Mi sa che le studi bene bene x riposarti un pò.....
buona guarigione Nik.
grazie!
A proposito Zanzara, hai letto del CAI8 che abbiamo fatto sab scorso?!? è una discesa che devi provare..infinita&stupenda!
hola nik
Mi sa che le studi bene bene x riposarti un pò.....
buona guarigione Nik.
S'invecchia ?!?!?!?! Non sono il solo
Rimettiti presto !!
Si vedo che s'invecchia e alla svelta... infatti stamani ti sei scordato di venire
S'è fatto la castagneta sotto il solo cocente miiiiiiiiiiiii che caldo e poi giù dalle mmonachine almeno il mio gruppo
....difatti dopo un giro...me so fermo.......9.8 km de salitae dopo discesa da dh,robba da galera,la prossima volta do retta alla mi moglie.il cispCisp , ma te sei sicuro domani di andare a fare quella gara
La partenza è alle 16 , vabè che lassù è più alto , ma se è il caldo come oggi c'è da mori ! Tra l'altro il tracciato mi sembra per la maggior parte su sterrato e a tutto sole .....
nooooooooooooooooooooo...povero nikrimettiti presto,perche' la maccheronbike arrivaaaaaaaaaaaaaaa....in bocca al botolo per una pronta guarigione.il cispdistorsioncina sindesmosica tibia perone.
niente di che, ma 10 gg di riposo
dopo tutte le sassaie in mtb...proprio a pallavolo mi scasso
Nik
...ie cero,un giro l'ho retto....il secondo ero sotto la doccia .il cispCisp ma oggi eri alla FaltonaBike???? , sono arrivato in cima tardi, al secondo giro ma non ti ho visto
...ie cero,un giro l'ho retto....il secondo ero sotto la doccia .il cisp
ma che ce mercoledi?il cispCisp. è confermato per mercoledi??????
@Nik pur di non venire a fare la castagneta, vai a farti male
te l'ho sempre detto...... noi siamo più da smacchio che da palazzetto..
Ciao, c'è qualcuno che può indicarmi qualche sentiero andando verso Lignano e partendo da Sargiano? Purtroppo non so esattamente dove devo andare, e vorrei evitare di ritrovarmi in qualche dirupo, o davanti a qualche bella discesa impossibile da fare. Io sabato mattina andrei (sempre se qualcuno mi da qualche dritta), e se qualcuno, disposto ad aspettarmi in cima a qualche salita più ardita, mi volesse accompagnare e mi indica anche che cavolo di strada devo fare, è molto più che gradito. Fatemi sapere. Grazie!
Hai un GPS
No, però ho un programma per leggere le tracce .tcx
distorsioncina sindesmosica tibia perone.
niente di che, ma 10 gg di riposo
dopo tutte le sassaie in mtb...proprio a pallavolo mi scasso
Nik
....purtroppo l'eta' avanza...e il nostro for president non a piu' l'eta' per fare certe cose....( giocare coi i ragazzi de 15 anni) ma conoscendolo si rimettera presto....tranquilla morina a presto sara' dei nostri.noooooooooooooooooooooo, anche te in avaria!!!!!!! io sono tutta nera di lividi, ma reggo!!!! guarisci alla svelta, che le giornate hanno cominciato a scorcià........
on s'andava a provare il giro per il 18?????? un te lo ricordi?????????ma che ce mercoledi?il cisp
è proprio vero fori da Gratena senza il GPS te perdiHai un GPS
è proprio vero fori da Gratena senza il GPS te perdi
ahhhhhhh!!!!! scusa non lo sapevo!
Io uso un GPS Logger , che è un altra cosa e serve per altri scopi.