Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Stasera , un sapevo che fare :nunsacci: , ho fatto un saltino a Lignano salendo dallo Stone River fino alla croce. Ammazza che caldo infernale !
Poi ho fatto tutto il sentiero dal madonnino fino a Lignanino e quello che chiamate Scopeto 2 fino a Gragnone.

P.S Mica Seghe :smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Cisp , ma te sei sicuro domani di andare a fare quella gara :nunsacci:
La partenza è alle 16 , vabè che lassù è più alto , ma se è il caldo come oggi c'è da mori ! Tra l'altro il tracciato mi sembra per la maggior parte su sterrato e a tutto sole .....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ma scrivete grosso e in grassetto perchè ? :nunsacci:

images


:smile: :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
distorsioncina sindesmosica tibia perone. :medita:
niente di che, ma 10 gg di riposo :-)

dopo tutte le sassaie in mtb...proprio a pallavolo mi scasso :smile:
Nik


....:nunsacci:Ci sono personaggi che fanno grafici paragonandosi alle mie andature a rilento....:nunsacci:..(e ti assicuro che è pura follia....),ma se anche tu facessi il grafico comparativo tra la voglia e i Km percorsi.......
Che fai vendi ogni cosa,o se ne riparla a Settembre??'
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....:nunsacci:Ci sono personaggi che fanno grafici paragonandosi alle mie andature a rilento....:nunsacci:..(e ti assicuro che è pura follia....),ma se anche tu facessi il grafico comparativo tra la voglia e i Km percorsi.......
Che fai vendi ogni cosa,o se ne riparla a Settembre??'

beh, col Pratomagno ho fatto un'uscita che ne vale 3 o 4.
La voglia ora (apparte l'afa) ci sarebbe., ma se ne riparla quando rientro in Italia, dopo il 10 luglio! :-)

Inanto c'è la makkeronbike il 18 luglio, eppoi ci sarà sempre il Casentino alto per pedalare al fresco :celopiùg:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo