Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci: ma Poti,Catenaia che c'è che non ci vuoi venire????
en ce vole mica il Passaporto con un visto speciale, sono sempre nel comune di Arezzo :nunsacci:

In Catenaia ci siete andati sempre di sabato ... e sempre non potevo sennò venivo di sicuro. Guarda che quando vi siete allontanati dal solito Poti/Ligano :smile: sono venuto se potevo.
Comunque non ti sbagliare che ultimamente sono andato a Poti da solo , il primo maggio Usciano/salto al Lupo con gli XC abbestia come dice qualcuno .... Il Passaporto ce l'ho valido e Vistato !
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
E poi , giusto per fare 600 post , c'è che sono pigro e alle 8:30 all'agippe :hahaha:a mettere benzina mi torna scomodo ancora !
Ancora , se andate a Poti ci sono quei 20/25 km almeno di asfalto che mi danno uggia .
Gratena noioso , vero , ma in meno di 1 km sono già su un sentiero Civitella idem.
Quando c'è qualcosa di iteressante all'orizzonte uscirò dalla tana :cucù:

P.S Volendo fare una critica
Fino ad un pò di tempo fà l'organizzazione era leggermente migliore ....
Leggevi il forum e sapevi di preciso partenza e destinazione.
Ora spesso partenza dubbia , destinazione ignota
 
Ora non voglio dare ragione al Crosse , facciamo una piccola pausa da Gratena ( un giorno o due ) , andiamo almeno verso S.Martino/Civitella :smile:
dai andreanet non ti fare ingabbiare da sti baluba:smile::smile::smile:noi se lavora e il tempo a ns.disposizione e al contagoccie:nunsacci:...loro vivono in un'altra dimensione con tempi molto piu' lunghi della norma...che ce vo fare, non siamo nati con la camicia al culo:il-saggi:...ma con la canottiera:smile::smile::smile: .il cisp
 
E poi , giusto per fare 600 post , c'è che sono pigro e alle 8:30 all'agippe :hahaha:a mettere benzina mi torna scomodo ancora !
Ancora , se andate a Poti ci sono quei 20/25 km almeno di asfalto che mi danno uggia .
Gratena noioso , vero , ma in meno di 1 km sono già su un sentiero Civitella idem.
Quando c'è qualcosa di iteressante all'orizzonte uscirò dalla tana :cucù:

P.S Volendo fare una critica
Fino ad un pò di tempo fà l'organizzazione era leggermente migliore ....
Leggevi il forum e sapevi di preciso partenza e destinazione.
Ora spesso partenza dubbia , destinazione ignota
...perche non sanno chi sono!!!!!!! e non sanno dove andare:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.......lo diceva anche il BUDDA. qui ci vuole una guida spirituale:prega:...urgentemente:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
P.S Volendo fare una critica
Fino ad un pò di tempo fà l'organizzazione era leggermente migliore ....
Leggevi il forum e sapevi di preciso partenza e destinazione.
Ora spesso partenza dubbia , destinazione ignota

il ritrovo storico dei Botoli è l'Agip, da dove confluivano i botoli e non da tutte le vallate Aretine, con un giro proposto e sempre approvato il sabato nel Forum, dopo sono arrivati dei professionisti con idee più bellicose, boicottando spesso e volentieri i giri proposti perche ritenuti poco impegnativi e avolte troppo corti
comunque per chiudere qui la polemica le idee ci sono,mà vengono sempre boicottate
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
il ritrovo storico dei Botoli è l'Agip, da dove confluivano i botoli e non da tutte le vallate Aretine, con un giro proposto e sempre approvato il sabato nel Forum, dopo sono arrivati dei professionisti con idee più bellicose, boicottando spesso e volentieri i giri proposti perche ritenuti poco impegnativi e avolte troppo corti
comunque per chiudere qui la polemica le idee ci sono,mà vengono sempre boicottate

Quoto. Diciamo che se una ha voglia di pedalare i ritrovi e le occasioni non mancano :celopiùg:

ad esempio nelle ultime settimane, abbiamo raidato in Gratena, a Poti, a Lignano, ma anche a Siena, in Catenaia, a San Cassiano, in Pratomagno.
Spesso siamo rientrati all'ora di pranzo, cmq divertiti sempre, a scoprire posti nuovi o magari noti, ma sempre suggestivi e divertenti.

per i ritrovi, non scordiamoci che il primo post di questo thread nel forum contiene quelli abituali. non vorrei fare il talebano ;-) ma quelli sono! :celopiùg:

Per tornare alle cose serie...quando si fa la birrata o la pizzata?!?! :prost:
Su idea di MarcoMo, potremmo ritrovarci giovedì 17 sera alla Casina del Prato (dal fratello della Bruna) alle 21 :nunsacci:

Nik

ps @lex, mi sa che quel cancello è da cambiare!! :loll:
 
il ritrovo storico dei Botoli è l'Agip, da dove confluivano i botoli e non da tutte le vallate Aretine, con un giro proposto e sempre approvato il sabato nel Forum, dopo sono arrivati dei professionisti con idee più bellicose, boicottando spesso e volentieri i giri proposti perche ritenuti poco impegnativi e avolte troppo corti
comunque per chiudere qui la polemica le idee ci sono,mà vengono sempre boicottate
mi sembra che ci siamo capiti domolto male:rosik:nissuno vuole e anche da parte mia ..boicottare:il-saggi: i giringiro nelle vallate arretimium e non....comunque se ne pole parlare a quattrocchi:nunsacci:e non rocchi ,capito mi ai!!!!!per il ritrovo de giovedi' a me va bene...io ce so.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
il ritrovo storico dei Botoli è l'Agip, da dove confluivano i botoli e non da tutte le vallate Aretine, con un giro proposto e sempre approvato il sabato nel Forum

Quello che dicevo pure io ... ora spesso ritrovo Agip 8:30 e basta.

dopo sono arrivati dei professionisti con idee più bellicose, boicottando spesso e volentieri i giri proposti perche ritenuti poco impegnativi e avolte troppo corti

Sarebbero sti boicottatori .....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io vedo parecchi biscottatori e pochi boicottatori... :loll:

dai non ci prendiamo troppo sul serio, alla fine se zulla e ce se vole di molto bene,
ognuno con i su' difetti :cucù::il-saggi::smile:

Eppoi...i poggi sono vasti e c'è posto per tutti!

Birrata gio 17 mag Casina del Prato h 21

1. Nik
2. Cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Non è questione di Agip...
Tanto anche quando ci siamo ritrovati a chiani non ti sei comunque presentato in orario :soffriba:

E non solo !!!! anche l'altro amico de merende... che poi una volta incontrati se la sono data a gambe.... spariti....dileguati inventando un sacco di scuse !!! E' ora di dire basta !!!
L'unico ritrovo è quello di VIA COLOMBO !!!!!!:il-saggi::il-saggi:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo