Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora.
Io vado all'Agip alle ore 8,30, avendo già fissato con altri bikers. Se poi si vol fare un giro a Civitella ci si dirige verso Ponte a Chiani alle 8,45.

Se viceversa non ne avete voglia, s'andrà da qualche altra parte.

Per quanto riguarda martedì 1 maggio, io Pistorius e Massimo B. e forse Marmoweb&MarcoMo s'è fissato di fare un giro in Catenaia. Partenza martedì 1 maggio mattina con auto e furgone di Massimo alle 7,30 da Euronics direzione Castello di Valenzano. Segue giro AM moolto bello, rientro previsto per ora di pranzo.
Chi vole venire lo dica :celopiùg:

buonanotte,
Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Allora.
Io vado all'Agip alle ore 8,30, avendo già fissato con altri bikers. Se poi si vol fare un giro a Civitella ci si dirige verso Ponte a Chiani alle 8,45.

Se viceversa non ne avete voglia, s'andrà da qualche altra parte.

Per quanto riguarda martedì 1 maggio, io Pistorius e Massimo B. e forse Marmoweb&MarcoMo s'è fissato di fare un giro in Catenaia. Partenza martedì 1 maggio mattina con auto e furgone di Massimo alle 7,30 da Euronics direzione Castello di Valenzano. Segue giro AM moolto bello, rientro previsto per ora di pranzo.
Chi vole venire lo dica :celopiùg:

buonanotte,
Nik

Il giro in Catenaia mi alletta, anche se mi sa che il tempo non è dalla nostra. Magari potremmo trovarci a Giovi.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
oh, vedo ora il msg...spero tutto ok...oggi non ce l'avrei fatta ad arrivare fino a laggiù ;-)

hola nik

:mrgreen: Tanto lo sapevo che un sareste venuti !
Però per scrupolo .....
Per andare a Poti sono passato da ponte a chiani 8:50 e , se non ho visto male , son passati die di cui uno aveva la maglia dei Botoli e sono andati lungo la Chiana.
Speriamo che non fossero li ad aspettare !
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Dopo 15 giorni finalmente rileggo il forum con tutta calma.
Bello il giro che avete in mente per il 1° maggio, lo farei volentieri, ma credo che il tempo non ci assista.
Per il giro di Gargonza, Palazzuolo e dintorni, lo organizziamo a scelta tra il 6 maggio o meglio ancora domenica 20 o 27 (il 13 non ci sono), secondo me è meglio se venite con le auto e le parcheggiate nella piazza davanti al mio negozio a Monte San Savino e ci scodelliamo 40 km di Valdichiana senza lunghi trasferimenti in sella.
Fatemi sapere
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dopo 15 giorni finalmente rileggo il forum con tutta calma.
Bello il giro che avete in mente per il 1° maggio, lo farei volentieri, ma credo che il tempo non ci assista.
Per il giro di Gargonza, Palazzuolo e dintorni, lo organizziamo a scelta tra il 6 maggio o meglio ancora domenica 20 o 27 (il 13 non ci sono), secondo me è meglio se venite con le auto e le parcheggiate nella piazza davanti al mio negozio a Monte San Savino e ci scodelliamo 40 km di Valdichiana senza lunghi trasferimenti in sella.
Fatemi sapere

Ciao MArco!
in effetti vediamo come mette il meteo x il 1 maggio..però sai che i BotoliBelgi sono sempre in agguato ;-)

per la gargonzata..io sarei per il 20 o in alternativa il 27. Il 6 maggio ad Arezzo c'è Bimbimbici, quindi molti saranno a pedalare in centro. Io sarei x il 20 maggio cmq...direi ottima data!

hola Nik
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
.....sabato 5 maggio si fa l'inaugurazione del CISPINO PUMP TRACK.....vi aspetto il pomeriggio dalle 15.30 in poi,seguira' merenda per tutti.il cisp
spero che non trovono scusa questi freeride x venire all 'inaugurazione cispino dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto, al piu le salcicce le mangiamo noialtri e la mascotte:bum-bum-::}}}::rock-it: del cispino LEOOOOOOOOOO........
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Alò Cisp , oggi m'hai mandato da solo in territorio "nemico" ( Poti )
E il bello è che non sapevo se fare la castagneta o le monachine in giù e visto che non l'avevo mai fatte ho provato le monachine !
Sarà 4 anni che le sento dire e non c'ero mai passato , ora di sicuro un c'artorno :smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
SABATO 5 MAGGIO 2 0 1 2

UNDER THE TALZAN SUN

GRANDE INAUGURAZIONE DEL

"CISPINO PUMP TRACK"

IL PRIMO FUN BIKE PARK

AD AREZZO.

Sabato 5 chi viene può girare,saltare e salcicciare il tutto
in puro stile Cispugliostyle;.=9/
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Alò Cisp , oggi m'hai mandato a solo in territorio "nemico" ( Poti )
E il bello è che non sapevo se fare la castagneta i le monachine in giù e visto che non l'avevoai fatte ho provato le monachine !
Sarà 4 anni che le sento dire e non c'ero mai passato , ora di sicuro un c'artorno :smile:
:smile::smile::smile: e ce credo! mi sa andreanet che c'hai finito le sole degli scarpini... ci sono stato l'altro giorno e dopo queste piogge era veramente scassatissima e non credo che sia migliorata...

Nik, il 1 maggio il giro che dici è bello ma mette pioggia a catinelle che si fa...
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile: e ce credo! mi sa andreanet che c'hai finito le sole degli scarpini... ci sono stato l'altro giorno e dopo queste piogge era veramente scassatissima e non credo che sia migliorata...

Nik, il 1 maggio il giro che dici è bello ma mette pioggia a catinelle che si fa...

Scendere , a piedi , solo in pochi punti non tantissimo.
Poi per il resto molto sofferta ma l'ho scesa in sella.
Ho anche cercato di sdraiarmi in un punto ma non ce l'ho fatta :loll:

Poi ho fatto poggiomondo , ma che c'hanno fatto un autostrada ?
E dopo , sbagliando strada , sono risbucato poco prima del campo di addestramento del S.Andrea
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile: e ce credo! mi sa andreanet che c'hai finito le sole degli scarpini... ci sono stato l'altro giorno e dopo queste piogge era veramente scassatissima e non credo che sia migliorata...

Nik, il 1 maggio il giro che dici è bello ma mette pioggia a catinelle che si fa...
gramde FRATE la prossima volta vieni con me giu per le monachine cosi testiamo la belva COVERT.....ciao frate....:free:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik, il 1 maggio il giro che dici è bello ma mette pioggia a catinelle che si fa...

vediamo oggi..spesso il meteo inganna e se non diluvia può venire un bel giro.
Il fatto è che dopo le uscite di sab e dom mi frizzano un poco le gambe :scassat:..però il giro merita quindi, ripeto a meno che non sia meteo impossibile, io andrei: 7,30 Euronics eh!

Le Monachine le ho fatte sabato..sono perfette, stupende come sempre, certo ostiche ma..da gustarsi pianopiano, sasso dopo sasso: sono una vera palestra per la mtb!
Invece se scendi da Poggiomondo ti conviene seguire la nuova rete a destra..così ti fai il Cinghiale e ti diverti senza passare dalle autostrade!

Sabato 5 maggio..ok me lo segno e vengo (per le salciccie però :celopiùg:)

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Le Monachine le ho fatte sabato..sono perfette, stupende come sempre, certo ostiche ma..da gustarsi pianopiano, sasso dopo sasso: sono una vera palestra per la mtb!
Invece se scendi da Poggiomondo ti conviene seguire la nuova rete a destra..così ti fai il Cinghiale e ti diverti senza passare dalle autostrade!

Nik

Per me fanno "perfettamente" caga... , però sicuramente ti allenano
Per poggiomondo , la rete l'ho seguita o quantomeno una rete di recinzione c'era , ma mi sembra che la strada sia sempre stata quella.
A meno che non ci sia qualche variante che non conosco , il cinghiale non sò quale sia ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo