Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
"dopo il ricongiungimento in quel di Dorna con Andrea,
come cantava il grande Dalla....."qualcuno li ha visti tornare
tenendosi per mano"......... e sono spariti :nunsacci:"

:medita::medita::medita:
Ti rammento che questo è accaduto :duello:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Alò , un ce la facevi a starci dietro e basta :rosik:

Non diavagare :mrgreen:

Sei partito forse alle 8:30 se non più tardi , alle 10:20 eri già sulla via del ritorno e hai anche fatto una discreta sosta per riparazione come documentato da video ..... Appendila a un chiodo in garage :smile:

:il-saggi:Che non ce la facevo a starvi dietro ...è vero ! Vi siete volatilizzati ...dove... non si sa' !?!?:nunsacci:
Comunque io e Jaxxon siamo arrivati ad un totale di Km 62:il-saggi:
Hei Cisp ...ma per il raduno non si scrive niente ?
:celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alò , un ce la facevi a starci dietro e basta :rosik:

Non diavagare :mrgreen:

Sei partito forse alle 8:30 se non più tardi , alle 10:20 eri già sulla via del ritorno e hai anche fatto una discreta sosta per riparazione come documentato da video ..... Appendila a un chiodo in garage :smile:


....:spetteguless:Oddio,effettivamente te Alex sai benissimo che io tengo per te,ma qui Andreanet ha ragione: quel trinciarapi è ora che tu l'0appenda in garage,:spetteguless:magari prendendoti qualcosa di + nuovo,+ fresco,+frizzante,+special....e,magari tornando all'ovile:omertà:
Comunque,io domani mattina ci sarò,ma se il gruppo è "da freccia rossa",allora è meglio che andate da soli....:nunsacci: e poi ora che ci penso domani ci sarà anche tutto il team "squadra corse" ufficiale:nunsacci: boh...o qualcuno mi aspetta o alla prossima..
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....:spetteguless:Oddio,effettivamente te Alex sai benissimo che io tengo per te,ma qui Andreanet ha ragione: quel trinciarapi è ora che tu l'0appenda in garage,:spetteguless:magari prendendoti qualcosa di + nuovo,+ fresco,+frizzante,+special....e,magari tornando all'ovile:omertà:
Comunque,io domani mattina ci sarò,ma se il gruppo è "da freccia rossa",allora è meglio che andate da soli....:nunsacci: e poi ora che ci penso domani ci sarà anche tutto il team "squadra corse" ufficiale:nunsacci: boh...o qualcuno mi aspetta o alla prossima..
:celopiùg: ti aspetto io non ti preoccupare :celopiùg:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
....:spetteguless:Oddio,effettivamente te Alex sai benissimo che io tengo per te,ma qui Andreanet ha ragione: quel trinciarapi è ora che tu l'0appenda in garage,:spetteguless:magari prendendoti qualcosa di + nuovo,+ fresco,+frizzante,+special....e,magari tornando all'ovile:omertà:
Comunque,io domani mattina ci sarò,ma se il gruppo è "da freccia rossa",allora è meglio che andate da soli....:nunsacci: e poi ora che ci penso domani ci sarà anche tutto il team "squadra corse" ufficiale:nunsacci: boh...o qualcuno mi aspetta o alla prossima..

alò movete pulenda che t'aspetta il mimmo. anzi a una certa ora svolto con te almeno se fa la coppiola col cisp/andreanet :smile::smile::smile: che c'ho da tornare per il pranzo... poi dopo il trattamento che m'ha fatto il tu boss (super professionale! fagli ancora i complimenti e ringrazialo da parte mia) per il mio KS mi sembra il minimo.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
....:spetteguless:Oddio,effettivamente te Alex sai benissimo che io tengo per te,ma qui Andreanet ha ragione: quel trinciarapi è ora che tu l'0appenda in garage,:spetteguless:magari prendendoti qualcosa di + nuovo,+ fresco,+frizzante,+special....e,magari tornando all'ovile:omertà:
Comunque,io domani mattina ci sarò,ma se il gruppo è "da freccia rossa",allora è meglio che andate da soli....:nunsacci: e poi ora che ci penso domani ci sarà anche tutto il team "squadra corse" ufficiale:nunsacci: boh...o qualcuno mi aspetta o alla prossima..


Devo ammettere che la mia mtb "TRINCIARAPI" ( bellina questa :hahaha::hahaha: )non è il massimo !!! Ce vole però anche il "MANICO" !!!:il-saggi:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ciao boteli, m'arfaccio vivo doppo qualche mese...
V'avivo ditto, ma figurateve se qualcuno se naccorda, ok basta...scusate l'intromissione, ma sono di ritorno ad Arezzo dopo tanti anni a Firenze, andrò a vivere a Viciomaggio fra due-tre settimane e cerco qualche compagno di avventura.
Vedete la bici che ho adesso, lo so, ho fatto una michiata a comprare una AM ma qua mi faceva parecchio comodo e non pensavo al fatto che ad Arezzo avrei incontrato terreni molto diversi. Vabbè, la cazzata ormai è fatta...sapete dirmi a chi posso unirmi per girare un pò con queste bici leeeenteeeee e divertenti? I trasferimenti a Poti...hem, li vedo maluccio a farli da Viciomaggio sulle 2.35'', cmq ho sempre il mio Toyota col portabici da gancio, quando non me lo frega il babbo per andare a caccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo