Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dedicato ai solitari, ed ai nuovi ;-)
Cispugliaio&Mario&tutti coloro che mtbikano per i poggi Aretini...

Com dice Rob..se venite alla domenica mattina non temete..ci sono diversi "mediocri" (me compreso)..e non abbiamo nessun problema ad aspettare...anzi spesso ci fa piacere. Abbiamo una "scusa" in più per rifiatare, e magari far due risate assieme...

Non pensate a chissà quale congrega di bikers...in fondo siamo Botoli!

Sul sabato..spesso anch'io ed altri si va di mattina, ma gli appuntamenti sono variabili ed è sempre bene fissare sul forum, un po' come avete fatto voi!!
:prost:

Infine...voglio fare un grosso INBOCCALBOTOLO a Pistorius, che insieme agli amici Luca, Fabrizio, Paolo, Guido e Menco questo we vanno a cimentarsi nella terribile SellaRondaHero!

Forza alo'!

a domanisera, Nik


Grazie! Sicuramente, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, sabato prossimo (il 30) la mattina io vorrei andare. Mi faccio vivo qui nel forum, e se qualcuno mi accompagna mi fa molto piacere. Grazie!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
programma per il week end:

venerdi: notturna (con cena) ad Indicatore

sabato: riposo (troppo caldo per andare il pomeriggio)

domenica: giro su strada:i-want-t: (si potrebbe fare i Monti Rognosi) per orario e ritrovo ci risentiamo

P.S. tanto domenica il Cisp. non viene, perchè sabato pomeriggio corre:i-want-t: a Faltona
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ieri sera dopo una pedalata "Amichevole" ( 30Km in un paio d'ore ) organizzata dalla A.S "XC Abbestia" :smile: ( ndr denominazione del Crosse ) di Viciomaggio svoltasi nelle colline intorno a Civitella ci siamo dovuti cimentare nello smaltimento di alcuni generi alimentari


image.php



image.php


Nonostante non ci siano stati alcuni noti "Sterminatori" di sarcicci ce l'abbiamo fatta anche da soli ! :))):
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Mi dispiace immensamente non essere venuto, ma alle nove e mezza stavo ancora a spazzare/aspirare la grattatura dello stucco degli imbianchini.
So' uscito più tardi, so' passato da santo spirito e sarà stata la stanchezza, sarà che mancavo da Arezzo da anni, ma la ventata de rocchi che mè arrivata a mezza via dalla stazione mi ha dato un brivido.
Ci mancavano ste foto ora; dio bono ho na voglia de ciccia che ora do un morso al cane.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Ieri sera dopo una pedalata "Amichevole" ( 30Km in un paio d'ore ) organizzata dalla A.S "XC Abbestia" :smile: ( ndr denominazione del Crosse ) di Viciomaggio svoltasi nelle colline intorno a Civitella ci siamo dovuti cimentare nello smaltimento di alcuni generi alimentari


image.php



image.php


Nonostante non ci siano stati alcuni noti "Sterminatori" di sarcicci ce l'abbiamo fatta anche da soli ! :))):
nooooo... sei umano anche te mangi o hai solo guardato e fotografato:smile:
 
programma per il week end:

venerdi: notturna (con cena) ad Indicatore

sabato: riposo (troppo caldo per andare il pomeriggio)

domenica: giro su strada:i-want-t: (si potrebbe fare i Monti Rognosi) per orario e ritrovo ci risentiamo

P.S. tanto domenica il Cisp. non viene, perchè sabato pomeriggio corre:i-want-t: a Faltona
:maremmac::maremmac:PAURAAAAAAAAAAAAAAA :paur::paur::via!:8-):!:...........IL CISP
 
Ieri sera dopo una pedalata "Amichevole" ( 30Km in un paio d'ore ) organizzata dalla A.S "XC Abbestia" :smile: ( ndr denominazione del Crosse ) di Viciomaggio svoltasi nelle colline intorno a Civitella ci siamo dovuti cimentare nello smaltimento di alcuni generi alimentari


image.php



image.php


Nonostante non ci siano stati alcuni noti "Sterminatori" di sarcicci ce l'abbiamo fatta anche da soli ! :))):
.....E PENSARE CHE ERI MIO AMICO:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:COMUNQUE MI POTEVI CHIAMARE , CHE TE DAVO UNA MASCELLA PER SMALTIRE TUTTA QUELLA ROBA:smile::smile::smile::smile::smile:.IL CISP
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Complimenti per la distesa di bistecche, poesia per i miei occhi (il maiale lo mangio, il vitello lo adoro).

Ieri avevo un dilemma: vado al cispino da quei brutti ceffi a parlar di mtb o rimango a Firenze ad un super party pieno di super ...
Non so come sia potuto succedere che abbia avuto anche solo qualche dubbio!

A proposito: di che avete parlato poi ieri? :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
programma per il week end:

venerdi: notturna (con cena) ad Indicatore

sabato: riposo (troppo caldo per andare il pomeriggio)

domenica: giro su strada:i-want-t: (si potrebbe fare i Monti Rognosi) per orario e ritrovo ci risentiamo

P.S. tanto domenica il Cisp. non viene, perchè sabato pomeriggio corre:i-want-t: a Faltona

ma tutte quelle bistecche chi le ha mangiate ieri sera...........voi???????? che bocchine!! domani sera mi sarebbe piaciuta la notturna, ma non ce la faccio, che sabato mattina parto presto per l'Aquila, domenica con gli amici romani si fà la traversata del Gran Sasso e se qualcuno VUOL VENIRE, SIETE GRADITI OSPITI!!!!! si fanno 600 mt in salita e 2300 in discesa (mica seghe!!)

@ CISP in bocca al lupo per la gara
 
ma tutte quelle bistecche chi le ha mangiate ieri sera...........voi???????? Che bocchine!! Domani sera mi sarebbe piaciuta la notturna, ma non ce la faccio, che sabato mattina parto presto per l'aquila, domenica con gli amici romani si fà la traversata del gran sasso e se qualcuno vuol venire, siete graditi ospiti!!!!! Si fanno 600 mt in salita e 2300 in discesa (mica seghe!!)

@ cisp in bocca al lupo per la gara
...la prossima notturna si fa il 18 luglio....quella del maccherone col sugo d'ocio...organizzate per venire,te se aspetta a braccia aperte.un bacione il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo