Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
In occasione della cena botola (analcolica) si deciso di attivare una nuovo gioco.

"Di chi è la trippa Quiz...!"

a chi indovina ricca dotazione di accessori MTB offerti dalla ditta X

:smile:

IMG_0466.JPG

Il nirvana s'è raggiunto con gli spaghi aglio/olio/peperoncino ripresi dopo il caffè e le grappe
o-o o-o o-o

@ Gove
Grazie, è stato un divertimento farlo e raidarlo ora ma il merito va condiviso con paobike, co-tracciatore/zappatore/potatore/rastrellatore
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,non scherzate con il Cisp che poi ci si potrebbe bruciare...Ieri sera visto che gratena era scartato a priori,se ne stava a parlare con Fra-Ar in disparte di corse e agonismo vario,ad un certo punto ho persino sentito dire che si voleva affogare nell'alcoooool :smile:visto che la GranGratena 2011 è fallita....:smile:

Comunque abbiamo deciso di recuperarlo regalandogli un'ulteriore uscita per domenica prossima,una sorta di contentino insomma,a lui e al suo compagno di merende Andreanet:smile:
Quindi: domenica confermato ritrovo a Chiani,OK?

PS: Jaxxon,fai poco il simpatico:rosik:.......Tanto anche te unn'eri arpiegato per niente ieri sera,èh????:smile:
 
:nunsacci:
Ragazzi,non scherzate con il Cisp che poi ci si potrebbe bruciare...Ieri sera visto che gratena era scartato a priori,se ne stava a parlare con Fra-Ar in disparte di corse e agonismo vario,ad un certo punto ho persino sentito dire che si voleva affogare nell'alcoooool :smile:visto che la GranGratena 2011 è fallita....:smile:

Comunque abbiamo deciso di recuperarlo regalandogli un'ulteriore uscita per domenica prossima,una sorta di contentino insomma,a lui e al suo compagno di merende Andreanet:smile:
Quindi: domenica confermato ritrovo a Chiani,OK?

PS: Jaxxon,fai poco il simpatico:rosik:.......Tanto anche te unn'eri arpiegato per niente ieri sera,èh????:smile:
...chi parla:spetteguless: e uno che gli e rimasto solo di :nunsacci:....AMAZZASSEEEEEEEEEEEEE!!!!!...E SE SCHERZA CROPS,E POI TI VOGLIAMO BENE:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:...COME HA DETTO AMDREANET NON E GRATELANDIA IL GIRO DE DOMENICA MA E CIVITELLA CARISSIMO ALEX....HO SE DIVENTO ANCO CIECO E SORDO :rosik: PURTROPPO ANCO PER TE LA VECCHIAIA AVANZA:il-saggi:.IL CISP
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:nunsacci:
...chi parla:spetteguless: e uno che gli e rimasto solo di :nunsacci:....AMAZZASSEEEEEEEEEEEEE!!!!!...E SE SCHERZA CROPS,E POI TI VOGLIAMO BENE:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:...COME HA DETTO AMDREANET NON E GRATELANDIA IL GIRO DE DOMENICA MA E CIVITELLA CARISSIMO ALEX....HO SE DIVENTO ANCO CIECO E SORDO :rosik: PURTROPPO ANCO PER TE LA VECCHIAIA AVANZA:il-saggi:.IL CISP


:nunsacci:NON MI DIRE CHE LA TUA GRATE...NON SI TOCCA NEL GIRO A CIVITELLA !!!!!! E DILLO CHE VOLETE MASCHERARE IL GIRO : CIVITELLA E POI CI PORTATE 'NDUVEPARE !!!!:arrabbiat:
EPPOI ORA T'APPROFITTI D'UN CITTINO BRAVINO BRAVINO....
OCCHIO ANDREA :spetteguless:. :smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Per la gioia del Crosp , cosi si dice nò ? :loll: , posto uno snapshot del profilo altimetrico del probabile giro di Domenica !

35863.jpg


P.S ma se al Crosp lo bacia una fanciulla diventerà un Principe Azzurro :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Poche chiacchere Andreanet,dimmi come si svolge il giro, se la prevalenza è sterro oppure single-track!! Devo decidere se venire con il "suv" oppure con il "coupè".........:spetteguless::nunsacci:...( 29" /26"????)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Si,ma è anche molto distante comunque dal credo dei Botoli.....Generalmente questa razza di Bikerstramboli predilige i sentieri,i singletreck,i ripidoni,le salite erte.....comunque ci adegueremo....
Una cosa è certa,oramai ci hai straviato il nostro Cisp:arrabbiat:,oramai si sta tramutando In "ISPETTORE GADGET"....:smile: Gli manca solo di presentarsi qualche mattina con la papalina anzichè il casco e poi è un clone tuo perfetto:spetteguless:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Le salite erte ci sono non ti preoccupare , e discese pure ...

Volendo fare un esempio sono sullo stile della salita di domenica scorsa ad Usciano ( come fondo )
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Le salite erte ci sono non ti preoccupare , e discese pure ...

Volendo fare un esempio sono sullo stile della salita di domenica scorsa ad Usciano ( come fondo )

Cross probabilmente si riferisce al fondo, alla tipologia del pedalare, al "modo" di pedalare: giri su Civitella o su sterro si fanno quando proprio i boschi e i sentieri sono impraticabili, e se non ci sono iniziative nel Parco delle Foreste Casentinesi... :medita:.
Comunque i Botoli hanno sempre spaziato dai percorsi di bikers che strizzano l'occhio al crosscountry come Facenda e Andreanet (e anche il Cisp diamine) ad altri che prediligono il trail e i singletracks (Cross, Drago, un certo Nikthenightfly) senza curare il crono, fino a sconfinare in qualche FRBotolo.... :-) :prost:

Domenica...col cuore sarei per venire alla Civitellata...ma poi chi testa il percorso della GranPoti?!?! e se io e Maghisi facessimo lo test soli soletti, così ci s'ha il passo bono.
Ve n'offendete?!?!

Nik
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Domenica...col cuore sarei per venire alla Civitellata...ma poi chi testa il percorso della GranPoti?!?! e se io e Maghisi facessimo lo test soli soletti, così ci s'ha il passo bono.
Ve n'offendete?!?!

Nik[/QUOTE]

Io non mi offendo....anzi parteciperei volentieri ..where and when?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo