Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
oggi bel giro in quel di Lignano
in compagnia di un bel gruppo di Botoli siamo saliti da Casa Pilade passando per i pavoni (erano anni che non facevo questa strada)
arivati alle 5vie abbiamo optato(ancora neve nel sentiero) per fare l'ultima parte della GranLignano, risalendo il Calvario e scendere a Sargiano
l'unico neo della giornata è l'ennesima buca del Cisp.(raffreddore preso nell'umido del pistino)

P.S. questa mattina mi facevano notare che è dalla Panettonata che non si muove da Gratena:smile::smile::smile:
Cisp. non prendertela sei sempre nei nostri cuori:celopiùg::celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
oggi bel giro in quel di Lignano
in compagnia di un bel gruppo di Botoli siamo saliti da Casa Pilade passando per i pavoni (erano anni che non facevo questa strada)
arivati alle 5vie abbiamo optato(ancora neve nel sentiero) per fare l'ultima parte della GranLignano, risalendo il Calvario e scendere a Sargiano
Bel giro davvero, la GL è un tracciato ganzissimo...un fondo perfetto stupendo, meglio che a primavera.
Se i poggi sono così allora spero nella neve ogni anno: spolvera pure i sentieri :loll:

l'unico neo della giornata è l'ennesima buca del Cisp
veramente di neo c'è anche la mia buca(tura) ringrazio i miei companeros Jax&co della pazienza per avermi assistito. Naturalmente ho tagliato il copertone che mi ha passato il Crops... :omertà:

buca del Cisp.(raffreddore preso nell'umido del pistino)
mi ricorda il periodo della Guerra Fredda, con Breznev che ogni volta che non partecipava alle sfilate militari e si assentava per mesi dicevon ch'era raffreddore :smile:

holaaa
Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
oggi bel giro in quel di Lignano
in compagnia di un bel gruppo di Botoli

Si, davvero un gran bel giro, peccato per il cielo grigio.....

... per fare l'ultima parte della GranLignano, risalendo il Calvario

Ecco, il Calvario proprio non l'ho digerito, m'ha devastato il giusto....:smile:

Quando vedo quelle rampe in cemento mi prendono i crampi preventivi......:smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
arivati alle 5vie abbiamo optato(ancora neve nel sentiero) per fare l'ultima parte della GranLignano, risalendo il Calvario e scendere a Sargiano

Allora vi siete spaventati per poco , ieri ci sono passato !
All'inizio ero un pò titubante pure io , ma poi non mi sono fatto impaurire da qualche cumulo di neve sparso quà e là :celopiùg:
 
oggi bel giro in quel di Lignano
in compagnia di un bel gruppo di Botoli siamo saliti da Casa Pilade passando per i pavoni (erano anni che non facevo questa strada)
arivati alle 5vie abbiamo optato(ancora neve nel sentiero) per fare l'ultima parte della GranLignano, risalendo il Calvario e scendere a Sargiano
l'unico neo della giornata è l'ennesima buca del Cisp.(raffreddore preso nell'umido del pistino)

P.S. questa mattina mi facevano notare che è dalla Panettonata che non si muove da Gratena:smile::smile::smile:
Cisp. non prendertela sei sempre nei nostri cuori:celopiùg::celopiùg:
......grazie marco della solidarieta', ma stamani era meglio stare a casa,sara' per domenica.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora vi siete spaventati per poco , ieri ci sono passato !
All'inizio ero un pò titubante pure io , ma poi non mi sono fatto impaurire da qualche cumulo di neve sparso quà e là :celopiùg:




..Te,Andreanet,mi sa che ci sei!!!! Prima credevo invece che ci facevi,ma ora non ho + dubbi!!!!...e se scherza dai....
Guarda che non siamo saliti su per le 4 vie solo perchè è arrivato uno e ci ha detto che su non si saliva,ma comunque poco male,perchè ridiscendere quasi tutto Lignano,(discesa gustosissimaG.L.replica...),e poi risalirlo,per noi domenicali è tanta roba.Ma te che fine hai fatto???? Aaahhh,eri al pistino con il tuo amico Cispuglio......:smile:....copritevi,altrimenti con qull'umido vi prende il RAFFREDDORE,e poi se vi AMMALATE il dottore per la Gratenite,mica esiste.......:smile:

@Nikjuvecacca: Mi spiace che ti si sia rotto la gomma,io mi sono avviato credendo che tu fossi pronto per ripartire.....

Comunque,oggi ottima gente per ottimo giro!!!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Miiii,come siete tutti acidini:rosik:,ma che siete tutti Amici di Maria?:-|.

Comunque stamani ci siamo proprio divertiti,peccato l'asfalto iniziale,ma
così almeno abbiamo fatto qualche pezzo nuovo,fuori dai soliti percorsi.
Purtroppo son dovuto svoltare un pò prima e così lo "sfalto" me lo sono rifatto anche al ritorno pari,pari.
Buona notte.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
..Te,Andreanet,mi sa che ci sei!!!! Prima credevo invece che ci facevi,ma ora non ho + dubbi!!!!...e se scherza dai....
Guarda che non siamo saliti su per le 4 vie solo perchè è arrivato uno e ci ha detto che su non si saliva,ma comunque poco male,perchè ridiscendere quasi tutto Lignano,(discesa gustosissimaG.L.replica...),e poi risalirlo,per noi domenicali è tanta roba.Ma te che fine hai fatto???? Aaahhh,eri al pistino con il tuo amico Cispuglio......:smile:....copritevi,altrimenti con qull'umido vi prende il RAFFREDDORE,e poi se vi AMMALATE il dottore per la Gratenite,mica esiste.......:smile:

Nò , ero a lignano pure io.
Ieri ho provato gran parte del circuito della Rampichiana , e oggi con molta calma ho rifatto un giretto per lignano. Poca roba , 34 km in toto , perché ho accusato il giro di ieri però avevo voglia di farmi tutto il romito in discesa con il tratto della gara che risbuca ala casa dei pavoni.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oggi, nonostante l'asfalto iniziale abbiamo fatto proprio un bel giro, inoltre ho finalmente visto i famosi pavoni (non mi era mai riuscito vederli forse annebbiato dalla fatica) e poi ho capito il perché del nome del calvario (beh ci voleva poco:pirletto:)

Buonanotte che domani VADO a LAVORARE !!! :smile:
 
..Te,Andreanet,mi sa che ci sei!!!! Prima credevo invece che ci facevi,ma ora non ho + dubbi!!!!...e se scherza dai....
Guarda che non siamo saliti su per le 4 vie solo perchè è arrivato uno e ci ha detto che su non si saliva,ma comunque poco male,perchè ridiscendere quasi tutto Lignano,(discesa gustosissimaG.L.replica...),e poi risalirlo,per noi domenicali è tanta roba.Ma te che fine hai fatto???? Aaahhh,eri al pistino con il tuo amico Cispuglio......:smile:....copritevi,altrimenti con qull'umido vi prende il RAFFREDDORE,e poi se vi AMMALATE il dottore per la Gratenite,mica esiste.......:smile:

@Nikjuvecacca: Mi spiace che ti si sia rotto la gomma,io mi sono avviato credendo che tu fossi pronto per ripartire.....

Comunque,oggi ottima gente per ottimo giro!!!!
HO BANANA .....ricordati:il-saggi:oggi a me e domani a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
apparte che è un pub ma...

QUANDO?!?

Nik


Madunninina!!!! Come s'è pricisino.....M'è scappa la U invece della B,e che sarà mai??? Sei proprio uno Juventinocaccoloso....:smile:
Certo che riguardo la discussione di ieri mattina,adesso il Milan ha pagato doppio con la squalifica di Mexxes,e la Juvecacca??????????:arrabbiat:LADRI!!!!!! Te Nik e tutti i tuoi amici Juvecacchini che un siete altro:merdajoli!!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo