Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
....allora domattina per farte piacere , se viene in quel de rezzo...ma visto che ci ai rotto i gabbasisi per facce venire ...almeno paghece il caffene,senno col azzzzz... che se artonna.ps cari botoli me sa che e artonno dalle ferie il crops...e domani ce teccora sorbisselo:spetteguless:...pori noialtri:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:,il cisp


venghi anch'io... tiro la bici in quel coso nero che c'hai e via :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: ma depende...... n' fa altro che piove'' già stamani
pergratena ho fatto 33 km per 830 m di disvilvello..... ma me so' pienato del mota....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....allora domattina per farte piacere , se viene in quel de rezzo..

Cisp non ti riconosco più :arrabbiat:

Cari botoli me sa che e artonno dalle ferie il crops...e domani ce teccora sorbisselo:spetteguless:...

:hahaha: Un altro motivo per non andare a poti !
Avrà magnato e bevuto come un cignale , son 15 giorni che non rimonta in sella , secondo me un sale neanche col motorino :rosik:
 
Oggi, purtroppo, rimandato il crinale causa condizioni del fondo.

sostituito con un bel giro in area
...i miei satelliti hanno rilevato in zona gratelandia dei rayder:i-want-t:vestiti con le maglie dei botoli....:nunsacci:indagando nelle immagini ho rilevato il commendator:saccio: ALEX@58 a capo de i compagneros de merende:smile::smile::smile:.....dopo questa uscita fuori porta,sara' conferito confaloniere de gratena:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.......il cisp;.=9/
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
...i miei satelliti hanno rilevato in zona gratelandia dei rayder:i-want-t:vestiti con le maglie dei botoli....:nunsacci:indagando nelle immagini ho rilevato il commendator:saccio: ALEX@58 a capo de i compagneros de merende:smile::smile::smile:.....dopo questa uscita fuori porta,sara' conferito confaloniere de gratena:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.......il cisp;.=9/

:smile::smile::smile::smile:Ma 'ndo ce l'hai puntati i satelliti in Australia ?
ancora una volta se sono tirati indietro quelli de Indicatore e dintorni:duello:per paura de du' gocce d'acqua.
( Certo Marco che da te non me lo sarei mai aspettato ! ).
Causa presenza mota nel crinale di Poti, Sette botoli hanno dovuto sconfinare verso oliveto, civitella, montarfoni ecc, e preso anche l'acqua, e personalmente anche na' lavata de capo dalla famiglia per rientro tardivo....:hahaha::hahaha:, mesa' che me verrà l'allergia de gratena.....e unsè trovato nessuno dei miseri .... de gratena :medita:, e andreanet s'enventa anche d'essere andato a Poti.....vergogna !!!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
:smile::smile::smile::smile:Ma 'ndo ce l'hai puntati i satelliti in Australia ?
ancora una volta se sono tirati indietro quelli de Indicatore e dintorni:duello:per paura de du' gocce d'acqua.
( Certo Marco che da te non me lo sarei mai aspettato ! ).
Causa presenza mota nel crinale di Poti, Sette botoli hanno dovuto sconfinare verso oliveto, civitella, montarfoni ecc, e preso anche l'acqua, e personalmente anche na' lavata de capo dalla famiglia per rientro tardivo....:hahaha::hahaha:, mesa' che me verrà l'allergia de gratena.....e unsè trovato nessuno dei miseri .... de gratena :medita:, e andreanet s'enventa anche d'essere andato a Poti.....vergogna !!!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
...gira che te rigira ...ve tocca venire :i-want-t:nel' asse gratenacivitellamontarfoni :smile::smile::smile::smile:....potilignano in questi periodi sono come paludi:specc:.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:Ma 'ndo ce l'hai puntati i satelliti in Australia ?
ancora una volta se sono tirati indietro quelli de Indicatore e dintorni:duello:per paura de du' gocce d'acqua.
( Certo Marco che da te non me lo sarei mai aspettato ! ).
Causa presenza mota nel crinale di Poti, Sette botoli hanno dovuto sconfinare verso oliveto, civitella, montarfoni ecc, e preso anche l'acqua, e personalmente anche na' lavata de capo dalla famiglia per rientro tardivo....:hahaha::hahaha:, mesa' che me verrà l'allergia de gratena.....e unsè trovato nessuno dei miseri .... de gratena :medita:, e andreanet s'enventa anche d'essere andato a Poti.....vergogna !!!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:arrabbiat: visto che sei passato vicino a casa mia, potevi passare a chiamarmi, avevi detto che andavi da solo a Lignano :specc:, vedendo un gruppo cosi numeroso sarei venuto
dai mi rifaccio Giovedi, se il tempo è buono si può finalmente fare il crinale di Poti
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat: visto che sei passato vicino a casa mia, potevi passare a chiamarmi, avevi detto che andavi da solo a Lignano :specc:, vedendo un gruppo cosi numeroso sarei venuto
dai mi rifaccio Giovedi, se il tempo è buono si può finalmente fare il crinale di Poti

A poti un c'artorni per un bel pezzo .... a meno che tu non voglia andare a navigare nella mota !
 
:arrabbiat: visto che sei passato vicino a casa mia, potevi passare a chiamarmi, avevi detto che andavi da solo a Lignano :specc:, vedendo un gruppo cosi numeroso sarei venuto
dai mi rifaccio Giovedi, se il tempo è buono si può finalmente fare il crinale di Poti
:spetteguless:....ho marco,unne passo perche' se vergogmava a fasse vedere :i-want-t:che andava in gratelandia ...sti arretini:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo