Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Potremmo fare Arezzo Il Riccio poi su da Oliveto vecchia fino a Civitella, quindi crinale sentiero della Pace fino a SPancrazio. Poi non conosco.

Ho visto che da San Pancrazio si potrebbe proseguire per sterrata fino a Palazzuolo Alto...poi bisognerebbe prendere stradelli/sentieri fino a Gargonza per ridiscendere al Monte..e penso ve ne siano anche dimolti no?!

Rientro purtroppo asfaltato anche perché sennò si torna a notte (già così gnarebbe partire prima delle 8,30 per me...). però sarebbe un girone...che potrebbe unire te e @lex nel gradimento... :-)

ovviamente o faccio questo o AR La verna eh :medita:
Nik

Nel girone dell'inferno :smile:

Si le possibilità ci sono , anche se eventualmente io salirei a Gargonza da ciggiano bassa e poi riscenderei o alla verniana o da palazzuolo . Diventa lunghetto come giro se arrivi a s.pancrazio ! Poi se uno ha tempo tutto si può fare.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
pazzaidea: se si facesse Arezzo - La Verna partendo domattina presto?!?!
Nik

Ar-La Verna ha piovuto troppo e c'è troppo fango ancora, forse nei prossimi giorni ma per ora non lo so se va bene. Comunque quando decidiamo di andare vengo. ma domani dove è il ritrovo che forse riesco a venire ma ancora non lo so.
Cisp scusa ma non posso venire a ruscello a fare trailbuldign che c'ho da fare taxi per la partita.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Poi alla fine sono andato a portarmi avanti per il lavoro di domani !
Solo ad un certo punto ho dovuto smettere , causa problema meccanico :smile:


120694.jpg


Ho continuato togliendo sassi e rami dal mezzo ....
 
Poi alla fine sono andato a portarmi avanti per il lavoro di domani !
Solo ad un certo punto ho dovuto smettere , causa problema meccanico :smile:


120694.jpg


Ho continuato togliendo sassi e rami dal mezzo ....
:nunsacci:ma quanta forza ci ai messo per romperle in codesto modo?????...ho forse per sbaglio ai tagliato un sasso:omertà:....ce se vede domani pomeriggio.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ar-La Verna ha piovuto troppo e c'è troppo fango ancora, forse nei prossimi giorni ma per ora non lo so se va bene. Comunque quando decidiamo di andare vengo. ma domani dove è il ritrovo che forse riesco a venire ma ancora non lo so.
Cisp scusa ma non posso venire a ruscello a fare trailbuldign che c'ho da fare taxi per la partita.

hola Mymmo,
visti i programmi bellicosi domenicali, domani ritrovo alle 14 Euronics..poi però giro lungo che domani è il caldo e il sole eh

Domenica allora Civitella e zone limitrofe.. 8,30 Agip

:-)
Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
hola Mymmo,
visti i programmi bellicosi domenicali, domani ritrovo alle 14 Euronics..poi però giro lungo che domani è il caldo e il sole eh

Domenica allora Civitella e zone limitrofe.. 8,30 Agip

:-)
Nik
:il-saggi:ma che giro lungo... dopo domenica sei stanco per andare a girellare per Civitella

:spetteguless: vedrei bene anche il 50 (crinale fino alla Libia) e rientro da Ca di Tonco
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Certo che se andate sia di sabato che di domenica,poi ci sarebbe anche martedi.....è logico che poi non avete voglia e vengono fuori i giringirini...:arrabbiat:
Consiglio:Oggi fate una giratina,magari fino a S.Cornelio,poi rientrate a casa per la felicità delle vostre famiglie,(:hahaha:),e domani mattina di grancarriera ritrovo all'agippe destinazione S.Polo e crinali fino a tregozzano,la Chiassa,che ne so,io di quelle zone non sono esperto,comunque potrebbe essere simpatico non saprei....:i-want-t:
Magari il giro transumanza della pace si potrebbe proporre in altra occasione???
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Scusate botoli, ma mi sembra che ormai ogni domenica la confusione sia garantita. Possibile che non si riesce a fissare un luogo d'incontro unico? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo