Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....organizza un bel giro:i-want-t:per giovedi'!!!!!...cosi' gne se fa vedere ai naviganti de rezzo in che posti se portano...e anco senza mota:smile::smile::smile:.il cisp

Ma se per fare Oliveto Civitella hanno fatto tardi ..... ( a detta di qualcuno :smile: )
Per fare una bella pedalata bisognerebbe arrivare tipo a Gargonza o giù di li !
Visto che fanno gli splendidi ( sempre co ste 8/8:30 all'agip ) si fà alle 8/8:30 al casello :-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Heilà,come vi va Botoli???
Una domanda:ma questo forum che è stato preso in "gestione" dal Cisp e da Andreanet????:nunsacci:...No,perchè ultimamente si parla solo di gratelandia.....:smile:
Alex,forza fatti sentire:in dove andiamo Giovedi???
Nik: ci sei???
PS:io da dopo GP2011 ho fatto un'altra uscita di 15Km......:omertà:..è tutto un dire!!!!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Heilà,come vi va Botoli???
Una domanda:ma questo forum che è stato preso in "gestione" dal Cisp e da Andreanet????:nunsacci:...No,perchè ultimamente si parla solo di gratelandia.....:smile:
Alex,forza fatti sentire:in dove andiamo Giovedi???
Nik: ci sei???
PS:io da dopo GP2011 ho fatto un'altra uscita di 15Km......:omertà:..è tutto un dire!!!!!!!

Ho appena guardato il grande benigni in tv che cantava l'inno del corpo sciolto.....mitico !!!!:}}}:
Giovedì forse vado a ....pescare ?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile:
 
Heilà,come vi va Botoli???
Una domanda:ma questo forum che è stato preso in "gestione" dal Cisp e da Andreanet????:nunsacci:...No,perchè ultimamente si parla solo di gratelandia.....:smile:
Alex,forza fatti sentire:in dove andiamo Giovedi???
Nik: ci sei???
PS:io da dopo GP2011 ho fatto un'altra uscita di 15Km......:omertà:..è tutto un dire!!!!!!!
....e tornatoooooooooooooooooooooo:spetteguless:...ma c'era qualcuno che sentiva la sua mancanza?:il-saggi:...alo' che giuvidi' se fa un bel giro:i-want-t:.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:rosik: sempre le solite storie, è meglio Poti, no è meglio Gratena
meno s...e mentali cerchiamo di fare un bel giro GIOVEDI
:arrabbiat::arrabbiat: altrimenti dovremmo fare una riunione straordinaria del CDA Botoli per far tornare compatta la truppa:smile::smile::smile:
 
ok Cisp vada per Gratena, però si fà una nuova strada che passa da Poti e taglia per Lignano :smile::smile:

Buon onomastico Nik :celopiùg::celopiùg:
.....ma domattina indu' se va:nunsacci:....un ci avete neanche un'idea malsana?????....alo' senatori della repubblica delle banana spremeteve le cellule della cabesa.:omertà:...ho che sete tutti a fare il presepe?..tanto il posto del' asino non ve lo toglie nissuno:smile::smile::smile::smile::smile::smile: .il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
domani 8.30 AGIP:}}}:
giro: Antria:i-want-t: sassaia :i-want-t: recinto :i-want-t: il Castello :i-want-t: crinale di Poti :i-want-t: si rientra nella strada di S. Polo :i-want-t: Quarantola :i-want-t: Pomaio :i-want-t: la Forestale:i-want-t: PoggioMondo :i-want-t: il Cinghiale :i-want-t: e a casa :magna::mazziato:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo