Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggio per tutti i Botoli!

Ho deciso di partecipare alla gara di SuperEnduro di Finale Ligure che si terra' il 23 Ottobre!
Non ho mai corso ( con la MTB ) ma voglio farmi questa esperienza.
Non so come potra' andare, anche ultimo mi va bene ma VOGLIO esserci: Domenica 16 Ottobre ho l'ultima di campionato in Portogallo e poi sono libero dal contratto, posso fare cosa voglio fino a dicembre!

Qualcuno di voi va a farla e/o vedere e/o ... boh! :)

Se avete intenzione fatemi sapere !

Se nona vete intenzione ... pregate per me!
:}}}::}}}:..... e vai sempre piu' grande!!!!!!...che la forza sia con te.il cisp
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Messaggio per tutti i Botoli!

Ho deciso di partecipare alla gara di SuperEnduro di Finale Ligure che si terra' il 23 Ottobre!
Non ho mai corso ( con la MTB ) ma voglio farmi questa esperienza.
Non so come potra' andare, anche ultimo mi va bene ma VOGLIO esserci: Domenica 16 Ottobre ho l'ultima di campionato in Portogallo e poi sono libero dal contratto, posso fare cosa voglio fino a dicembre!

Qualcuno di voi va a farla e/o vedere e/o ... boh! :)

Se avete intenzione fatemi sapere !

Se nona vete intenzione ... pregate per me!

Grande! Forse stavolta i botoli hanno qualche possibilità di ben figurare in una superenduro. Non ci sarò per mancanza di allenamento. Iscriviti fra gli ultimi numeri che almeno viaggi più tranquillo. i primi tirano alla morte che sono pro o rider della zona e vogliono ben figurare. sono posti bellissimi e l'ambiente è tranquillo (a gara finita). l'anno prox se tutto ok si va a farne qualcuna insieme. FORZA SIAMO TUTTI CON TE!
Botoli alla pizza non ci sono che tosse e raffreddore mi hanno messo ko.
Domenica se il Cisp mi porta in GRATENA andrei volentieri a fare un giro da quelle parti ma non estremo che mi sto rimettendo, Cisp fammi sapere che vuole venire anche il King.
Ciao a tutti!
 
Grande! Forse stavolta i botoli hanno qualche possibilità di ben figurare in una superenduro. Non ci sarò per mancanza di allenamento. Iscriviti fra gli ultimi numeri che almeno viaggi più tranquillo. i primi tirano alla morte che sono pro o rider della zona e vogliono ben figurare. sono posti bellissimi e l'ambiente è tranquillo (a gara finita). l'anno prox se tutto ok si va a farne qualcuna insieme. FORZA SIAMO TUTTI CON TE!
Botoli alla pizza non ci sono che tosse e raffreddore mi hanno messo ko.
Domenica se il Cisp mi porta in GRATENA andrei volentieri a fare un giro da quelle parti ma non estremo che mi sto rimettendo, Cisp fammi sapere che vuole venire anche il King.
Ciao a tutti!
...dai rimettiti presto mymmo,che domenica si va in gratelandia e dintorni...vedrai che giro che si fa da galera:arrabbiat:,percorsi nuovi de pacca:i-want-t:.ciao a presto il cisp
 
oggi con i miei colleghi dell'H sono andato su per lignano salendo da gragnone, tutto asfalto.
dal ponticino in basso fino in punta (dove abbiamo fatto il pranzo della granlignano) c'ho messo 37 minuti.... 'un finiva più quella salita... :specc:
In punta ho girato a sinistra prendendo una strada sterrata, un bel saliscendi nel bosco di faggi e castagni, fino ad una casa con porte e finestre tutte murate, da li ho preso il sentiero a sinistra (che scende) per ritrovare il sentiero del CAI (forse il 50?), altra discesa su resti di sentieri tutti sciupati dall'erosione e invasi dalle macchie, fino ad una bella casa con una fantastica piscina, e da li altra discesa per ritrovare altri resti della antica ferrovia, per poi continuare la discesa su strada sterrata fino a ripassare davanti alla botteghina di gragnone.
altri 25 km fatti :celopiùg:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
wowwww grandiii ragazzi bel video... complimentiii
goveee con quel mezzo xò devi far scorrere di piu la biga... con questa belva non devi aver timoreee di nulla... dai non vedo lora d esser tra voi al piu presto... :spetteguless::i-want-t:

non potevo tirare troppo, se no poi addio ripresa :-)

a parte gli scherzi, in certi posti bisogna anche avere un occhio in più rispetto ai pistini , una caduta e finisci di sotto.

cmq per fine mese abbiamo previsto un altra uscita , tiravento montalto o alpe della luna
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
60
arezzo
Visita sito
non potevo tirare troppo, se no poi addio ripresa :-)

a parte gli scherzi, in certi posti bisogna anche avere un occhio in più rispetto ai pistini , una caduta e finisci di sotto.

cmq per fine mese abbiamo previsto un altra uscita , tiravento montalto o alpe della luna

fammi sapere quando andate è da tempo che voglio andare in ambo i posti e poi è un po' che non ci vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo