Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....ma che fai il voltagabbana:arrabbiat:????...ma non avevi detto che vinivi alla casentino bike il 3 giugno....ma in quanti posti pensi de essere allo stesso momento:rosik: amenoche usi il teletrasporto :smile::smile::smile::smile:.il cisp
non ho mai detto che facevo la CasentinoBike,
mà se anche fosse, peso 90kg ne mando uno da 45kg al Cetona e uno da 45kg a Bibbiena,:nunsacci: voi vedere che cosi leggero riesco anche a vincere la mia categoria!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
non ho mai detto che facevo la CasentinoBike,
mà se anche fosse, peso 90kg ne mando uno da 45kg al Cetona e uno da 45kg a Bibbiena,:nunsacci: voi vedere che cosi leggero riesco anche a vincere la mia categoria!!!!!:smile::smile::smile::smile:
...me sa che la vecchiaia avanza,cavissimo MARCOMO':il-saggi:....comunque non inporta:celopiùg:,per sabato pomeriggio alle ore 14.00 vedi de non prendere troppi impegni:il-saggi:...se va a fare la prova dell giro del 26.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
...me sa che la vecchiaia avanza,cavissimo MARCOMO':il-saggi:....comunque non inporta:celopiùg:,per sabato pomeriggio alle ore 14.00 vedi de non prendere troppi impegni:il-saggi:...se va a fare la prova dell giro del 26.il cisp
mi dispiace, questa volta ti mando da solo
ho provato la prima parte del giro domenica e martedi,
devo cambiare scenari, non posso rischiare uno shock anafilattico da Gratena :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo