Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito


BRAVISSIMO ALEX!!!!:medita:Al di la che con i vari programmi per fotoritocco,se in grado di adoperarli,(...io no!!:spetteguless:),si possono avere ottimi risultati,ma qui è evidente la qualità della GoPro..:nunsacci:...senza parole....bravo e complimenti davvero,belle belle.....

Notizie per domenica??? Nik,pensaci tu che se ci pensa il nuovo Chiacchera....(oh:spetteguless:,a che è sfuggito vi rammento che ha già proposto...indovinate cosa???:smile:)
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
BRAVISSIMO ALEX!!!!:medita:Al di la che con i vari programmi per fotoritocco,se in grado di adoperarli,(...io no!!:spetteguless:),si possono avere ottimi risultati,ma qui è evidente la qualità della GoPro..:nunsacci:...senza parole....bravo e complimenti davvero,belle belle.....

Notizie per domenica??? Nik,pensaci tu che se ci pensa il nuovo Chiacchera....(oh:spetteguless:,a che è sfuggito vi rammento che ha già proposto...indovinate cosa???:smile:)

Le foto le ho prese dai filmati.... ho fatto dei fermo immagine formato png, e li ho aperti e salvati con photoshop in jpeg .....
:celopiùg:
 
.....visto:omertà:... che sei anche bravino a fare le foto?.:nunsacci:...se sabato non ci ai niente da fare....potaresti vinire colla tua trinciarapi:i-want-t: a pulire un po' de sentieri nella VALGRATENA???????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ricordo a tutti i Botoli che sono stare riaperte le "iscrizioni" per il raduno della Makkeronata a Ruscello: si terrà sabato 26 maggio con le stesse modalità che erano previste prima: bel percorso mtb prima, docce alla fine in tardopomeriggio, e maccheroni al sugodocio alla sera per la modica cifra di diecieuri. :-)

Questo il link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5551562#post5551562

Purtroppo aggiungo che per un imprevisto familiare non sono sicuro di poter esserci :-( cmq eventualmente se potrò mi segnerò anche più in là; amen.

Domani e dopodomani..allora ndo nnamo?!
qualche idea ce l'avrei..alla prossima pausa ve le racconto eh! :-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io sarò disponibile per domenica mattina,e attendo notizie su possibili destinazioni....che ne sò....Novole????:omertà:.....Oppure si potrebbe fare la Transumanza da Viciomaggio a Monte S.savino,(facendo i sentieri che ci illustrò quel fissato di Andreanet....:spetteguless:,anzi magari se si dovesse optare per questo,occorrerebbe la sua presenza...:spetteguless:).

PS: guardate che per "trinciarapi" intendevo la sua bike,non la GoPro....,(magari la potessi avere anch'io un'aggeggio a quel modo...:spetteguless:)......
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Io sarò disponibile per domenica mattina,e attendo notizie su possibili destinazioni....che ne sò....Novole????:omertà:.....Oppure si potrebbe fare la Transumanza da Viciomaggio a Monte S.savino,(facendo i sentieri che ci illustrò quel fissato di Andreanet....:spetteguless:,anzi magari se si dovesse optare per questo,occorrerebbe la sua presenza...:spetteguless:).

PS: guardate che per "trinciarapi" intendevo la sua bike,non la GoPro....,(magari la potessi avere anch'io un'aggeggio a quel modo...:spetteguless:)......

All'orizzonte vedrei bene .....TOPPOLE !!!:hahaha::hahaha:

Certo che è la mia mtb la..."TRINCIARAPI", l'ho evidenziata anche nel profilo !!!!:smile::smile::smile:
 
.....visto:omertà:... che sei anche bravino a fare le foto?.:nunsacci:...se sabato non ci ai niente da fare....potaresti vinire colla tua trinciarapi:i-want-t: a pulire un po' de sentieri nella VALGRATENA???????
...dopo un'accurata consultazione:rosik: .....
domani pomeriggio ce se ritrova a ruscello( dove fanno la fiesta del maccarone) alle ore 14.30...
destinazione pulizia sentieri de gratena....aderiscono per ora:nunsacci:
1) il cisp
2) andreanet
3) il rob
4) marcomo'
forza botolacci che piu' semo e meno ce da lavura'.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:.....Oppure si potrebbe fare la Transumanza da Viciomaggio a Monte S.savino,(facendo i sentieri che ci illustrò quel fissato di Andreanet....:spetteguless:,anzi magari se si dovesse optare per questo,occorrerebbe la sua presenza...:spetteguless:)......

Mica male come idea! potremmo fare Civitella, Via della Pace, SanPancrazio e poi (qui non conosco, urge Andreanet) proseguire verso Gargonza Monte San Savino e rientro..forse troppo?! ;-)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dipende a Gargonza da dove ci vuoi arrivare ? E come la inserisci all'andata o al ritorno ....

Potremmo fare Arezzo Il Riccio poi su da Oliveto vecchia fino a Civitella, quindi crinale sentiero della Pace fino a SPancrazio. Poi non conosco.

Ho visto che da San Pancrazio si potrebbe proseguire per sterrata fino a Palazzuolo Alto...poi bisognerebbe prendere stradelli/sentieri fino a Gargonza per ridiscendere al Monte..e penso ve ne siano anche dimolti no?!

Rientro purtroppo asfaltato anche perché sennò si torna a notte (già così gnarebbe partire prima delle 8,30 per me...). però sarebbe un girone...che potrebbe unire te e @lex nel gradimento... :-)

ovviamente o faccio questo o AR La verna eh :medita:
Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Io sarò disponibile per domenica mattina,e attendo notizie su possibili destinazioni....che ne sò....Novole????:omertà:.....Oppure si potrebbe fare la Transumanza da Viciomaggio a Monte S.savino,(facendo i sentieri che ci illustrò quel fissato di Andreanet....:spetteguless:,anzi magari se si dovesse optare per questo,occorrerebbe la sua presenza...:spetteguless:).

Se dici quelli nella vallata tra la cornia e civitella , e vi piace fare i guadi :hahaha: , ora potrebbe esere il momento giusto. L'acqua c'é di sicuro

Quasi quasi parto e vado a vedere :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo