Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Più o meno !!!!! Alla prima salita ho rotto anche la catena :rosik:
L'ho riparata e poi sono tornato a casa....
Quindi rotto guaina del cambio + rotto catena =
ROTTURA DE C......I :omertà:
E voi tutto bene spero :il-saggi:
la prox volta ti benedico sotto la croce di lignano.....from taliban di nazaret!!per lo meno io vengo in bici non in elicottero€€€€€€€
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
MORKIA!!! Vi lascio un semplice w.e.,e rileggendo a ritroso vi siete dati delle stilettate......Il premio nobel del fine settimana simpatico lo vince Pistorius con il suo:" fuori c'è tutto un mondo da scoprire":smile:Credo che tu abbia colpito e affondato il Cisp:smile: :smile:
Non male anche jaxxon che tallona in 2° posizione con la sua fantastica stilettata:" oggi ci si riposa della faticata di ieri":smile: :smile:..Anche qui colpiti e affondati!!!!
PS: @ Alex: ti lascio solo e subito rompi lìimpossibile....secondo me CISPUGLIO CI COVA:smile: :smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
MORKIA!!! Vi lascio un semplice w.e.,e rileggendo a ritroso vi siete dati delle stilettate......Il premio nobel del fine settimana simpatico lo vince Pistorius con il suo:" fuori c'è tutto un mondo da scoprire":smile:
dice bene Pistorius, lo cantavano anche i Matia Bazar
" c'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno"
ma un ce sentono :smile::smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Non siamo mica stati via tutto il giorno !!

Dai, la prossima volta aggregati e non te ne pentirai

Eh lo sò ... Solo che purtroppo non andava d'accordo con altri impegni.
Ci volevo andare sabato pomeriggio , partendo da Loro Tanto ero a Terranuova , ma non stavo bene .... :rosik:

Al Pratomagno è da tanto che ci penso ma non riesco ad andarci per un motivo o un altro .... Appena posso giuro ci vado anche da solo :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo