Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
per chi volesse un alternativa io domattina mi ritrovo con CS 80 in quel di Marchionna alle 9 .
destinazione Poti, segreto e poi decidiamo in base al tempo, o Sky Line o 50 , Michelino e infine capitombolo.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
per chi volesse un alternativa io domattina mi ritrovo con CS 80 in quel di Marchionna alle 9 .
destinazione Poti, segreto e poi decidiamo in base al tempo, o Sky Line o 50 , Michelino e infine capitombolo.

Penso anch'io di arrivare alla Marchionna per le 9 e vedere se qualche aspirante freerider si presenta (Ehi, CROSS, fatti vivo!).
Ma ho anche una mezza idea di andare su fino al Segreto col Gove... vedremo.

Alé alé
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
icon7.gif
Offerta pro alluvionati 13/11 IV raduno Botolo GranPoti
Allego copia del bonifico effettuato a favore "Alluvione, un aiuto per ricostruire" a favore della scuola Enrico Fermi di Monterosso ( nelle Cinque Terre ), travolta dall' ultima alluvione in Liguria.
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti del "IV raduno Botolo GranPoti" svoltosi ad Arezzo il 13 novembre scorso, che hanno contribuito alla raccolta fondi.
 

Allegati

  • Scan-111207-0002.jpg
    Scan-111207-0002.jpg
    36 KB · Visite: 12
  • 6348210089_8f0d88cd24_o.jpg
    6348210089_8f0d88cd24_o.jpg
    64,2 KB · Visite: 14

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
dopo una breve telefonata con il sindaco di Gratena (;.=9/),
è stato deciso::adore!:
per chi viene da fuori Arezzo:i-want-t: (Indicatore/ Poggiola/Battifolle,ecc..ecc) ritrovo alla Casina di Chiani ore 8, per poi:i-want-t: raggiungere il resto del gruppo alle 8.30 all' AGIP :bum-bum-:
tutto questo se non piove (ha detto il ;.=9/):smile::smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
icon7.gif
Offerta pro alluvionati 13/11 IV raduno Botolo GranPoti
Allego copia del bonifico effettuato a favore "Alluvione, un aiuto per ricostruire" a favore della scuola Enrico Fermi di Monterosso ( nelle Cinque Terre ), travolta dall' ultima alluvione in Liguria.
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti del "IV raduno Botolo GranPoti" svoltosi ad Arezzo il 13 novembre scorso, che hanno contribuito alla raccolta fondi.
Ale,grande Baldi,ora voglio vedere se pigli e vai a sciare con tutta la famiglia èh:smile:,e se zulla grande Alex.
 
dopo una breve telefonata con il sindaco di Gratena (;.=9/),
è stato deciso::adore!:
per chi viene da fuori Arezzo:i-want-t: (Indicatore/ Poggiola/Battifolle,ecc..ecc) ritrovo alla Casina di Chiani ore 8, per poi:i-want-t: raggiungere il resto del gruppo alle 8.30 all' AGIP :bum-bum-:
tutto questo se non piove (ha detto il ):smile::smile::smile:
...il sindaco:-| de gratena stamani e stato precettato da impegni family....mi scuso:hail: anticipatamente per non essere venuto:cry: ....(azzzz che giornata de sole ,e quando me arcapita) ma non potevo dire de no ..altrimenti :sculacci: e valige pronte fuori del portone:rosik:...mi rifaro' sabato e domenica;.=9/
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ale,grande Baldi,ora voglio vedere se pigli e vai a sciare con tutta la famiglia èh:smile:,e se zulla grande Alex.
:hahaha::hahaha::hahaha:
dal 2 all'8 gennaio ...... se fa' la neve :smile::smile::smile:
a Canazei..... :smile::smile::smile:
Quando l'hai accennato stamani ero troppo preso dalla fatica:i-want-t:, e poi ho letto la tua nota solo ora :smile::smile::smile:
:celopiùg:

ma che bel giro stamani in GRATENA :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Io ad esempio sono ancora inca--ato:arrabbiat:..accidenti a te Alex: ti dico che non ce la faccio e te che fai? mi hai fatto venire fino in V.Colombo per poi tornare in Gratelandia....alòòòòò siete proprio dei ciuchi dalle urecchie lunghe!!!!!:rosik:
Comunque bel giro per davvero stamani e il sentiero a metà veramente non l'avevo mai fatto:togo togo...mi sa che devo dar ragione al Cisp,questa Gratena ogni volta stupisce,(senza considerare che su 47Km fatti abbiamo fatto 400mt di dislivello:spetteguless:....che roba!!!!)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ecco..finalmente anchio posso dire d'aver distrutto un forcellino :cry:

accidentallalambretta! Un grazie a Magiste che m'ha assistito...ovviamente de venire colla verdona dom alla Brinabike manco se ne parla :azz-se-m:

Peccato perché seppur corto s'era fatto un giro ganzo. Ma quanto s'è riso...! :-)

Nik
 
Ecco..finalmente anchio posso dire d'aver distrutto un forcellino :cry:

accidentallalambretta! Un grazie a Magiste che m'ha assistito...ovviamente de venire colla verdona dom alla Brinabike manco se ne parla :azz-se-m:

Peccato perché seppur corto s'era fatto un giro ganzo. Ma quanto s'è riso...! :-)

Nik
....la maledizione 8-)del cross:yeah!:...ha colpito ancora...;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo