Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Bella mattinata quella di ieri che mi ha regalato picchi di adrenalina fra segreto michelino e capitombolo assieme al Gove Dragorex e Civitex.

Il sunto della giornata vede il Civitex che non fuma ma fumetta, il Gove stuntman e l'ancillotti del Drago inscalfibile :smile:

Alla prossima
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    59,2 KB · Visite: 16

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Bella mattinata quella di ieri che mi ha regalato picchi di adrenalina fra segreto michelino e capitombolo assieme al Gove Dragorex e Civitex.

Il sunto della giornata vede il Civitex che non fuma ma fumetta, il Gove stuntman e l'ancillotti del Drago inscalfibile :smile:

Alla prossima

Oggi ho segato 2 cm di manubrio, vediamo se continuo a sbatterlo!
o-o
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il mio era 75,5.
Ora l'ho portato a 73.
Ti consiglio di prenderne uno largo, a segarlo fai sempre in tempo (il mio originariamente nasceva a 78!).
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
images


Questo dovrebbe andare !

:smile:
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
tagliate tagliate sti manubri,cosi' date le boccate in terra:smile::smile::smile::smile:la misura ideale e 69:celopiùg::celopiùg:...damani pomeriggio ce qualche biker che va in mtb in zona gratena?????.....ore 14.00 al solito semmaforo.il cisp


ciao CISP, io sono al semaforo per 14... n'piglia il coffy che mi fai compagnia... se il BAR è aperto.... così mentre te chiacchero del + e del - ... magari te faccio artrovà per lignano..:hahaha::hahaha::hahaha:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
per tutti quelli che desiderano partecipare alla Brina/Bike
il ritrovo è domenica alle 8.30 all' AGIP per andare a Policiano in bici:i-want-t::i-want-t:
chi non viene all' AGIP ci si trova a Policiano

:arrabbiat::arrabbiat:Cisp. non mancare :arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo