Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Cisp , se stamani quando ti ho mandato il messaggio avevi argirato subito era meglio :hahaha:
o staccateve , un potete mica andare sempre insieme!!
me sembri come Linus che non si stacca mai dalla sua coperta
:spetteguless:come già detto il mondo non è tutto in Gratena o Civitella
esiste altro oltre il ponte di Chiani (che non è Lignano)...
vieni a scoprirlo
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
o staccateve , un potete mica andare sempre insieme!!
me sembri come Linus che non si stacca mai dalla sua coperta
:spetteguless:come già detto il mondo non è tutto in Gratena o Civitella
esiste altro oltre il ponte di Chiani (che non è Lignano)...
vieni a scoprirlo

Gratena e Civitella é tanta roba :smile: .......... ancora da scoprire.
Poi oggi ,quando mi sono appropinquato fuori dalla porta di casa , verso ndo andavate voi era nuvvelo ancora , verso Civitella era già sereno !
Quindi destinazione Solaia e anche con un bel solarino :cucù:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Gratena e Civitella é tanta roba :smile: .......... ancora da scoprire.
Poi oggi ,quando mi sono appropinquato fuori dalla porta di casa , verso ndo andavate voi era nuvvelo ancora , verso Civitella era già sereno !
Quindi destinazione Solaia e anche con un bel solarino :cucù:
anche noi abbiamo trovato bel tempo, bagnati solo i piedi, a noi diverte anche guadare i ruscelli....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
anche noi abbiamo trovato bel tempo, bagnati solo i piedi, a noi diverte anche guadare i ruscelli....

guadare ruscelli,
guardare posti,
cambiare prospettive,
smovere sassi diversi ogni uichend..

I cricegiri lasciamoli ai racers, allarghiamo i nostri sentieri :medita:
gnamo Botoli che inizia l'estate, e si cominciano a fare giri ganzi! :-)

Ieri anche San Cassiano col sole non è stata male, eppoi vedere @lex col sorriso a 32denti non ha prezzo! :loll: la prossima volta ci si giunta Usciano :smile:

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
guadare ruscelli,
guardare posti,
cambiare prospettive,
smovere sassi diversi ogni uichend..

I cricegiri lasciamoli ai racers, allarghiamo i nostri sentieri :medita:
gnamo Botoli che inizia l'estate, e si cominciano a fare giri ganzi! :-)

Ieri anche San Cassiano col sole non è stata male, eppoi vedere @lex col sorriso a 32denti non ha prezzo! :loll: la prossima volta ci si giunta Usciano :smile:

Nik

grande Nik e grandi Botoli, ma quanto la penso come te!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Morina :prost:

@Cisp: gnamo, non t'arrabbiare..lo sai che ti si vol bene...pensa che m'hai lasciato solo col Cross in salita a parlare del Milan :cry: :smile:

Oggi un'amica mi ha dettoche il su fratello proprio ieri s'è rotto un braccio in mtb.
Gli ho chiesto dov'era successo...indovina un po' dove?!?! nel motaio de...Gratena!!!
l'ho sempre detto che cotesti son postacci :medita: :loll: ;-)

A proposito, viste le previsioni meteo, domenica bisogna fare un bel giro: cominciamo a sfogliare la margherita: Toppole, crinale, Catenaia, Lignano.

Io a pelle oggi voterei per Catenaia! :-)

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A TUTTE QUELLE VECCHIE ZITELLE CHE IERI:i-want-t: MI HANNO INFAMATO.....:free::free::free::free::free::free:


....:spetteguless:..mica ti fischiavan le orecchie,per caso???:spetteguless:

Comunque non c'è niente da fare,dopo 25 anni di DISonorato ciclismo,anche ieri ho avuto modo di apprezzare la fantastica compagnia dei miei amici Botoli:medita:.Peccato che il Mymmo e il suo amico son rigirati...(Per il Chiacchiera non ci sono parole,ma solo le solite frasi oramai ricorrenti da 1 anno:6 monotono e ripetitivo!!!).Giro,quello di ieri, per me che dice poco,ma con quella compagnia è stato divertentissimo!
Per domenica prossima decidiamo se andiamo da qualche parte a fare un giro un po + AM o addirittura se andiamo a fare dellìottimo cicloescursionismo con le stradali.....:i-want-t:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
....:spetteguless:..mica ti fischiavan le orecchie,per caso???:spetteguless:

Comunque non c'è niente da fare,dopo 25 anni di DISonorato ciclismo,anche ieri ho avuto modo di apprezzare la fantastica compagnia dei miei amici Botoli:medita:.Peccato che il Mymmo e il suo amico son rigirati...(Per il Chiacchiera non ci sono parole,ma solo le solite frasi oramai ricorrenti da 1 anno:6 monotono e ripetitivo!!!).Giro,quello di ieri, per me che dice poco,ma con quella compagnia è stato divertentissimo!
Per domenica prossima decidiamo se andiamo da qualche parte a fare un giro un po + AM o addirittura se andiamo a fare dellìottimo cicloescursionismo con le stradali.....:i-want-t:

Caro CROSS, se volete fare un po' di sano AM , sabato dovremo finire di pulire il 23, se ne volete approfittare.....

:prost:
 
....:spetteguless:..mica ti fischiavan le orecchie,per caso???:spetteguless:

Comunque non c'è niente da fare,dopo 25 anni di DISonorato ciclismo,anche ieri ho avuto modo di apprezzare la fantastica compagnia dei miei amici Botoli:medita:.Peccato che il Mymmo e il suo amico son rigirati...(Per il Chiacchiera non ci sono parole,ma solo le solite frasi oramai ricorrenti da 1 anno:6 monotono e ripetitivo!!!).Giro,quello di ieri, per me che dice poco,ma con quella compagnia è stato divertentissimo!
Per domenica prossima decidiamo se andiamo da qualche parte a fare un giro un po + AM o addirittura se andiamo a fare dellìottimo cicloescursionismo con le stradali.....:i-want-t:
...VISTO CHE SONO MONOTONO E RIPETITIVO E CHE LA MIA COMPAGNIA TE DA FASTIDIO:rosik:....DOMENNECA VADO IN GRATENA:arrabbiat:ALLA FACCIA DE TUTTI I BABBIONI:il-saggi:.....CE SAREBBE POI PER NON SE DIMENTICARE, ANCO DA PULIRE QUALCHE SENTIERO( PER IL GIRO DEL 26 MAGGIO) VEDIAMO SE QUALCUNO A IL CORAGGIO DE VINIRE!!!!!!!!IL CISP
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
...VISTO CHE SONO MONOTONO E RIPETITIVO E CHE LA MIA COMPAGNIA TE DA FASTIDIO:rosik:....DOMENNECA VADO IN GRATENA:arrabbiat:ALLA FACCIA DE TUTTI I BABBIONI:il-saggi:.....IL CISP

bravo CXisp! dignene, vengo con te a sto giro ... troppo bitume s'è fatto!!!! però un me lasciare solo in gratena che unnartorovo la via e mica ce voglio stare tutta la vita a girellare in gratena per trovare l'uscita eh ... COMUNQUE CON I BOTOLI E' SEMPRE UNO SPETTACOLO, SO STATO BENE BELLA COMPAGNIA E BEL GIRETTO! :prost: con questi spd un so bono a niente già ero scarso prima ora poi un se v manco a zeppare nè in salita nè in discesa mahhh mi sa che arvendo subbeto i pedali (DATENE UN CONSIGLIO VOI CHE CE L'AVETE, MA VERAMENTE TOCCA FARCI L'ABITUDINE PER PARECCHIO TEMPO) ... AH ho preso il casco KALI come 'l crosse, casco da veri rider dignene cross ma che ne sanno loro... CISP domenneca do ce se trova...
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
@Morina :prost:


A proposito, viste le previsioni meteo, domenica bisogna fare un bel giro: cominciamo a sfogliare la margherita: Toppole, crinale, Catenaia, Lignano.

Io a pelle oggi voterei per Catenaia! :-)

Nik

Io domenica sono precettato dalla moglie.
Ma siccome mi piacerebbe tornare in Catenaia perchè non il 1° maggio e domenica intanto andate da qualche altra parte?
Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo