Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Adatto una sega anche a noialtri,io ieri sono andato a provarlo e un s'ho
riuscito neanche a farne uno di giri,figuriamoci a farne 3.
Comunque io domenica vado al mare a mangiare il pesce,alla faccia del crucco.:prega:
:nunsacci:MA CHE LAI PROVATO...AL DIRITTO HO ALLA ROVESCIA????':i-want-t:...NO PERCHE' CE DIMOLTA DIFFERENZA:smile::smile::smile::smile:DA UNA PARTE SALE E DAL'ALTRA SCENDE:omertà:.IL CISP
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
:spetteguless:...Correggi le quote ,da ft a mt e i gradi da F a C....:spetteguless:

Non so perchè compaiono in ft e F perchè se guardi nei dati a sinistra invece che nei grafici, quote e gradi sono in mt e C.
Ho guardato anche negli altri giri registrati in passato e non mi appaiono mai ft e F.
Non ho trovato come correggere, magari è stato un errore del software nel creare i grafici.
Tu hai suggerimenti?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Non so perchè compaiono in ft e F perchè se guardi nei dati a sinistra invece che nei grafici, quote e gradi sono in mt e C.
Ho guardato anche negli altri giri registrati in passato e non mi appaiono mai ft e F.
Non ho trovato come correggere, magari è stato un errore del software nel creare i grafici.
Tu hai suggerimenti?

Niente,Andrea,mi spiace ma in quel sito ci sono capitato solo una volta per configurarlo ad un mio amico,ma non ho esperienza diretta.....Comunque può essere come dici tu.Infondo è poco male....Pensa a me: dove scarico i miei dati,(SporTracks...),tutto d'un tratto ha smesso di visualizzarmi la foto dal satellite con il giro marcato in rosso....:nunsacci:...scartabellando in rete ho solo trovato da scaricare un plug-in,ma ancora ad oggi non si visualizza + nulla..:nunsacci:.A questo punto faccio un copia e incolla su Google Earth.......:nunsacci:...meglio di niente....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Niente,Andrea,mi spiace ma in quel sito ci sono capitato solo una volta per configurarlo ad un mio amico,ma non ho esperienza diretta.....Comunque può essere come dici tu.Infondo è poco male....Pensa a me: dove scarico i miei dati,(SporTracks...),tutto d'un tratto ha smesso di visualizzarmi la foto dal satellite con il giro marcato in rosso....:nunsacci:...scartabellando in rete ho solo trovato da scaricare un plug-in,ma ancora ad oggi non si visualizza + nulla..:nunsacci:.A questo punto faccio un copia e incolla su Google Earth.......:nunsacci:...meglio di niente....

A ognuno il suo mestiere :hahaha:
A me funziona perfettamente.
Si ci vuole in plugin , altrimenti non visualizza più le foto di google , o in alternativa senno devi passare alla versione 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo