Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mannaggia Nik, ma se s'era andati in Gratena, oh n'sera fatto meglio!
Ci si risparmiava una giornata di sole meraviglioso mitigato dal fresco dei 1600 m, una salita da uomini (anche se c'era una kazzutissima ragazza che ha dato paga) e la più lunga e tecnicamente completa discesa che sia possibile immaginare!
Bah, che mattinata di melma ...

@ talibano: mi sa che il Rob si riferiva a noi, non credo che pensasse a Gratena quando ha parlato di girate belle :hahaha: :smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mannaggia Nik, ma se s'era andati in Gratena, oh n'sera fatto meglio!
Ci si risparmiava una giornata di sole meraviglioso mitigato dal fresco dei 1600 m, una salita da uomini (anche se c'era una kazzutissima ragazza che ha dato paga) e la più lunga e tecnicamente completa discesa che sia possibile immaginare!

E' vero in Gratena un si trovano mica 10km continui di strada sterrata da fare ...:duello:
Per le salite da "uomini" mah 1000 mt in 10 km , facendo un veloce conto pendenza media 10%
Sulla discesa e sul panorama non discuto !
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Mannaggia Nik, ma se s'era andati in Gratena, oh n'sera fatto meglio!
Ci si risparmiava una giornata di sole meraviglioso mitigato dal fresco dei 1600 m, una salita da uomini (anche se c'era una kazzutissima ragazza che ha dato paga) e la più lunga e tecnicamente completa discesa che sia possibile immaginare!
Bah, che mattinata di melma ...

@ talibano: mi sa che il Rob si riferiva a noi, non credo che pensasse a Gratena quando ha parlato di girate belle :hahaha: :smile:

Si hai ragione il rob pensava alle girate belle non a quelle bellissime!!!cmq ha ragione il cisp in gratena ce sempre qualcosa da scoprire e non finisci mai!!!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Penso che una salita dura come quella da san clemente alla croce di pratomagno nei dintorni di arezzo non ci sia. O se c'è mi ci dovete ancora portare ..
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Penso che una salita dura come quella da san clemente alla croce di pratomagno nei dintorni di arezzo non ci sia. O se c'è mi ci dovete ancora portare ..

Non c'è, ma a breve ci sarà... in Gratena scaveranno una buca profonda 1500m così si farà prima la discesa e poi la salita :smile:
No si chimerà più mountainbike ma fossabike :smile: :smile: :smile:

oppure bukabike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo