Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao boteli, m'arfaccio vivo doppo qualche mese...
V'avivo ditto, ma figurateve se qualcuno se naccorda, ok basta...scusate l'intromissione, ma sono di ritorno ad Arezzo dopo tanti anni a Firenze, andrò a vivere a Viciomaggio fra due-tre settimane e cerco qualche compagno di avventura.
Vedete la bici che ho adesso, lo so, ho fatto una michiata a comprare una AM ma qua mi faceva parecchio comodo e non pensavo al fatto che ad Arezzo avrei incontrato terreni molto diversi. Vabbè, la cazzata ormai è fatta...sapete dirmi a chi posso unirmi per girare un pò con queste bici leeeenteeeee e divertenti? I trasferimenti a Poti...hem, li vedo maluccio a farli da Viciomaggio sulle 2.35'', cmq ho sempre il mio Toyota col portabici da gancio, quando non me lo frega il babbo per andare a caccia...
Tranquillo , la romagna è dietro l' angolo :prost:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ciao boteli, m'arfaccio vivo doppo qualche mese...
V'avivo ditto, ma figurateve se qualcuno se naccorda, ok basta...scusate l'intromissione, ma sono di ritorno ad Arezzo dopo tanti anni a Firenze, andrò a vivere a Viciomaggio fra due-tre settimane e cerco qualche compagno di avventura.
Vedete la bici che ho adesso, lo so, ho fatto una michiata a comprare una AM ma qua mi faceva parecchio comodo e non pensavo al fatto che ad Arezzo avrei incontrato terreni molto diversi. Vabbè, la cazzata ormai è fatta...sapete dirmi a chi posso unirmi per girare un pò con queste bici leeeenteeeee e divertenti? I trasferimenti a Poti...hem, li vedo maluccio a farli da Viciomaggio sulle 2.35'', cmq ho sempre il mio Toyota col portabici da gancio, quando non me lo frega il babbo per andare a caccia...

A Viciomaggio c'è un discreto gruppetto di persone che vanno in bicicletta.
Nel caso ti insegno chi devi evitare :smile:
Se vuoi appena hai preso confidenza col paese ti porto a conoscere Gratena :mrgreen:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

Ganzo,finalmente uno con la Remedy!!!! Attento però,Viciomaggio è un paesino un pochin-pochino XC-abbestia:tutti depilati,tutti con l'alimentazione controllata,tabelle di marcia,misuratori di potenza,di watt.....insomma sono i più agarati della provincia.Quindi...Coso....Fatti-onto che se vuoi raidare in santa pace segui i botolacci e non te ne pentirai!!:spetteguless:
un'ultima raccomandazione:il Cispuglio se lo conosci non t'amazza....:smile:..o no???:nunsacci:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ah che spettacolo stamani,ancora c'ho i piedi molli e ora-ora me s'ho levato la mòta dal:quinonsp:.Comunque,dopo che quello con tutti quei capelli
ricceli ;.=9/ è andato via,ci siamo divertiti di più èh:}}}::}}}:.
Ma chi era quello lì.:nunsacci::-x
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
esattore delle tasse..... domenica tutti a Lignano..... cerca di venire se vuoi riscuotere gli interessi :smile::smile::smile:

P.S. ti sei perso un giro fotonico con dei guadi superFotonici :smile: :celopiùg:

Mi dispiace essermi perso il giro di stamani.....ma il 25 aprile per me è la festa più importante dell'anno e va festeggiata come si deve (e sui pedali, naturalmente).....

Per domenica Lignano? Ok...ma in Catenaia, che è così affascinante,....prima o poi ci si riesce ad andarci?
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Mi dispiace essermi perso il giro di stamani.....ma il 25 aprile per me è la festa più importante dell'anno e va festeggiata come si deve (e sui pedali, naturalmente).....

Per domenica Lignano? Ok...ma in Catenaia, che è così affascinante,....prima o poi ci si riesce ad andarci?
anche per me il 25 aprile è un giorno importante............
è.........San Marco :smile::smile::smile::smile:
miglior modo di feteggiarlo???? con un branco di Botoli su e giù per poggi :celopiùg:
:spetteguless:Catenaia è bella con il tempo bello
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Anche stamani qualcuno.......ha svoltato !!!!:arrabbiat:
e non è stato il Cross ....ma ...si proprio lui...il


;.=9/ !!!!! Lo chiameremo er SOLA !!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo