Ecco..finalmente anchio posso dire d'aver distrutto un forcellino
accidentallalambretta!
Nik
Visto , queste cose in Gratena non succedono !
Ecco..finalmente anchio posso dire d'aver distrutto un forcellino
accidentallalambretta!
Nik
...stai attento andreanet,porta con te sempre...l'antirotturadelforcellino (antivirus per capisse) che con il cross accanto un se sa mai.il cispVisto , queste cose in Gratena non succedono !
....si ha forma de PANDORO!!!!!!Oggi passero a trovarlo , per vedere se è tornato in "FORMA"
Bella mattinata quella di ieri che mi ha regalato picchi di adrenalina fra segreto michelino e capitombolo assieme al Gove Dragorex e Civitex.
Il sunto della giornata vede il Civitex che non fuma ma fumetta, il Gove stuntman e l'ancillotti del Drago inscalfibile
Alla prossima
Oggi ho segato 2 cm di manubrio, vediamo se continuo a sbatterlo!
Il mio era 75,5.
Ora l'ho portato a 73.
Ti consiglio di prenderne uno largo, a segarlo fai sempre in tempo (il mio originariamente nasceva a 78!).
tagliate tagliate sti manubri,cosi' date le boccate in terrala misura ideale e 69...damani pomeriggio ce qualche biker che va in mtb in zona gratena?????.....ore 14.00 al solito semmaforo.il cisp
Questo dovrebbe andare !
questo lo vedo bene sul casco di qualcuno... a mo' di palco
mà non si doveva andare alle 14 all' Euronics????tagliate tagliate sti manubri,cosi' date le boccate in terrala misura ideale e 69...damani pomeriggio ce qualche biker che va in mtb in zona gratena?????.....ore 14.00 al solito semmaforo.il cisp