Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per la distesa di bistecche, poesia per i miei occhi (il maiale lo mangio, il vitello lo adoro).

Ieri avevo un dilemma: vado al cispino da quei brutti ceffi a parlar di mtb o rimango a Firenze ad un super party pieno di super ...
Non so come sia potuto succedere che abbia avuto anche solo qualche dubbio!

A proposito: di che avete parlato poi ieri? :smile:
SE VUOI SAPERE DI CHE COSA SE PARLATO!!!!!!!...DOVEVI VENIRE :rosik:HO ALTRIMENTI.....ASPETTA E VEDRAI:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.IL CISP
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
ma tutte quelle bistecche chi le ha mangiate ieri sera...........voi???????? che bocchine!! domani sera mi sarebbe piaciuta la notturna, ma non ce la faccio, che sabato mattina parto presto per l'Aquila, domenica con gli amici romani si fà la traversata del Gran Sasso e se qualcuno VUOL VENIRE, SIETE GRADITI OSPITI!!!!! si fanno 600 mt in salita e 2300 in discesa (mica seghe!!)


@ CISP in bocca al lupo per la gara
ti aspettiamo il 18 luglio vedi di non mancare
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mi dispiace immensamente non essere venuto, ma alle nove e mezza stavo ancora a spazzare/aspirare la grattatura dello stucco degli imbianchini.
So' uscito più tardi, so' passato da santo spirito e sarà stata la stanchezza, sarà che mancavo da Arezzo da anni, ma la ventata de rocchi che mè arrivata a mezza via dalla stazione mi ha dato un brivido.
Ci mancavano ste foto ora; dio bono ho na voglia de ciccia che ora do un morso al cane.

In effetti i Troll non Mangiano :smile: :smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domenica mattina si potrebbe, visto il caldo e dato che il giro ufficiale dei guadi è stato fatto :rosik: , fare il flow con i suoi guadi. Sempre ci sia rimasta un po' d'acqua...


@Cispugliaio dalla regia mi comunicano che ho toppato e faccio pubblica ammenda :hail:
d'altronde essendo io stesso un troll, ne vedo in ogni dove :smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Domenica mattina si potrebbe, visto il caldo e dato che il giro ufficiale dei guadi è stato fatto :rosik: , fare il flow con i suoi guadi. Sempre ci sia rimasta un po' d'acqua...


@Cispugliaio dalla regia mi comunicano che ho toppato e faccio pubblica ammenda :hail:
d'altronde essendo io stesso un troll, ne vedo in ogni dove :smile:
un giro su strada no???????
il flow è pieno di zanzare e serpi :paur:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
vai, spero di si, me lo segno
ciaooooooooooooooooo

Vai, visto che la Morina potrebbe esserci e cmq se n'è parlato l'altra sera,
ricordiamoci tutti che

mercoledì 18 luglio si fa la Makkeronightbike

ritrovo Campo sportivo Ruscello ore 19.30


un paio d'ore di mtb e poi doccia e maccheronata alla Sagra Contadina (15/20 euro indicativi per la magnata comprensiva di doccia)
1. Cisp
2. MarcoMo64
3. Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo