Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
domenica 4 si svolgera' un cicloraduno nei Monti Rognosi
ritrovo ore 9 allo stadio di Motina (Anghiari strada per Caprese)
tempo permettendo potremmo partecipare
che ne dite??????? alo' sono posti mai calpestati dalle nostre ruote grasse
a pranzo siamo a casa
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
domenica 4 si svolgera' un cicloraduno nei Monti Rognosi
ritrovo ore 9 allo stadio di Motina (Anghiari strada per Caprese)
tempo permettendo potremmo partecipare
che ne dite??????? alo' sono posti mai calpestati dalle nostre ruote grasse
a pranzo siamo a casa
Alò dai trasferta in valtiberina io penso di andarci e dovrebbe venire anche Antonello,sempre se non piove chiaramente.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi per Nik&Dragorex stupenda traferta in Roveta, ospiti di :hail:Sir Nofix e la Premiata Ditta :hail: Pilla&Carra.

Giro fantasmagorico, giornata perfetta meteo e lochescion; il giro è stato tosto e divertente, suggestivissimo :celopiùg: sono arrivato alla fine allo stremo, ma meritava tutta la fatica di alzarsi alle 6 e di pedalare e anche spingere (almeno per il sottoscritto).

Passaggi abbestia sia insu' che soprattutto ingiù..Carra e Drago in grande spolvero, ma tutti affiatati nel duro zigozago che caratterizza le colline overScandicci ;-)

Borro Soglia moolto tecnico e forse troppo duro x iniziare, ma adrenalinico
Laghetti spettakolare, un vero flow senzasosta da bersi d'un fiato
Poggiona succosissimo, vario e con qualche passaggio da northshore
SuLeVa (per me solo LeVa :smile:)...da ottovolante, non sembrava d'essere in bici ma alle giostre!

Sono arrivato alla fine cotto come un cesto de pere!! :loll:

Peccato per domani, sarei venuto volentieri sul crinale o in ValTiberina...buone pedalateeeeeeeee!

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Davvero magnifica la Roveta!

Sentieri che per lunghezza si collocano tra lo skyline e il segreto. Tecnicamente tosti ma per chi mastica botolandia alla portata (l'unico punto very hard è il torcicollo).
Curatissimi e pieni di ogni possibile ostacolo la natura o l'ingegno del tracciatore possano creare: un vero lunapark zeppo di paraboliche, ripidi di ogni foggia lunghezza e pendenza, mangia e bevi che ti fan scendere il cuore nello stomaco, passerelle, ponti in legno, sponde di ogni altezza, salti naturali, pedane, toboga e tornanti talmente stretti che col mio autobus c'è voluto il freno a mano e il posteriore slick per chiuderli ...
Credo che se il Civitex ci mettesse le ruote sopra cambierebbe residenza!
Le risalite sempre su strade e sentieri di gran fascino; noi non siamo abituati a tanta abbondanza.
Alla fine oltre 1.100 m che ci hanno messo alla frutta ma ne è valsa la pena.

Ho pranzato da solo alle 3 passate, ma sorrido ancora.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Per quei (pochi) intenzionati a venire a fare quattro salti in Botolandia, l'appuntamento è come al solito alla rotonda della Marchionna alle 8,45 o in cima allo Scopetone alle 9,30 circa.
Alé alé
 
allora le inventate tutte per non andare a Poti....e poi domenica prossima 11 dicembre c'è la brinabike
domattina ore 8.30 agip :il-saggi:
....allora domattina per farte piacere , se viene in quel de rezzo...ma visto che ci ai rotto i gabbasisi per facce venire ...almeno paghece il caffene,senno col azzzzz... che se artonna.ps cari botoli me sa che e artonno dalle ferie il crops...e domani ce teccora sorbisselo:spetteguless:...pori noialtri:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:,il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo