Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbe fare il ritrovo al centro commerciale dell'Olmo e da li salire per la panoramica .... :nunsacci: visto le condizioni di oggi dei sentieri e che continuerà a piovere nei prossimi giorni , credo che le possibilità per la salita siano poche ! :omertà:

semmai il problema è trovare riparo su a Lignano se dovesse piovere.
Stamani sono salito dalla casina rossa per arrivare alla croce (di Lignano) e nonostante piovesse, il fango lo abbiamo trovato quando la strada è pianeggiante, in qualche pozza, un pò più difficile salire sulle rocce umide, ma questo lo sapete meglio di me :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E' con il pianto nel cuore che v'ho seguito questo we ovviamente solo online :cry:
purtroppo il pallottoliere conta solo un po' di jogging..mi sa che mi son perso le ultime raidate "estive".

Ma nessuno che aggiorna su come è andata la BrinaBike?!?! :nunsacci:

Percorso, compagnia, aneddoti, ecc: gnamo coi report...
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
LE BANDANEEEEE??????..Ma che ti fumi Cisp??? Ma che bandane hai fatto????
Piuttosto,visto che la famiglia Botoli cresce,potrebbero esserci alcune richieste per l'abbigliamento ufficiale:se ne parla???
PS:@Cisp......:smile:...bella figura rigirare a Olmo e tornarsene a casa dopo 3 Km di asfalto..........:smile:
Il Cisp si candida insieme a Marcomò per il botolo d'oro 2011 con:VORREI MA NON POSSO....E MANCO ARPASSO,(dal via!!!!:smile:)
Mentre il jaxxon compete anche lui con il pezzo:"IO CHICCHIARONE CHE SON IOOOOO,CHIACCHIARONE CHE NON SONO ALTROOOOO,CON LA EPIC SUL FANGO NON CI VO'O'O'O'O'O'O''O"
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...A proposito,sto preparando un lavorino per natale e non ritrovo la foto con il nostro logo,c'è qualcuno che la potrebbe postare????? Quella con la testa del cane....urgente..
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Che mi ricordi io mancava Nicola , uno che si chiama Sandro e lavora dal Pasquini :smile: .....
Jaxxon c'era , almeno fino a un certo punto l'ho visto !
 
LE BANDANEEEEE??????..Ma che ti fumi Cisp??? Ma che bandane hai fatto????
Piuttosto,visto che la famiglia Botoli cresce,potrebbero esserci alcune richieste per l'abbigliamento ufficiale:se ne parla???
PS:@Cisp......:smile:...bella figura rigirare a Olmo e tornarsene a casa dopo 3 Km di asfalto..........:smile:
Il Cisp si candida insieme a Marcomò per il botolo d'oro 2011 con:VORREI MA NON POSSO....E MANCO ARPASSO,(dal via!!!!:smile:)
Mentre il jaxxon compete anche lui con il pezzo:"IO CHICCHIARONE CHE SON IOOOOO,CHIACCHIARONE CHE NON SONO ALTROOOOO,CON LA EPIC SUL FANGO NON CI VO'O'O'O'O'O'O''O"
e tornatooooooooooo....il vero cross e tornato tra noialtri umani:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:...miiiiiiiiii ce ne a per tutti:rosik::rosik: de cotte :celopiùg:e de crude:spetteguless:....come faremo a sopportarlo:nunsacci:,chiediamo aiuto al popolo botolo perche ci illumini per poterlo fare santo:prega:.... siiii santo subbeto:smile::smile::smile::smile:(santo cross da pratantico) potarebbe sonare bene.il cisp;.=9/
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Per la brinabike di ieri, direi che è ...:nunsacci:andata :nunsacci: . Pochi botoli, partiti per ultimi, alcuni persi per la strada, altri persi per la salita, diversi partecipanti, ma dopo poche salite, già non si sono visti più, e non perchè noi s'andava forte, ma perchè quelli lì ... ma chi l'aregge :rosik: . Una volta arrivati a Lignano alle 4 vie, noi, ormai alla frutta.... e sicuramente quelli del cavallino erano già a farsi la doccia :medita: rimasti io, Max Riccia, kirk, Emanuele e Jaxxon, siamo discesi a Sargiano dal noto percorso che si prende dal curvone sotto le 4 vie.
:il-saggi:c'è poco da dire : che forma di merda :vecio:
E noi se vorrebbe andare alla rampikiana !?!?, ma de cheeeeeeeeeee !!!!!
solo se ci fanno partire ... ma due
ore prima !!
:hahaha::hahaha::hahaha:
altro che in fondo al gruppo.... non s'arriva nemmeno a merenda :smile::smile::smile:

Un idea ce l'avrei ...forse possiamo dire la nostra a ...TAVOLA !!!!:hahaha:

Rammento a tutti che qualcuno s'è permesso di svoltare e andare in Gratena :espulso!: v e r g o g n a :arrabbiat:
 
Per la brinabike di ieri, direi che è ...:nunsacci:andata :nunsacci: . Pochi botoli, partiti per ultimi, alcuni persi per la strada, altri persi per la salita, diversi partecipanti, ma dopo poche salite, già non si sono visti più, e non perchè noi s'andava forte, ma perchè quelli lì ... ma chi l'aregge :rosik: . Una volta arrivati a Lignano alle 4 vie, noi, ormai alla frutta.... e sicuramente quelli del cavallino erano già a farsi la doccia :medita: rimasti io, Max Riccia, kirk, Emanuele e Jaxxon, siamo discesi a Sargiano dal noto percorso che si prende dal curvone sotto le 4 vie.
:il-saggi:c'è poco da dire : che forma di merda :vecio:
E noi se vorrebbe andare alla rampikiana !?!?, ma de cheeeeeeeeeee !!!!!
solo se ci fanno partire ... ma due
ore prima !!
:hahaha::hahaha::hahaha:
altro che in fondo al gruppo.... non s'arriva nemmeno a merenda :smile::smile::smile:

Un idea ce l'avrei ...forse possiamo dire la nostra a ...TAVOLA !!!!:hahaha:

Rammento a tutti che qualcuno s'è permesso di svoltare e andare in Gratena :espulso!: v e r g o g n a :arrabbiat:

domandona... ma la brinabike era una corsa o un raduno?
no, perché se voi avete una forma di m... :nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
domandona... ma la brinabike era una corsa o un raduno?
no, perché se voi avete una forma di m... :nunsacci:

Quoto..come immaginavo la BrinaBike e ritrovi simili son tutt'altra cosa dalle uscite Botole. E per fortuna che esistono quest'ultime!
Se devo prendere la mtb per pedalare a capobasso e manco guardarmi d'intorno, o neanche scambiare due parole coi Botoli accanto a me.... :omertà:

Per fortuna che non so' venuto colla verdona, senno' facevo il giro de l'Olmo.
A sto punto so' nel cuore anco del Cisp, e lo giustifico!

Meglio la prossima Panettonata, dài! :prost:

Nik
 
Quoto..come immaginavo la BrinaBike e ritrovi simili son tutt'altra cosa dalle uscite Botole. E per fortuna che esistono quest'ultime!
Se devo prendere la mtb per pedalare a capobasso e manco guardarmi d'intorno, o neanche scambiare due parole coi Botoli accanto a me.... :omertà:
.......
Meglio la prossima Panettonata, dài! :prost:

Nik

si, molto meglio la panettonata e le altre uscite Botole, ogni uscita e' una pedalata tra amici, c'è quello che va del suo passo ma sempre pronto ad aspettare il più lento... e io me ne intendo di lenti :hahaha:
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Per la brinabike di ieri, direi che è ...:nunsacci:andata :nunsacci: . Pochi botoli, partiti per ultimi, alcuni persi per la strada, altri persi per la salita, diversi partecipanti, ma dopo poche salite, già non si sono visti più, e non perchè noi s'andava forte, ma perchè quelli lì ... ma chi l'aregge :rosik: . Una volta arrivati a Lignano alle 4 vie, noi, ormai alla frutta.... e sicuramente quelli del cavallino erano già a farsi la doccia :medita: rimasti io, Max Riccia, kirk, Emanuele e Jaxxon, siamo discesi a Sargiano dal noto percorso che si prende dal curvone sotto le 4 vie.
:il-saggi:c'è poco da dire : che forma di merda :vecio:
E noi se vorrebbe andare alla rampikiana !?!?, ma de cheeeeeeeeeee !!!!!
solo se ci fanno partire ... ma due ore prima !! :hahaha::hahaha::hahaha:
altro che in fondo al gruppo.... non s'arriva nemmeno a merenda :smile::smile::smile:

Un idea ce l'avrei ...forse possiamo dire la nostra a ...TAVOLA !!!!:hahaha:

Rammento a tutti che qualcuno s'è permesso di svoltare e andare in Gratena :espulso!: v e r g o g n a :arrabbiat:


Ma lasciali andare.... a casa l'unica cosa che posso dire è ch'eran veloci.... ma san de molto........ [url=http://www.youtube.com/watch?v=iw_4CQhZbmU][/URL]
passategne sto' linke....
io dom ero con un torcicollo che sembravo npalato..... e ancora so' qui che piango....

cmq ormai soe crisciuto.... meno acqua prendo e meglio sto !!!!!

un saluto a tutti e

CISP: lasciami una bandana che altrimenti te buco le gomme anco se c'hai il lattice...

ciao
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Ma lasciali andare.... a casa l'unica cosa che posso dire è ch'eran veloci.... ma san de molto........
passategne sto' linke....
io dom ero con un torcicollo che sembravo npalato..... e ancora so' qui che piango....

cmq ormai soe crisciuto.... meno acqua prendo e meglio sto !!!!!

un saluto a tutti e

CISP: lasciami una bandana che altrimenti te buco le gomme anco se c'hai il lattice...

ciao[/QUOT


devo imparare come mettere un link,
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Ma lasciali andare.... a casa l'unica cosa che posso dire è ch'eran veloci.... ma san de molto........
passategne sto' linke.... [url=http://www.youtube.com/watch?v=iw_4CQhZbmU][/URL]
io dom ero con un torcicollo che sembravo npalato..... e ancora so' qui che piango....

cmq ormai soe crisciuto.... meno acqua prendo e meglio sto !!!!!

un saluto a tutti e

CISP: lasciami una bandana che altrimenti te buco le gomme anco se c'hai il lattice...

ciao

Ma lasciali andare.... a casa l'unica cosa che posso dire è ch'eran veloci.... ma san de molto........
passategne sto' linke....
io dom ero con un torcicollo che sembravo npalato..... e ancora so' qui che piango....

cmq ormai soe crisciuto.... meno acqua prendo e meglio sto !!!!!

un saluto a tutti e

CISP: lasciami una bandana che altrimenti te buco le gomme anco se c'hai il lattice...

ciao[/QUOT


devo imparare come mettere un link,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo