Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alo'
Dopo du' anni de Botoli c'è qualcuno che ancora un sa com'è il Segreto?!?
Posso capire l'SMFR ma pel resto...
e' come se a l'esami de terza media 'un se sa che vol di' fratto... :medita:
:smile:

Piuttosto, ci si vede mercoledì sera al Cispino?
Niente bici visto che molti CdA han già accordato permessini per la notturna indicatoregna del 22..però birrino sì ;-)

Dovremmo buttar giù le basi del raduno di Ottobre/Novembre. Così, serenamente eh :-)

Allora, potremmo fare
Birrino@Cispino
mer 20 giu h 21
...okappa...per l'occasione il cisp apre i cancelli de GRATELANDIA.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e semi-nuovo con la MTB.
Sono novello con la MTB, sento che la gamba ancora non c'è, ma però sono volenteroso (della serie: mi impegno ma non ci arrivo....).
Ho fatto da solo qualche uscita, Lignano, Agazzi Santa Fiora, Poti fino ai ripetitori, ma non conoscendo le strade combino di quei casini che è meglio lasciar perdere. Chiederei, se per voi possibile, la possibilità di fare qualche uscita nei dintorni di Arezzo (abito a Ripa di Olmo), non troppo ardita, e con qualche buona anima che sacrifichi parte del suo divertimento per aspettarmi. Sempre se vi è possibile. Andare da solo, non conoscendo dove andare, mi sono reso conto che può diventare pericoloso.
Grazie per farmi sapere. Francesco
...INTANTO POTRESTI VENIRE AL RADUNO DEI BOTOLI MERCOLEDI' SERA ALLE ORE 21.00 IN LOC TALZANO....VICINO ALLA DISCOTECA,COSI' CE SE CONOSCE DE PERSONA E POI ORGANIZZACCE PER QUALCHE USCITA IN MTB:i-want-t:.IL CISP
 
:il-saggi: quando mancano le menti andate in bambola :smile:

non toccate il Cisp. si è dimostrato un vero signore facendosi trovare alla partenza con un buon e ben gradito vassoio di pasticcini
grande CISP.

P.S. hai fatto trenta potevi fare trentuno..........farci trovare la banda alla stazione quando siamo arrivati :smile::smile::smile::smile:
:nunsacci:ci avevo pensato de favve trovare la banda:bum-bum-:.....ma me mancava il trombone ( il KALICROSS DA PRATANTICO):smile::smile::smile::smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e semi-nuovo con la MTB.
Sono novello con la MTB, sento che la gamba ancora non c'è, ma però sono volenteroso (della serie: mi impegno ma non ci arrivo....).
Ho fatto da solo qualche uscita, Lignano, Agazzi Santa Fiora, Poti fino ai ripetitori, ma non conoscendo le strade combino di quei casini che è meglio lasciar perdere. Chiederei, se per voi possibile, la possibilità di fare qualche uscita nei dintorni di Arezzo (abito a Ripa di Olmo), non troppo ardita, e con qualche buona anima che sacrifichi parte del suo divertimento per aspettarmi. Sempre se vi è possibile. Andare da solo, non conoscendo dove andare, mi sono reso conto che può diventare pericoloso.
Grazie per farmi sapere. Francesco
Ciao Mario-Francesco,te la domenica dalla ripa de olmo vieni in giù fino
a via Colombo,all'agip accanto al coccomeraio c'è il ritrovo domenicale
dei Botoli alle 8.30 si parte(salvo che qualc'uno non faccia perdere tempo;.=9/
e vedrai che ti si aspetta.
 
Ciao Mario-Francesco,te la domenica dalla ripa de olmo vieni in giù fino
a via Colombo,all'agip accanto al coccomeraio c'è il ritrovo domenicale
dei Botoli alle 8.30 si parte(salvo che qualc'uno non faccia perdere tempo;.=9/
e vedrai che ti si aspetta.

Grazie per le risposte che mi avete dato. Questo fine settimana non posso, perchè sarò fuori per lavoro da domani e rientro domenica in giornata, quindi niente MTB. La prossima settimana magari ci penso di venire, anche se mi rompe un pò le scatole se da qualche parte mi dovrete aspettare. Il sabato mattina si può fare qualcosa, oppure andate solo di domenica?
Grazie Francesco.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Grazie per le risposte che mi avete dato. Questo fine settimana non posso, perchè sarò fuori per lavoro da domani e rientro domenica in giornata, quindi niente MTB. La prossima settimana magari ci penso di venire, anche se mi rompe un pò le scatole se da qualche parte mi dovrete aspettare. Il sabato mattina si può fare qualcosa, oppure andate solo di domenica?
Grazie Francesco.

Puoi venire con me, son fermo da tre mesi e non è che anche prima dello stop andassi granchè...qualche sentiero lo sapevo, bisogna vedere se me lo ricordo però.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dedicato ai solitari, ed ai nuovi ;-)
Cispugliaio&Mario&tutti coloro che mtbikano per i poggi Aretini...

Com dice Rob..se venite alla domenica mattina non temete..ci sono diversi "mediocri" (me compreso)..e non abbiamo nessun problema ad aspettare...anzi spesso ci fa piacere. Abbiamo una "scusa" in più per rifiatare, e magari far due risate assieme...

Non pensate a chissà quale congrega di bikers...in fondo siamo Botoli!

Sul sabato..spesso anch'io ed altri si va di mattina, ma gli appuntamenti sono variabili ed è sempre bene fissare sul forum, un po' come avete fatto voi!!
:prost:

Infine...voglio fare un grosso INBOCCALBOTOLO a Pistorius, che insieme agli amici Luca, Fabrizio, Paolo, Guido e Menco questo we vanno a cimentarsi nella terribile SellaRondaHero!

Forza alo'!

a domanisera, Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo