientro Alex....:smile:...subito "bollato" da Andreanet:smile:

Finalmente cominciano a scaldarsi gli animi,ora si che siamo nel vivo,siamo dei veri botoli.:celopiùg:..dai,insultiamoci......tanto tra quelli che son di legno e quelli che son di croccante mi sembra d'essere alla sagra del tamburo:smile:oih oih:smile:..Quello che dice di ritrovarsi di sabato mattina e non trova nessuno perchè.....ha sbagliato ritrovo:smile: :smile:....quell'altro che oggi l'ho visto per la salita,anzi,il GPM di Pratantico che veniva su con il rampichino:smile:,poi poraccio dopo un mese 1/2 di stop sta per rientrare e subito viene infamato come casinista:smile: :smile:...senza parlare di quello che mi ha paragonato alla signora Luisa...:smile:...vorrà dire che lui sarà Thelma....:smile:
Vi prego cointinuate,siamo meglio di paperissima,SIAMO BOTOLIIIIIIII:celopiùg:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
io stamattina con simone baglioni abbiamo fatto 1 giro a poti ed abbiamo testato il sentiero il miele+il 50+il mitico skyline e veramente il terreno era quasi perfetto . p.s milas+skaluca vi abbiamo aspettato fino a alle 9.10 e poi siamo partiti .

Ciao, SCUSACI ma non avevo capito bene il luogo di incontro, alle 9:00 eravamo al parcheggio dove sono i camper assieme al Dragorex, il Gove e Lucio abbiam fatto anche noi il miele, mi sa che non ci siamo beccati per un pelo, se ho capito bene voi eravate a nemmeno 100m da noi .
Dai sarà per la prox
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Stamani poggiomondo+segreto+skyline.
La neve non c'è più e le due discese sono "quasi" perfette, puro divertimento.
Tra l'altro ho fatto la seconda parte del segreto con la bici di un amico, un trabiccolo cross-country che mi ha dato grosse "dosi" di adrenalina o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo