Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Si vedo che s'invecchia e alla svelta... infatti stamani ti sei scordato di venire :smile:

S'è fatto la castagneta sotto il solo cocente miiiiiiiiiiiii che caldo e poi giù dalle mmonachine almeno il mio gruppo

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Che figura ?!?!?! stamani non ho sentito la sveglia !!!! primi sintomi ...:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Sono partito alle 9:10 solo come un cane verso lignano, solito percorso dal casottino dell'anas e a mezza costa fino a ritrovare la panoramica che sale su a Lignano....cotto come un coniglio al forno, ad un certo punto invece di continuare verso le quattro vie, ho preso in discesa i single tracks che tagliano tutta la panoramica, fino ad arrivare ai pavoni, poi il romito e asfalto fino ad arezzo !!! pero' che caldo !!! ed ho finito anche l'acqua !!!!
:medita:
 
Cisp , ma te sei sicuro domani di andare a fare quella gara :nunsacci:
La partenza è alle 16 , vabè che lassù è più alto , ma se è il caldo come oggi c'è da mori ! Tra l'altro il tracciato mi sembra per la maggior parte su sterrato e a tutto sole .....
....difatti dopo un giro:i-want-t:...me so fermo:medita:.......9.8 km de salita:specc:e dopo discesa da dh,robba da galera,la prossima volta do retta alla mi moglie:rosik:.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Cisp. è confermato per mercoledi??????

@Nik pur di non venire a fare la castagneta, vai a farti male
te l'ho sempre detto...... noi siamo più da smacchio che da palazzetto..
 
Ciao, c'è qualcuno che può indicarmi qualche sentiero andando verso Lignano e partendo da Sargiano? Purtroppo non so esattamente dove devo andare, e vorrei evitare di ritrovarmi in qualche dirupo, o davanti a qualche bella discesa impossibile da fare. Io sabato mattina andrei (sempre se qualcuno mi da qualche dritta), e se qualcuno, disposto ad aspettarmi in cima a qualche salita più ardita, mi volesse accompagnare e mi indica anche che cavolo di strada devo fare, è molto più che gradito. Fatemi sapere. Grazie!​
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ciao, c'è qualcuno che può indicarmi qualche sentiero andando verso Lignano e partendo da Sargiano? Purtroppo non so esattamente dove devo andare, e vorrei evitare di ritrovarmi in qualche dirupo, o davanti a qualche bella discesa impossibile da fare. Io sabato mattina andrei (sempre se qualcuno mi da qualche dritta), e se qualcuno, disposto ad aspettarmi in cima a qualche salita più ardita, mi volesse accompagnare e mi indica anche che cavolo di strada devo fare, è molto più che gradito. Fatemi sapere. Grazie!​

Hai un GPS :nunsacci:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh,io stasea alle 8 (se riesco ad uscire verso 20 alle 8 dal lavoro)vado in bc,se c'è qualcuno che ha voglia di venire,io parto dal semaforo di indicatore alle 8 + o - per un girettino al tramonto.Micas....eghe.
 
noooooooooooooooooooooo, anche te in avaria!!!!!!! io sono tutta nera di lividi, ma reggo!!!! guarisci alla svelta, che le giornate hanno cominciato a scorcià........
....purtroppo l'eta' avanza:scassat:...e il nostro for president non a piu' l'eta' per fare certe cose:vecio:....( giocare coi i ragazzi de 15 anni) ma conoscendolo si rimettera presto:celopiùg:....tranquilla morina a presto sara' dei nostri.;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo