Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Buongiorno:oggi è giovedi 5/10/2011,il sole sorge alle............:omertà:scusate,volevo chiedervi cosa si organizza per domenica????So che alcuni andranno al raduno del pratomagno,ma per chi non ci va,che cosa proponiamo????
PS: @ Duetto Cisp-Andreanet:astenetevi con sta Gratena!!!!!:rosik: C'avete rovinato i ginocchi,peggio d'una sdrucciolata nel'asfalto!!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...Buongiorno:oggi è giovedi 5/10/2011,il sole sorge alle............:omertà:scusate,volevo chiedervi cosa si organizza per domenica????So che alcuni andranno al raduno del pratomagno,ma per chi non ci va,che cosa proponiamo????
PS: @ Duetto Cisp-Andreanet:astenetevi con sta Gratena!!!!!:rosik: C'avete rovinato i ginocchi,peggio d'una sdrucciolata nel'asfalto!!!!

Il Pratomagno c'è Sabato !
E poi se possibile la domenica anche io preferisco evitare ... in Gratena c'ero ieri sera :-) , e comunque ultimamente siamo stati nel poggio di là che non sarebbe proprio gratena .....
 
Il Pratomagno c'è Sabato !
E poi se possibile la domenica anche io preferisco evitare ... in Gratena c'ero ieri sera :-) , e comunque ultimamente siamo stati nel poggio di là che non sarebbe proprio gratena .....
....io il cisp in qualita' de rappresentante onorario dei botoli , proporrei un giro intorno nelle colline adiacenti in localita':nunsacci:.........VALGRATENA:omertà: , nota zona paesaggistica dellla valdichiana:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
...Buongiorno:oggi è giovedi 5/10/2011,il sole sorge alle............:omertà:scusate,volevo chiedervi cosa si organizza per domenica????So che alcuni andranno al raduno del pratomagno,ma per chi non ci va,che cosa proponiamo????
PS: @ Duetto Cisp-Andreanet:astenetevi con sta Gratena!!!!!:rosik: C'avete rovinato i ginocchi,peggio d'una sdrucciolata nel'asfalto!!!!

Ma per domenica mattina (o la prossima) c'è nessuno che si offre volontario per farmi scoprire qualche percorso verso S.Trinita, tipo quelli che ha indicato Pistorius la scorsa settimana?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Il problema potrebbe essere dato dal meteo...non credo che pioverò ma la temperatura sarà sicuramente bassa...forse troppo,c'è il rischio di stallonare......:omertà:.........Diciamo che come idea non sarebbe male,ma io di quelle zone conosco solo l'anello che da Ponte Nano porta su ai pratoni con ritorno dalla panoramica via campeggio e calata di nuovo verso la poartenza:non è male come giro e credo che in 2/3 orette si chiude,il problema è che dovremmo partire presto automuniti....non so se sarà il caso,bohhhh:nunsacci:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ma per domenica mattina (o la prossima) c'è nessuno che si offre volontario per farmi scoprire qualche percorso verso S.Trinita, tipo quelli che ha indicato Pistorius la scorsa settimana?


Ciao, al 44 e il 32 faccio manutenzione io a primavera, se vuoi in genere la domenica sono a capraia e vi accompagno molto volentieri, Proporrei per la prox però perche Sabato 8 ottobre - Pedalata sulle tracce di Mistercarnia fatemi sapere che mi porto dietro la bike, il giro lo oraganizzerei così:
partenza da capraia, crinale 00, discesa sul 49 , 44, 32 arrivo a capraia, potremo inserirci anche un pezzettino del 38 a seconda del tempo a disposizione. il 49 è un sentiero AM che secondo me merita alla grande un prolungamento del giro.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ciao, al 44 e il 32 faccio manutenzione io a primavera, se vuoi in genere la domenica sono a capraia e vi accompagno molto volentieri, Proporrei per la prox però perche Sabato 8 ottobre - Pedalata sulle tracce di Mistercarnia fatemi sapere che mi porto dietro la bike, il giro lo oraganizzerei così:
partenza da capraia, crinale 00, discesa sul 49 , 44, 32 arrivo a capraia, potremo inserirci anche un pezzettino del 38 a seconda del tempo a disposizione. il 49 è un sentiero AM che secondo me merita alla grande un prolungamento del giro.

che spettacolo i video che hai postato su Ridracolandia, ma chi è quel biker scarso con la maglietta rossa ?? :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@ Botoli: ma per il 13 Novembre.... o quando lo mettete il topicche!?!?!?!

Il nostro fine dicitore (non si fanno nomi ma Rebus 14 -
NIKE.gif
(senza la e) the
collezione-solare-2011-lungo-la-notte-introdu-L--fPRQ_-43x38.jpeg
Fly.gif
)
ha avuto il blocco dello scrittore e il topicche non parte
:smile: :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik, mi dai qualche notizia (orario, che giro ', ecc.) per Pratomagno di sabato 8 che verrei anche io?
Grazie.
Andrea

Ciao Andrea,
copi e incollo dall'apposito thread:

Sabato 8 OTTOBRE 2011
Da Vallombrosa alla Croce e ritorno seguendo uno dei classici di Roberto

Ritrovo alle ore 9.30 a Vallombrosa.
Partenza ore 10.00
Km 39 Disl. 1300 Mt

Luogo di partenza (Vallombrosa, Reggello)
Nell'occasione verrà organizzata una raccolta fondi da devolversi ad una associazione per la ricerca contro il cancro.


Direi ritrovo h 8.30 puntuali all' ex Sottozero.
Nik
 
....AVVISO IMPORTANTE PER I NAVIGANTI....
IL GIORNO 29/10/2011 SI SVOLGERA LA CENA DELLA( SFOGLIATURA DEL GRANTURCO) IN LOCALITA RUSCELLO, PER PRENOTARE TELEFONARE A DOMENICO,AL NUMERO 335/6361922,LA SPESA SI AGGIRA DALLE 22/25 EURI A CAPOCCIA....FORZA BOTOLI CHE QUANDO CENE DA MAGNARE UNVE'TIRATE MAI INDIETRO:smile::smile::smile::smile::smile:.IL VS.AFFEZIONATO IL CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
dai ragazzi,è venerdi sera e ancora non è stato snocciolato nessun itinerario.....Io domani mattina al lavoro devrei fare da referente sui posti dove andremo a pedalare e con chi..........daiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo